Le ragazze giovani sono arroganti

É che se la tirano così tanto da fare le dive del cinema ovunque vanno.
É davvero da spocchiose come cosa
che poi... io boh non capisco cosa ci trovino a fare così.
La mia vicina di casa ha una bambina di 10 anni che fa danza, praticamente ora vive per la danza, pare che esista solo la danza.
A 10 anni fa già la fenomena con le amichette anche andando in giro solo con "amiche selezionate" (ma selezionate de che?). Boh.
A 10 anni si credono di avere in casa carla fracci. Lol vediamo tra qualche anno.

che poi... io boh non capisco cosa ci trovino a fare così.
La mia vicina di casa ha una bambina di 10 anni che fa danza, praticamente ora vive per la danza, pare che esista solo la danza.
A 10 anni fa già la fenomena con le amichette anche andando in giro solo con "amiche selezionate" (ma selezionate de che?). Boh.
A 10 anni si credono di avere in casa carla fracci. Lol vediamo tra qualche anno.
Beh se vuoi provare con la danza devi fare così,sacrificare tutto il resto. Cosa c'è di strano? È un'attività estremamente competitiva

È soprattutto in Italia che se la tirano perché sono sostenute da un esercito di morti di figa, beta e zerbini, quali sono oggi gli uomini italiani.
Se vai in Asia vedrai che NESSUNO se la tira, e sono anche molto più educati e rispettosi.

Capisco quello che intendi, DrCrowbar. Ti racconto la mia esperienza personale: quando ero più giovane non mi sono mai sentito particolarmente a mio agio con le ragazze della mia età per tutto ciò che hai perfettamente descritto nel thread.

Con il passare degli anni, invece, mi sono trovato molto più a mio agio con donne più grandi. Ho sempre avuto l'impressione di poter parlare con più naturalezza, di trovare modi di fare più maturi e genuini e di sentirmi maggiormente coinvolto nella conversazione. Ovviamente è solo la mia esperienza e non significa che siano tutte così, però personalmente ho notato questa grande differenza.

Ultima modifica:
È soprattutto in Italia che se la tirano perché sono sostenute da un esercito di morti di figa, beta e zerbini, quali sono oggi gli uomini italiani.
Se vai in Asia vedrai che NESSUNO se la tira, e sono anche molto più educati e rispettosi.
una cosa che ho notato vedendo i video delle Filippine è che se ne sbattono i coglioni dei vestiti. Vanno tutti in giro coi pantaloncini e le ciabatte, spesso pure la canotta.

temevo fosse un topic di pezzotato dal titolo..

cmq si è una cosa tipica.. poi quando per la prima volta vedi una ragazza veramente femminile ci rimani di stucco xk qui è una cosa inesistente
non dico che una la debba dare per forza.. è il modo di trattare proprio
la misandria insita da millenni dai tempi dei romani..

sono solo delle merde..

l anno scorso mi sono messo a chattare con una cessa assurda che fin da subito ha cominciato ad avanzare pretese
mandare vestiti di come vorrà essere da sposa ecc
che le scrivevano gli ex.. oltre che cessa era pure disturbata mentalmente e con diverse malattie fisiche..

ha cominciato a chiedermi ricariche telefoniche pure.. robe da matti

ad un certo punto non ho retto più e l ho riempita di insulti e bloccata..

ma cmq queste manco se le insulti ed è palese che siano brutte ci credono..
poco prima un ' altra.. sempre "ma lo sai che gli uomini mi cercano"
sono intelligente sono una bella donna ecc..

ma andatevene affanculo siete solo merde con l ego di dei dell olimpo.. poi questa diceva di essere laureata in lettere e poi faceva errori banalissimi persino in italiano.. si credono pure furbe e sono anche bugiarde

Testimonianza brutale che mi conferma ciò che intuivo da tempo. @DrCrowbar qualcuna ti ha mai guardato con un leggero sguardo schifato? Come se volesse dire ''ma ai concerti non assumono più chad come un tempo?''
Non mi guardavano nemmeno, ma poi la cosa assurda è che non è che fosse una o due, ne saranno passate decine e tutte avevano quell'atteggiamento da spocchiose regine del cazzo.
Non ê che volessi attenzione da loro, ma è una testimonianza per farvi capire che le ragazze hanno così tanto egoboost nella loro vita che se la tirano fino alla morte ovunque vadano, arrivando a ignorare anche i dipendenti dei concerti

Ultima modifica:
Non mi guardavano nemmeno, ma poi la cosa assurda è che non è che fosse una o due, ne saranno passate decine e tutte avevano quell'atteggiamento da spocchiose regime del cazzo.
Non ê che volessi attenzione da loro, ma è una testimonianza per farvi capire che le ragazze se hanno così tanto egoboost nella loro vita che se la tirano fino alla morte ovunque vadano, arrivando a ignorare anche i dipendenti dei concerti
assolutamente! Non mi sfogo qui invano!

Fanno tutto loro:

- Disprezzano ed emarginano gli incel
- Scelgono i chad violenti
- Vengono magari stuprate
- Piangono e fanno le vittimiste

Ora, non che non condanni la violenza e gli stupratori, ma quando scrivo che me ne fotto se vengono violentate è semplicemente per dire che preferisco investire la mia sensibilità su Chi merita. Non su chi, come le piscione, oltre a disprezzarmi sono loro a cacciarsi nei guai!

assolutamente! Non mi sfogo qui invano!

Fanno tutto loro:

- Disprezzano ed emarginano gli incel
- Scelgono i chad violenti
- Vengono magari stuprate
- Piangono e fanno le vittimiste

Ora, non che non condanni la violenza e gli stupratori, ma quando scrivo che me ne fotto se vengono violentate è semplicemente per dire che preferisco investire la mia sensibilità su Chi merita. Non su chi, come le piscione, oltre a disprezzarmi sono loro a cacciarsi nei guai!
Io non sono nemmeno brutto, semplicemente se la tirano fino alla morte con chiunque.
Poi purtroppo non ho potuto vedere come interagiscono con Chad, ma con gli "essere umani" sub 7 sono come regina che passano davanti ai servi

Non mi guardavano nemmeno, ma poi la cosa assurda è che non è che fosse una o due, ne saranno passate decine e tutte avevano quell'atteggiamento da spocchiose regine del cazzo.
Non ê che volessi attenzione da loro, ma è una testimonianza per farvi capire che le ragazze hanno così tanto egoboost nella loro vita che se la tirano fino alla morte ovunque vadano, arrivando a ignorare anche i dipendenti dei concerti
È una cosa che noto anch'io quando vedo delle np in giro, 95% sono così

Indietro