Le ragazze di oggi sono delle piscione!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Le ragazze odierne non emarginano soltanto chi ha un medio / basso Look.

Ma anche chi, pur essendo esteticamente normaloide, possiede un C molto basso.
Semplicemente tutti coloro che caratterialmente non sono affini alle ragazze, che nel loro modo di comportarsi non le sanno attirare, non seguono la massa, non sono svegli, swag, dinamici, eterogenei.
Una componente molto importante C su cui mi soffermerei.

Perché dico ciò?!
Perché come Look non mi giudico bruttissimo: evidentemente nel complesso ho delle C che non fanno bagnare le ragazze, ergo sono continuamente da loro snobbato ed emarginato.

Le ragazze di oggi sono delle insensibili piscione!

Non so voi, ma per me è asfissiante mettere piede nei vari contesti sociali: giuro che ho fame di affetto da parte delle ragazze!

Non penso di meritare tutto ciò, non nego che socializzare sia importante, ma vado in apnea quando sono emarginato dalle ragazze!

Le ragazze odierne non emarginano soltanto chi ha un medio / basso Look.

Ma anche chi, pur essendo esteticamente normaloide, possiede un C molto basso.
Semplicemente tutti coloro che caratterialmente non sono affini alle ragazze, che nel loro modo di comportarsi non le sanno attirare, non seguono la massa, non sono svegli, swag, dinamici, eterogenei.
Una componente molto importante C su cui mi soffermerei.

Perché dico ciò?!
Perché come Look non mi giudico bruttissimo: evidentemente nel complesso ho delle C che non fanno bagnare le ragazze, ergo sono continuamente da loro snobbato ed emarginato.

Le ragazze di oggi sono delle insensibili piscione!
Completamente d'accordo, se sei nella media o vicino le skill sociali sono tutto.
Detto ciò non credo che ti emarginino ma se ho capito come sei semplicemente non "risalti", non ti notano rispetto ad altri e magari neanche ti capiscono bene e ti giudicano strano, cosa comune con chi è un po' neurodivergente ad esempio.
Parlando con molte ragazze mi hanno detto spesso che certi attegiamenti di amici autistici venivano presi come disagio dall'esterno, mandano vibes non seducenti.

Però visto che giustamente desideri fare conoscenze purtroppo devi trovare un modo per vincere la tua ritrosia e lanciarti in qualche ambito sociale, cerca magari qualche attività che ti piaccia e in cui sei a tuo agio, purtroppo a meno di sculate enormi non credo esistano alternative.

Completamente d'accordo, se sei nella media o vicino le skill sociali sono tutto.
Detto ciò non credo che ti emarginino ma se ho capito come sei semplicemente non "risalti", non ti notano rispetto ad altri e magari neanche ti capiscono bene e ti giudicano strano, cosa comune con chi è un po' neurodivergente ad esempio.
Parlando con molte ragazze mi hanno detto spesso che certi attegiamenti di amici autistici venivano presi come disagio dall'esterno, mandano vibes non seducenti.

Però visto che giustamente desideri fare conoscenze purtroppo devi trovare un modo per vincere la tua ritrosia e lanciarti in qualche ambito sociale, cerca magari qualche attività che ti piaccia e in cui sei a tuo agio, purtroppo a meno di sculate enormi non credo esistano alternative.
Grazie del consiglio 😎

Riguardo le neurodivergenze, forse sono leggermente autistico.
(Quasi) nessuno, al di fuori di questo spazio, me lo ha mai detto: ne psicologi, ne persone comuni.
Ho un modo di comportarmi e relazionarmi un po’ diverso dalla massa 🙂

Alla scuola non ho mai avuto insegnanti di sostegno, studiavo e andavo bene.

Peró si dovrei lanciarmi 😀

L'autismo è uno spettro ampio, si può esserlo in modo difficile da percepire, persino per un medico o uno psicologo.
Poi non ho la minima idea se tu lo sia ovviamente.

Back