Bè, se trovi un Tyson di 178... Finita.Un nano di 1.66 che fa pugilato e ha vissuto la strada probabilmente mi distruggerebbe anche se sono 1.86. Sono uno smidollato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bè, se trovi un Tyson di 178... Finita.Un nano di 1.66 che fa pugilato e ha vissuto la strada probabilmente mi distruggerebbe anche se sono 1.86. Sono uno smidollato
Beh io sono alto 170cm piu' o meno, a me andrebbe bene una ragazza di 155cm per dirla tutta. Il fatto è che piu' piccole sono e piu' vogliono lo stazzone.L'altezza è tutto e basta un esempio per capirlo.
Per tutti i bassi faccio una domanda:
Se state vicino ad una donna, che magari porta pure i tacchi, e non siete nettamente più alti di lei da sovrastarla, non vi sentite una merda o comunque non provate un senso di inadeguatezza?
Io si.
Metterai al mondo un altro nano frustatoBeh io sono alto 170cm piu' o meno, a me andrebbe bene una ragazza di 155cm per dirla tutta. Il fatto è che piu' piccole sono e piu' vogliono lo stazzone.
Ma infatti è una cazzata.Ciò che non ho mai capito è come l'altezza possa dare loro il senso di protezione.
Magari è un tipo alto 190cm ma ha paura pure di un topolino, in quel caso la ragazza si sempre lo stesso protetta?
Io ho sempre sostenuto che il senso di protezione te lo dovrebbe dare il ragazzo che ti ama, che per te farebbe qualsiasi cosa, che ti è sempre accanto, che ti è sempre fedele, insomma, una garanzia per la tua vita.
Con questo non sto dicendo che una ragazza alta 180cm debba fidanzarsi per forza con uno alto 165cm, ma se sei 165cm/170cm le ragazza alte 160 potrebbero accontentarsi.
Dai, cerchiamo di non buttarla nel coping. @Magic92 desidereresti fare scambio con qualcuno che è 170cm?Dal punto di vista scientifico, una statura molto elevata comporta diversi svantaggi: maggiori problemi circolatori, maggiore stress su ossa e articolazioni e un rischio più alto di cadute a causa di un baricentro più elevato. L’altezza, quindi, non rappresenta un miglioramento della salute o delle capacità fisiche, ma piuttosto un fattore di rischio in molti casi.
Guarda lui ha parlato su basi scientifiche, il discorso è che come ho visto un giorno in un video su YouTube di uno scienziato di non ricordo cosa se fosse un genetista o altro, diceva che praticamente quando l'uomo ha iniziato a vivere in comunità protette dove eri libero di fare quello che volevi senza problemi e senza venire ad esempio attaccato da un predatore, perché ci stava il tizio che faceva di guardia, sono apparsi anche nuovi modi di selezione genetica, come ad esempio i peli, un uomo peloso fa più schifo, ma in realtà in natura i peli servono basta veder gli altri animali, MA IN NATURA NON COME SI VIVE ORA.Dai, cerchiamo di non buttarla nel coping. @Magic92 desidereresti fare scambio con qualcuno che è 170cm?
Meglio essere 190cm e morire d'infarto a 50 anni, dopo una vita intera da slayer che arrivare a 80 anni in salute ma incel.
Una volta è venuto da noi un imbianchino alto 165cm. Non vi dico l'imbarazzo nel vederlo ogni volta che gli passava vicino. Istintivamente mi veniva da ridere lol...
E io sono molto sensibile sull'argomento e mi dispiace per gli uomini bassi. Ma istintivamente quella stazza mi sembrava troppo ridicola su un uomo. Sembrava un personaggio di finzione, una caricatura. Sarà stato sui 30 anni, faccino sul 6 e tutti i capelli intatti. @Coser un'altezza ridicola non la compensi neanche con il miglior faccino del mondo. Ovviamente parliamo di gente normale, non star di Hollywood o multi milionari.
Questo lo dice un maschio. Figurati cosa ne penserebbe una np offscreen. Ovviamente il parere delle np sul forum non fa testo, in quanto sono costantemente alla ricerca del virtue signaling, cercando di dimostrare che loro non sono superficiali come le altre.
Ad Avanguardia dicono che è un uomo ben tenuto, eppure non se lo scoperebbero. Meditate. MEDITATE.
Evolutivamente parlando il senso di protezione lo dà effettivamente la forma fisica (e anche il coraggio e l’aggressività in risposta alla tua domanda, infatti uno alto 1.90 ma esile e non coraggioso e non aggressivo non piace).Ciò che non ho mai capito è come l'altezza possa dare loro il senso di protezione.
Magari è un tipo alto 190cm ma ha paura pure di un topolino, in quel caso la ragazza si sempre lo stesso protetta?
Io ho sempre sostenuto che il senso di protezione te lo dovrebbe dare il ragazzo che ti ama, che per te farebbe qualsiasi cosa, che ti è sempre accanto, che ti è sempre fedele, insomma, una garanzia per la tua vita.
Con questo non sto dicendo che una ragazza alta 180cm debba fidanzarsi per forza con uno alto 165cm, ma se sei 165cm/170cm le ragazza alte 160 potrebbero accontentarsi.
Quindi possiamo supporre che la palestra non è così inutile come la definiscono molti incel @odioibelliNon è questione di altezza e basta ma di stazza, quindi la combinazione di altezza superiore alla media e una figura piuttosto massiccia, con spalle larghe, braccia spesse, collo spesso e torace a v. Un uomo costruito in questo modo è percepito come geneticamente migliore e può piacere anche con viso nella norma, ho visto centinaia di volte coppie con lei bella e lui medio di faccia tipo 5.5/6 ma costruito proprio così. L’altezza ideale maschile è circa 185cm oltre a quello spesso le proporzioni cominciano ad essere sballate. Non ha molta importanza se ci siano delle basi scientifiche, i bassi semplicemente non eccitano le donne sono visti come sottosviluppati e indegni di riprodursi
L'altezza è tutto.Dai, cerchiamo di non buttarla nel coping. @Magic92 desidereresti fare scambio con qualcuno che è 170cm?
Meglio essere 190cm e morire d'infarto a 50 anni, dopo una vita intera da slayer che arrivare a 80 anni in salute ma incel.
Una volta è venuto da noi un imbianchino alto 165cm. Non vi dico l'imbarazzo nel vederlo ogni volta che gli passava vicino. Istintivamente mi veniva da ridere lol...
E io sono molto sensibile sull'argomento e mi dispiace per gli uomini bassi. Ma istintivamente quella stazza mi sembrava troppo ridicola su un uomo. Sembrava un personaggio di finzione, una caricatura. Sarà stato sui 30 anni, faccino sul 6 e tutti i capelli intatti. @Coser un'altezza ridicola non la compensi neanche con il miglior faccino del mondo. Ovviamente parliamo di gente normale, non star di Hollywood o multi milionari.
Questo lo dice un maschio. Figurati cosa ne penserebbe una np offscreen. Ovviamente il parere delle np sul forum non fa testo, in quanto sono costantemente alla ricerca del virtue signaling, cercando di dimostrare che loro non sono superficiali come le altre.
Ad Avanguardia dicono che è un uomo ben tenuto, eppure non se lo scoperebbero. Meditate. MEDITATE.
Ovviamente non farei a cambio con un ragazzo alto 1,70 m ma per esperienza personale, essendo alto 1,95 m, ti posso garantire, Orco, che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.Dai, cerchiamo di non buttarla nel coping. @Magic92 desidereresti fare scambio con qualcuno che è 170cm?
Mi sono fatto valutare qualche tempo fa e sono un 5/5,5. Dal punto di vista estetico, ciò che probabilmente mi penalizza di più è la mancanza di capelli nella parte superiore della testa, problema che ho cercato di risolvere con la tricopigmentazione effetto rasato, e delle orecchie un po' a sventola. È possibile che alcune ragazze mi percepiscano come un ragazzo beta, perché ho un carattere molto buono ed educato, qualità di cui vado profondamente fiero. Per me essere una brava persona conta molto più dell’apparenza: il rispetto è alla base di ogni rapporto, delle amicizie e della vita in generale.Magic a volte sospetto che sei bruttissimo in faccia
Altrimenti non me lo spiego
Con le ragazze d'oggi serve essere una brava persona? Forse ai tempi dei nostri nonni essere dei bravi ragazzi era un vantaggio (anche perchè era il padre che dava o meno il consenso), ma attualmente lo vedo difficile.Mi sono fatto valutare qualche tempo fa e sono un 5/5,5. Dal punto di vista estetico, ciò che probabilmente mi penalizza di più è la mancanza di capelli nella parte superiore della testa, problema che ho cercato di risolvere con la tricopigmentazione effetto rasato, e delle orecchie un po' a sventola. È possibile che alcune ragazze mi percepiscano come un ragazzo beta, perché ho un carattere molto buono ed educato, qualità di cui vado profondamente fiero. Credo fermamente che essere una brava persona conti molto più dell’apparenza: il rispetto è alla base di ogni rapporto, delle amicizie e della vita in generale.
Sono d'accordissimo, Siberian. Mi sono spiegato male: nel messaggio precedente intendevo dire che per me conta molto di più essere una brava persona, educata, gentile e rispettosa, piuttosto che cambiare il mio carattere solo per piacere a una ragazza e non essere beta percepito.Con le ragazze d'oggi serve essere una brava persona? Forse ai tempi dei nostri nonni essere dei bravi ragazzi era un vantaggio (anche perchè era il padre che dava o meno il consenso), ma attualmente lo vedo difficile.
Se davvero contasse il carattere buono ed educato, io, come tanti altri qui dentro, avremmo la fila dietro la porta.