Blackpill Le ragazze del forum sono cattive...

Per verità assolute e disperate
E ti pareva che non era un belloccio, vabè alla fine magari è come dici tu che lo vedi più bello di quello che è perchè e il tuo tipo, capita anche a me che ci sono ragazze che mi piacciono molto soggettivamente essendo il mio ideale di bellezza, poi magari le faccio valutare qua e prendono al massimo 6 quando per me sono delle 6.5/7
Giusto per curiosità potresti raccontarmi come lo hai conosciuto su questo thread famoso https://ilforumdeibrutti.is/threads...sse-cha-hanno-avuto-il-ragazzo-ragazza.11208/
dove tra l'altro avevi già raccontato come avevi conosciuto il tuo ex? Abbiamo bisogno di leggere queste storie per fare una dose di crudezze e rosicamento
Did I? Avevo scordato di averlo fatto, crudo.
Comunque non è una storia interessante che vale la pena di essere raccontata; conosciuto grazie ad un gruppo di amici, siamo stati in confidenza per un po' e poi dopo ci siamo messi assieme, fin.
Ho passato del tempo a pensare al mio ex ed infatti ero restia dall'iniziare una nuova relazione, se fosse arrivato prima non credo proprio ci sarei stata

Comunque non è una storia interessante che vale la pena di essere raccontata; conosciuto grazie ad un gruppo di amici, siamo stati in confidenza per un po' e poi dopo ci siamo messi assieme, fin.
Ho passato del tempo a pensare al mio ex ed infatti ero restia dall'iniziare una nuova relazione, se fosse arrivato prima non credo proprio ci sarei stata
Da sola quanto ti valuti?

Vabè raccontaci come si comportava con te allinizio, come è chi te lo ha presentato e cosa avete fatto e dove siete andati le prime volte che siete usciti, cose così, ho bisogno della dose di crudo
Se voi scriverlo scrivilo su quel thread che io poi me le rileggo a cadenza settimanale da ubriaco e anche prima di andare a dormire 😢

Vabè raccontaci come si comportava con te allinizio, come è chi te lo ha presentato e cosa avete fatto e dove siete andati le prime volte che siete usciti, cose così, ho bisogno della dose di crudo
Se voi scriverlo scrivilo su quel thread che io poi me le rileggo a cadenza settimanale da ubriaco e anche prima di andare a dormire 😢
Non credo che voglio partecipare a questo self-harm, brother. Poi non mi sembra il caso, cioè non sono sul forum per "braggare" o abbattere le persone

Non credo che voglio partecipare a questo self-harm, brother. Poi non mi sembra il caso, cioè non sono sul forum per "braggare" o abbattere le persone
Ma non lo stai scrivendo per abbattere le persone, e un po per la curiosità di sapere come funzionano queste dinamiche e anche perchè mi piace sentirmi diverso da gli altri e anche un finito vero dato che non ho mai avuto una ragazza come le persone normali, mi fa salire l'adrenalina a mille non so se capisci cosa intendo, forse è una specie di forma di masochismo

Ma non lo stai scrivendo per abbattere le persone, e un po per la curiosità di sapere come funzionano queste dinamiche e anche perchè mi piace sentirmi diverso da gli altri e anche un finito vero dato che non ho mai avuto una ragazza come le persone normali, mi fa salire l'adrenalina a mille non so se capisci cosa intendo, forse è una specie di forma di masochismo
Rispondi al mio thread sui finiti, tu dici di essere un finito vero ma dici anche di aver avuto occasioni di scopare. Vai nell’altro thread e definisci secondo te quando ci si può chiamare come finiti veri, di quelli che non possono nemmeno più raschiare il fondo

Rispondi al mio thread sui finiti, tu dici di essere un finito vero ma dici anche di aver avuto occasioni di scopare. Vai nell’altro thread e definisci secondo te quando ci si può chiamare come finiti veri, di quelli che non possono nemmeno più raschiare il fondo
Rispondo domani con calma

Boh è difficile valutare la persona con cui stai oggettivamente, direi un 7 ma probabilmente il fatto che rientra nei miei gusti personali aggiunge tanto al voto
E poi ci sono ancora utenti che vogliono farsi valutare da voi vagine... Io certi incel non li capisco.

E allora fuori dalle palle, scio andate da un'altra parte questo non è posto x voi

Sono qua per perculare, egobostarsi e ridere della nostra vita, ma è pieno di mdf che non hanno ancora capito che nella vita reale loro hanno snobbato come subumani gente che ci mogga.
C'è solo questo velo di anonimato che permette di non sfociare in violenza.

Ovvio entrano x farsi 2 risate 😂😂
Io mi sto sbellicando su sto topic. Pensavo fosse uno scherzo
Boh, sesso occasionale non ne ho mai fatto ma non penso proprio che accetterei senza cappuccio. Adulti finché vuoi ma dei miei coetanei non mi fido
Manco io ho mai fatto sesso occasionale nel senso stretto del termine. Mi è capitato con ragazze che ho visto pochissimo tempo, ma sesso con una completa sconosciuta mai. Le uniche volte che me l'hanno proposto (comunque pochissime)facevano cagare. Mai una figa che mi invitasse
"scopare nel cesso lurido del locale", per utilizzare il gergo del forum. Fai bene probabilmente. Anche se però non è così probabile prendersi qualcosa di grave dal sesso vaginale/orale. È un rischio che mi sento di correre tranquillamente.

iu

Indietro