Le ragazze ci mostrano come per loro i soldi non contino

Status
Not open for further replies.
Roba da andare sul suo account a rinfacciarle tutta la sua fame da arrampicatrice, sta stronza di merda. Quando arriva la primavera tutte ste cazzone vengono fuori come funghi per accalappiarsi la vacanza gratis estiva

Proprio ora di ritorno, da cacciare cibo al supermercato(4etti di ricotta x stasera post allenamento),lungo la via,mi imbatto in un hotel 3stelle,e vedo nella porta vetrata e trasparente,la reception con li seduta una bella ragazza ben vestita ,di età 25anni all'incirca,e mi sovviene subito la riflessione,perchè non vedo mai una ragazza cosi al cantiere,al vivaio,alla manutenzione strade,vestita male,intenta con calcina,cariola,vanga e piccone...perchè non vedo mai una donna in questiposti?perchè vedo sempre uomini ,brutti,sovrappeso,pelati,non curati fare sempre questi lavori?
Perchè?
La mia riflessione è,che un uomo dovrebbe imparare ad essere egoista al massimo,e capitalizzare ogni cosa x solo il suo tornaconto,per vivere la vita in maniera migliore,certo se tutti si facesse cosi,il sistema crollerebbe ,ma se una piccola %,ragiona cosi il sistema regge,sta ad ognuno di noi scegliere da che parte stare....ammè non mi fregano,prima vengo io.......

La mia riflessione è,che un uomo dovrebbe imparare ad essere egoista al massimo,e capitalizzare ogni cosa x solo il suo tornaconto,per vivere la vita in maniera migliore,certo se tutti si facesse cosi,il sistema crollerebbe ,ma se una piccola %,ragiona cosi il sistema regge,sta ad ognuno di noi scegliere da che parte stare....ammè non mi fregano,prima vengo io.......
Se TUTTI i maschi facessero come la tipa che hai visto (o come le np in generale che non si vedono sui cantieri neppure per errore) l'economia imploderebbe in 3 anni, tipo covid. Solo che se nelle strade, nelle dighe, nei cantieri, nelle industire pesanti, nelle fonderie ci sono operai maschi brutti che si ammazzano 10 ore al giorno per 300 giorni l'anno va tutto bene e le np stesse sono felici, se "per la parità" chiedi alle np di fare quelle cose magicamente si indignano. Perchè?

Se TUTTI i maschi facessero come la tipa che hai visto (o come le np in generale che non si vedono sui cantieri neppure per errore) l'economia imploderebbe in 3 anni, tipo covid. Solo che se nelle strade, nelle dighe, nei cantieri, nelle industire pesanti, nelle fonderie ci sono operai maschi brutti che si ammazzano 10 ore al giorno per 300 giorni l'anno va tutto bene e le np stesse sono felici, se "per la parità" chiedi alle np di fare quelle cose magicamente si indignano. Perchè?
e l'ucraina ?
sono a corto di uomini ma COL CAZZO che le np le mandano in trincea...

è questo l'occidente: l'uomo è sacrificabile, deve ammazzarsi, o in guerra o di lavoro per mantenere queste vacche...

è questa la realtà:
poi vedi documentari sull'India, la vera parità, con np che es. spaccano pietre e costruiscono/asfaltano strade, che fanno lavori di fatica vera ecc.

in occidente "parità" è una parola vuota e priva di significato che serve solo a nascondere i privilegi che hanno le np, su tutto

e l'ucraina ?
sono a corto di uomini ma COL CAZZO che le np le mandano in trincea...

è questo l'occidente: l'uomo è sacrificabile, deve ammazzarsi, o in guerra o di lavoro per mantenere queste vacche...

è questa la realtà:
poi vedi documentari sull'India, la vera parità, con np che es. spaccano pietre e costruiscono/asfaltano strade, che fanno lavori di fatica vera ecc.

in occidente "parità" è una parola vuota e priva di significato che serve solo a nascondere i privilegi che hanno le np, su tutto
Non ho visto documentari sull' India tipo quelli che citi tu. Tali documentari riguardano alcune popolazioni particolari situate in zone precise oppur gli indiani in generale? Te lo chiedo perché so che in India ci sono popolazioni che hanno conservato del tutto o in parte il matriarcato, che era l' organizzazione sociale vigente prima dell' arrivo degli Indoeurpei.
Lessi che in Africa in alcune zone il patriarcato vinse sul matriarcato anche perché parecchie donne colsero l' occasione per essere mantenute da uomini ben posizionati socialmente anziché fare lavori duri come succedeva con il matriarcato, dove gli sforzi erano condivisi in maniera equa dai sessi.

Status
Not open for further replies.
Back