Redpill Le ragazze che non perdonano MAI un tradimento non erano veramente "innamorate"

Per rivelazioni crudo-realiste
@bonino
L'amico tuo ha vinto, si è scopato la 6,5 e si è liberato della 5- (che manco l'amava), portagli i complimenti da parte nostra.

Pure a me viene da pensare una cosa simile, mi sembra assurdo che dopo 3 anni la sua ragazza sia in grado di lasciarlo in questa maniera
che io sappia questo si verifica anche quando sono già state tradite in passato, diventando più spietate nelle relazioni successive, oppure quando sono già stressate ed esaurite per altri eventi pesanti nella loro vita, quindi non hanno energie da dedicare ad altre "palle al piede". e quando ghostano è perché ritengono che in un tradimento non ci sia nulla da chiarire o da dire.

quindi se vuoi tradire devi prima capire bene con chi hai a che fare, se è una sottona e ha una personalità dipendente, oppure se è una insofferente con tendenze evitanti, o se ha già subito crudezze in passato e ora ne ha pieni i coglioni della gente e dei drammi

Ne era innamorata a tal punto da non aspettarsi mai le corna, per cui quando lo scopre, cade tutto il castello di carte ed allora finisce davvero tutto il coinvolgimento.

Concordo, non era alcun minimo innamorata di lui, se lo era almeno un confronto con lui lo avrebbe fatto: gli è bastato il primissimo sbaglio per troncare definitivamente il rapporto, poteva essere un tradimento o poteva essere qualsiasi altra cosa.

Voi che dite?

Chi lascia subito dopo un tradimento = non era abbastanza presa / innamorata?
Oppure è solo sano amor proprio e chi tradisce si merita zero chance?
Se foste al posto suo, vi aspettereste una seconda possibilità o no?
Ragazze: voi lo lascereste all’istante o dopo 3 anni provereste a salvare il salvabile?
Boh credo non ci sia una regola, le persone sono tutte diverse, per alcune il tradimento è qualcosa di irrecuperabile per altre è qualcosa di meno grave.

Non la metterei però su quanto si è innamorati, è come un cibo che ti fa proprio schifo se hai fame non è che lo mangi uguale, le persone che sono intransigenti sul tradimento hanno una ferita molto profonda che difficilmente si può sanare, a prescindere da quanto amassero prima.

Certo il tuo racconto è un po' estremo almeno un chiarimento ci sta, una scusa, anche uno sfogo, bloccare e non parlare mai più per me no.

Indietro