Le ragazze odiano i “deboli”!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non siamo tutte uguali, io non ho mai considerato deboli uomini romantici e dolci, ma mi rendo conto che sono di un'altra generazione rispetto alle ragazze di oggi cresciute a pane e social... Quando volevo conquistare qualcuno io facevo la dichiarazione, non mettevo certo il culo su Instagram (che ovviamente non esisteva).

Non siamo tutte uguali, io non ho mai considerato deboli uomini romantici e dolci, ma mi rendo conto che sono di un'altra generazione rispetto alle ragazze di oggi cresciute a pane e social... Quando volevo conquistare qualcuno io facevo la dichiarazione, non mettevo certo il culo su Instagram (che ovviamente non esisteva).
Altri tempi si, chi cavolo si dichiara ormai?Si mettono il follow e sono a posto 😄

Il lato femminile che un uomo può permettersi di esternare è inversamente proporzionale al lato maschile che trasuda.
Se sei evidentemente mascolino, carismatico, fisicato, virile, sicuro di te, di successo se ogni tanto esterni qualcosa di "femninile" non risulti ridicolo.
Viceversa se sembri uno sfigato già da 10km di distanza, sei rachitico, ti vesti da fantozzi, parli solo di giochi al pc o altri hobby da sfigati, sei efebico, effemminato, ecc...in tal caso ovvio che se esterni anche comportamenti da "lato femminile" risulti veramente too much ed è instant pussy drying.

Cosa non esisteva il culo o Instagram?

Altri tempi si, chi cavolo si dichiara ormai?Si mettono il follow e sono a posto .
Penso quasi nessuno, ma io non demordo. Quando ho interesse extraconiugale per qualcuno (cosa ormai molto rara) mi dichiaro, invito a cena, e posso arrivare con un fiore. Anche ai maschi si possono regalare fiori. Sono una vecchia ancora un po' romantica.

Ultima modifica:
Il lato femminile che un uomo può permettersi di esternare è inversamente proporzionale al lato maschile che trasuda.
Se sei evidentemente mascolino, carismatico, fisico, virile, sicuro di te, di successo se ogni tanto esterni qualcosa di "femninile" non risulta ridicolo.
Viceversa se sembri uno sfigato già da 10km di distanza, sei rachitico, ti vesti da fantozzi, parli solo di giochi al pc o altri hobby da sfigati, sei efebico, effemminato, ecc...in tal caso ovvio che se esterni anche comportamenti da "lato femminile" risulta veramente troppo ed è un'asciugatura istantanea della figa.
Questo è il punto. Se uno brutto esterna il suo lato femminile, può solo prendere la gaypill.

Questo è il punto. Se uno brutto esterna il suo lato femminile, può solo prendere la gaypill.
A parte che c'è poi modo e modo di esternare il proprio lato romantico.
Regola n.1 mai esternarlo prima di lei, proprio mai nella vita.
In secondo luogo si sta parlando di virilità e mancanza di virilità, puoi essere anche bello ma non virile o brutto ma virile, che a voi piaccia o meno ma questo è.
Vi sorprenderá scoprirlo ma c'è tanta gente brutta come la fame ma figlia di troia che scopa le fighe dove tanti di voi si segano.

A parte che c'è poi modo e modo di esternare il proprio lato romantico.
Regola n.1 mai esternarlo prima di lei, proprio mai nella vita.
In secondo luogo si sta parlando di virilità e mancanza di virilità, puoi essere anche bello ma non virile o brutto ma virile, che a voi piaccia o meno ma questo è.
Vi sorprenderá scoprirlo ma c'è tanta gente brutta come la fame ma figlia di troia che scopa le fighe dove tanti di voi si segano.
Ahahahahaha si i 3 che chiudono le 8, a pacchi

non esistono uomini deboli ma solo brutti , non ho mai visto un uomo bello considerato debole , non è il gesto che fai ma chi lo fa
Hai scritto un post che hai il problema di non riuscire a parlare con la gente e il tuo problema è che tizio è un modello e scopa perché é bello? Wow analisi ineccepibile bro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro