Le ragazze odiano i "deboli"!

Pezzottato

Well-known member
Le ragazze odiano i deboli! Ossia coloro con un LSMC basso, che sono brutti, che non riescono a relazionarsi con esse, che non si sanno omologare dimostrandosi diversamente swag.

Le ragazze preferirebbero un milione di volte mettersi con un pregiudicato belloccio, che sa come sedurle trattandole male... piuttosto che con un sensibile bonaccione. Le ragazze odiano i "deboli" : sui social quest'ultimi rovinerebbero le loro narcisiste foto, quando si fidanzano infatti le piscione scelgono il maschio forte che sa farsi valere! Il maschio che le accompagna in moto, nei pub chic, nella disco: se sei debole sei fuori, non meriti neanche il minimo affetto femminile! Un trattamento analogo non andrebbe riservato nemmeno alle bestie!

Ma la cosa che mi fa ridere, sarcasticamente parlando, é che tutte queste opportuniste poppici vengono talvolta violentate dal "maschio forte" che tanto professano di amare: sono talmente stupide e confuse da colpirsi da sole!
 
Le ragazze odiano i deboli! Ossia coloro con un LSMC basso, che sono brutti, che non riescono a relazionarsi con esse, che non si sanno omologare dimostrandosi diversamente swag.

Le ragazze preferirebbero un milione di volte mettersi con un pregiudicato belloccio, che sa come sedurle trattandole male... piuttosto che con un sensibile bonaccione. Le ragazze odiano i "deboli" : sui social quest'ultimi rovinerebbero le loro narcisiste foto, quando si fidanzano infatti le piscione scelgono il maschio forte che sa farsi valere! Il maschio che le accompagna in moto, nei pub chic, nella disco: se sei debole sei fuori, non meriti neanche il minimo affetto femminile! Un trattamento analogo non andrebbe riservato nemmeno alle bestie!

Ma la cosa che mi fa ridere, sarcasticamente parlando, é che tutte queste opportuniste poppici vengono talvolta violentate dal "maschio forte" che tanto professano di amare: sono talmente stupide e confuse da colpirsi da sole!
non fa una piaga, la np media è così
 
Di solito alle scuole medie si vede chi ce la farà e chi no. I maschi imparano a star ein branco e mettono le basi per diventare uomini , con percentulai variabili di durezza, arroganza, seduzione, forza ecc. ovio uelli ch eesagerano finisocno al gabbio o peggio, ma se si è roppo diveris, sensibili o peggio inetti pi si va avanti così. averlo saputo prima...
 
Di solito alle scuole medie si vede chi ce la farà e chi no. I maschi imparano a star ein branco e mettono le basi per diventare uomini , con percentulai variabili di durezza, arroganza, seduzione, forza ecc. ovio uelli ch eesagerano finisocno al gabbio o peggio, ma se si è roppo diveris, sensibili o peggio inetti pi si va avanti così. averlo saputo prima...
Concordo, le medie sono davvero il punto di svolta, soprattutto il momento delle gite scolastiche.
 
il ragazzo educato e gentile la fa annoiare, non le bagnare nemmeno x sbaglio, quello che le tratta coi guanti, che si dimostra affettuoso e si preoccupa x loro è il peggio che si possa essere, bisogna essere stronzi, la np deve percepire che le fate un piacere a stare con lei e che potenzialmente avete la fila e potrebbe perdervi da un momento all'altro
 
La buona notizia è che la personalità si può modificare molto più dell'aspetto fisico. Si può smettere di essere deboli.
infatti anche per questo sono motivato ad allenarmi con passione in palestra da diversi anni: per autostima, e non per dover piacere alle NP :D
 
@Pezzottato confermo. Io sono sempre stato trattato dalle ragazze con scherno e disprezzo. In diverse occasioni sono stato trattato alla stregua di un handicappato e le np mi usavano per mettere a disagio le amiche. Dicevano cose del tipo "perché non ti mette con Free Soul"? E l'amica la guardava arrabbiata e a me schifato...
 
@Pezzottato confermo. Io sono sempre stato trattato dalle ragazze con scherno e disprezzo. In diverse occasioni sono stato trattato alla stregua di un handicappato e le np mi usavano per mettere a disagio le amiche. Dicevano cose del tipo "perché non ti mette con Free Soul"? E l'amica la guardava arrabbiata e a me schifato...
Quando sento ste cose mi viene un nervoso senza senso.
 
Sono d'accordo con chi dice che le medie sono il punto di svolta, nella mia classe i belli eravamo in 3 , tutti gli altri non venivano nemmeno presi in lontanissima considerazione erano considerati ancora bambini. C'era un ragazzino nella mia stessa classe , carino, biondino, timidissimo ed educato. Era trattato come un cagnolino , noi invece avevamo il corteo di ragazzine anche fuori dalla classe. Ci sono esperienze che ti danno più sicurezza in te stesso se hai brutte esperienze in quel periodo della vita, cresci con la psiche danneggiata.
 
Una volta mi capitò questo: una np disse all' amica (una 7 piena) "perché non ti metti con Free Soul e lasci x per Free"? (X sarebbe un chad che stava con la 7). Disse la 7 con una risata beffarda "ci sto seriamente pensando"...
 
Back
Top