Esatto fanno finta di venire qui per aiutarci ma poi non fanno sesso con noi o lo fanno solo con i soliti chad che non ne hanno bisogno o con se stesse, cattive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto fanno finta di venire qui per aiutarci ma poi non fanno sesso con noi o lo fanno solo con i soliti chad che non ne hanno bisogno o con se stesse, cattive.
Le ragazze del forum in realtà sono dei ragazzi che trollano alla grandeOrmai qui sopra abbiamo più np che su al femminile ma nessuna di loro si é mai offerta di fare un atto benevolo per noi poveri subumani finiti che hanno perso al gioco della vita... Crudissimo cazzo, nemmeno un nudino, un cazzo proprio!
Il forum delle crocerossineAggiungo che, se non mi fanno una pompa, meritano il mio odio
No guarda, è il tipo oppostoRick ha il fidanzato maranza. Anche se fossi disposto a rischiare la slamata
Mi sembra giusto oh, gira di tutto ormaiti farebbe mettere talmente tante protezioni che dovresti farlo con lo scafandro.
1 è solo un gioco, spero veramente che il topic non sia serio(purtroppo però ho dubbi che lo sia)No guarda, è il tipo opposto
Mi sembra giusto oh, gira di tutto ormai
Dubito fortemente che una donna entri qui per aiutarviEsatto fanno finta di venire qui per aiutarci ma poi non fanno sesso con noi o lo fanno solo con i soliti chad che non ne hanno bisogno, cattive.
Perché? Molte quando capiscono il tema sono sensibili e solidaliDubito fortemente che una donna entri qui per aiutarvi
A me andrebbero bene tutte apparte Karma mentis che mi sa molto di antipatica nazifem livello 999Lol. Spero non sia una discussione seria. Nel quale caso io inizierei a mendicare da Vespera, sembra la più compassionevole. Matilde ha troppi muscoli,se non la soddisfi rischi grosso. Morgana...beh se non sei particolarmente pervertito è difficile tenerlo su se mentre lo fate e la tua parterner piange. Quella preferisce giocare con chi ha più roba nella camicetta e meno nei pantaloni. Karma non la conosco,ma non pare incline a gesti di compassione estrema. Benny....giù le mani, è mia. Rick ha il fidanzato maranza. Anche se fossi disposto a rischiare la slamata ti farebbe mettere talmente tante protezioni che dovresti farlo con lo scafandro.
Ci sarebbe Alba, però è più "pericoloso". Sarebbe come il proverbiale gatto:" finché non apre la porta non saprai se sei andato a scopare o a essere scopato"
Io ormai prendo tutto alla lettera su sto forum1 è solo un gioco, spero veramente che il topic non sia serio(purtroppo però ho dubbi che lo sia)
Vabbé se proprio non riesci fatti gli esami prima di scoparci, almeno sai se tu sei a posto e non rischi di attaccarle la qualunque2 sarà giusto,ma non è sesso. Meglio la sifilide che trombarmi la plastica,mi hai preso per Giangio? Già mi fa cagare il sesso,mi piacciono le donne, se devo farmi una busta preferisco astenermi. Problemi di lana caprina comunque,non "levanto" già di mio,mi ci manca pure una gabbia per l'uccello
Squalo bianco e donne NP (non pesci)Secondo me non sono cattive. Non più di come lo sia un squalo bianco. Ugualmente seguono la loro natura. Una natura da NP.
Ovvio entrano x farsi 2 risateDubito fortemente che una donna entri qui per aiutarvi
Dubito fortemente che una donna entri qui per aiutarvi
Ho paura degli aghi. Non penso a ste cose,non chiedo il certificato a chi fa sesso con me e non ne esibisco. È per questo che il sesso è riservato agli adulti, dovrebbero prendersi le proprie responsabilità. Se non vuole correre rischi so accettare un no, neanche insisto. Però non mi è mai capitato. Solo l'ultima fidanzata che ho avuto mi chiese di farli all'inizio della relazione,ma le ho riso in faccia. Non era europea però,sei la prima Europaea che conosco che ha questa paura.Io ormai prendo tutto alla lettera su sto forum
Vabbé se proprio non riesci fatti gli esami prima di scoparci, almeno sai se tu sei a posto e non rischi di attaccarle la qualunque
Suvvia sotto sotto sono simpaticaA me andrebbero bene tutte apparte Karma mentis che mi sa molto di antipatica nazifem livello 999
Boh, sesso occasionale non ne ho mai fatto ma non penso proprio che accetterei senza cappuccio. Adulti finché vuoi ma dei miei coetanei non mi fidoHo paura degli aghi. Non penso a ste cose,non chiedo il certificato a chi fa sesso con me e non ne esibisco. È per questo che il sesso è riservato agli adulti, dovrebbero prendersi le proprie responsabilità. Se non vuole correre rischi so accettare un no, neanche insisto. Però non mi è mai capitato. Solo l'ultima fidanzata che ho avuto mi chiese di farli all'inizio della relazione,ma le ho riso in faccia. Non era europea però,sei la prima Europaea che conosco che ha questa paura.
Ormai qui sopra abbiamo più np che su al femminile ma nessuna di loro si é mai offerta di fare un atto benevolo per noi poveri subumani finiti che hanno perso al gioco della vita... Crudissimo cazzo, nemmeno un nudino, un cazzo proprio!