Più guardo questi video relativi agli anni '80 e più non posso che confermare ciò che mia mamma mi ha sempre detto: notate come queste ragazze e questi ragazzi erano molto più spensierati, sereni, naturali ma soprattutto avevano un sorriso sincero.
Inoltre è ben visibile come le ragazze siano molto meno pretenziose e altezzose rispetto ai giorni nostri e pensate ragazzi che non è passato un secolo ma soltanto 40 anni!! Non voglio certamente generalizzare, anche all'epoca esistevano tanti problemi ma in confronto ad oggi, soprattutto per quanto riguarda i rapporti umani, sembrava davvero di vivere in un'altra epoca.
A mio avviso i social e internet, in questi 40 anni, hanno contribuito a cambiare profondamente (in peggio, secondo me) la nostra società.
Voi cosa ne pensate?
penso che non ce nemmeno da lontano un paragone di estetica tra le donne del 2025 e le donne degli anni 80
sono estremamente piu tirate e provocanti ora
pensiamo solo ai leggins o ai pantaloni stretti,non c erano all epoca
ora,andando ad un parco o in palestra o anche in giro, spesso ce li ha. attillatissimi,in cui si vede magnificamente lo spacco del sedere
ora hanno a disposizione bei vestiti a poco prezzo
possono comprare tutto quello che vogliono sui vari iti di roba usata per perfezionare il loro look ad esempio. in palestra dove vado,hanno quasi tutte completi ,calze e scarpe abbinati
poi hanno i prodotti per la cura del corpo che penso non ci fossero negli anni 80,depilatori laser,asciugacapelli con svariate funzioni,ecc
anche tutorial e forum su internet penso diano una mano per avere trucchi di bellezza ,oltre a quelli per sedurre
quando vedo video degli anni 80,per me fa effetto vedere com erano vestite
spesso sciatte,vestiti larghi che non esaltano le curve,poi capelli strani tipo arruffati,zaini grossi...
ora gia da 12 anni sono molto attraenti
il vero problema pero lo sappiamo qual'è...
è vedere,ma non toccare
sapere che sono li che si fanno belle ma se non hai caratteristiche sopra la media,cioe che ha solo il 20%, tu con ormai quasi ogni probabilità,non le avrai,e non ti degneranno nemmeno di uno sguardo,neanche un illusione ormai,una falsa speranza...
mi è capitato proprio di recente di approcciare una ragazza carina con il cane,parliamo un minuto/due e poi arrivo a prendere il numero ,e avevamo pure detto di rivederci per fare un giro con i cani
beh niente,aspetto un po di giorni (in cui per varie volte ho ripensato contento come una pasqua all incontro avuto e anche alla possibilità del secondo incontro,e l ho guardata tante volte nella foto profilo ) e le scrivo..beh naturalmente immaginate gia la risposta...cioe nessuna...mando il giorno dopo un altro messaggio e niente
ora,magari è successo qualcosa...ma non credo
e mi va sempre cosi negli ultimi due anni
il fatto è che non si sa dove sbattere la testa
ora mi sono messo a dieta per cercare di togliere la pancetta e quel po di sottomento che ho...ma penso che non cambierá purtroppo
preferiscono andare ormai direttamente col 20 enne,con loro che sono di dieci anni piu grandi
se ne fregano ormai delle convenzioni sociali
il mondo sta cambiando ad una velocità estrema
peró gli effetti sono ormai all ordine del giorno
infatti nella cronaca,praticamente ogni giorno ce un uomo che strippa e uccide l ex o comunque una donna
solo recentemente possiamo pensare:
il tipo che ha ucciso la coppietta
il tipo che ha ucciso tre ragazzi in sicilia,è piuttosto brutto,e c era una ragazza di mezzo
la ragazza uccisa a roma dall ex,che aveva lasciato
la ragazza uccisa sempre in sicilia dall ex
stavo facendo caso ad una cosa poi,generalmente quando incrocio lo sguardo con degli uomini dall aspetto nella norma(come me),mi sembra di vedere il mio stesso umore,cioe depressione e ormai rassegnazione
quando vedo chad invece vedo lo sguardo vivo,di chi sa che se chiede,se vuole una cosa non avrà molte difficoltà ad averla
lo stesso poi che ha la maggior parte delle donne