Ragazze e rimming

No, certo, devi insegnarmelo tu... Per me è attivo chi si fa fare qualcosa, passivo chi lo fa. Altrimenti potremmo dire che chi fa un pompino è attivo visto che lo fa lui...
A quanto pare si dobbiamo insegnarti.

Attivo è chi fa qualcosa. Passivo è chi lo riceve.

Il “per te” non vale un cazzo. Esistono delle regole in italiano.

Quindi te per “atteggiamento passivo” è chi si mobilita a fare qualcosa?

Impara l’italiano prima di insegnare qualcosa alle altre persone.

No, certo, devi insegnarmelo tu... Per me è attivo chi si fa fare qualcosa, passivo chi lo fa. Altrimenti potremmo dire che chi fa un pompino è attivo visto che lo fa lui...

Passivo/attivo tra gli etero non esiste.
Non è che se una ti mette un dildo nel culo sei passivo, si chiama dominazione femminile.
Passivo/attivo si usa nell'ambiente gay.

Ma la definizione ufficiale qual è, carissima?!? Scusate tutti l'ignoranza, ma non lo so/non l'ho mai capito...

A quanto pare si dobbiamo insegnarti.

Attivo è chi fa qualcosa. Passivo è chi lo riceve.

Il “per te” non vale un cazzo. Esistono delle regole in italiano.

Quindi te per “atteggiamento passivo” è chi si mobilita a fare qualcosa?

Impara l’italiano prima di insegnare qualcosa alle altre persone.
Sbagli di grosso, devi crescere culturalmente parecchio prima di potermi insegnare qualcosa. Chiedi ad un gay la differenza tra attivo e passivo, tu vedi le cose al contrario della realtà.

Confermo che ad un numero non indifferente piace , Una mia ex me lo leccava per dire.
Comunque se cercate su Google è pieno di video amatoriali dove lei lecca il “buchetto” di lui, anche peloso 🤢
A me non dispiace affatto leccarlo (se mi piace il corpo di lei ovviamente), però l’ano di una donna lo trovo molto più gradevole dell’ano di un uomo da vedere, in genere ovviamente e solo se se la donna è medio giovane
Che schifo il buco del culo peloso dei maschi
Stavo per vomitare la cena mentre leggevo

Allora do la mia testimonianza, diretta ed indiretta
Le tipe non mi hanno mai leccato il buco del culo, e io non l'ho mai chiesto ( va beh avrò avuto una decina di donne in totale ), solo una volta una ( che era la più porca di tutte ) andò a rovistare tra palle e culo con la lingua ed ebbi come l'impressione che fosse pronta a farlo o che aspettasse che io glielo chiedessi ma questo non avvenne.
I chad che conosco invece me ne raccontano di cotte e di crude, pare che leccare il buco del culo sia la tendenza del momento e che tutte o quasi ( con chad però ) siano pronte a farlo, ad occhio direi almeno 8 su 10.
Davvero incredibili le storie...i miei amici mi raccontano che escono da un pomeriggio di lavoro poco dopo aver cagato in ufficio ( quindi essendosi puliti solo alla meno peggio....certamente senza bidè ) e si incontrano neanche mezz'ora dopo con tipe che puntualmente gli conficcano la lingua in culo senza battere ciglio come se fosse una cosa normale e senza rimostranza alcuna...pare che sia quindi roba da chad esclusivamete...
ma di cosa stiamo parlando poi...

Back