Le ragazze odiano i "deboli"!

Sono d'accordo con chi dice che le medie sono il punto di svolta, nella mia classe i belli eravamo in 3 , tutti gli altri non venivano nemmeno presi in lontanissima considerazione erano considerati ancora bambini. C'era un ragazzino nella mia stessa classe , carino, biondino, timidissimo ed educato. Era trattato come un cagnolino , noi invece avevamo il corteo di ragazzine anche fuori dalla classe. Ci sono esperienze che ti danno più sicurezza in te stesso se hai brutte esperienze in quel periodo della vita, cresci con la psiche danneggiata.
Esatto, io le dinamiche della gita di terza media me le ricordo come fosse ieri, ricordo perfino di essere sceso da quel pullman una volta tornati in città e mia mamma che mi chiedeva perché ero così incazzato. E sono passati 20 anni.
 
Esatto, io le dinamiche della gita di terza media me le ricordo come fosse ieri, ricordo perfino di essere sceso da quel pullman una volta tornati in città e mia mamma che mi chiedeva perché ero così incazzato. E sono passati 20 anni.
Io andai in gita di più giorno il terzo anno di scuola superiore. E niente, feci andata e ritorno da solo nel pullman.
 
Vicino a me non si mise nessuno. Ad un certo punto uno della classe con cui ero un minimo in rapporti disse "wa Free, ti hanno lasciato solo" e quasi mosso a pietà si mise un po' vicino a me. Al viaggio di ritorno mi misi per caso vicino alla np di un' altra classe. Ovviamente lei non mi prese minimamente in considerazione e passò tutto il tempo a chattare con il ragazzo...
 
Di solito alle scuole medie si vede chi ce la farà e chi no....

Non dimentichiamo i figli/e di papa' con il money, quelli non hanno al momento urgenza di mettersi in mostra. Prendono i loro bei voti a scuola, trattati con riverenza e rispetto dagli inseganti se non addirittura presi a modello; hanno hobby diversi da quelli dei teppistelli che rubacchiano qua e là. La figa per loro non sara' mai un problema
 
Io alle medie ero considerato un poveraccio, brutto e sporco anche se nn era così, solo che i miei mi compravano vestiti a risparmio, roba da 20 mila lira un pantalone, mentre in classe da me tutti venivano con vestiti da 200 mila lire un pantalone, e già li avevo capito che nn contavo un cazzo rispetto gli altri...

Mio padre era benestante... se avesse voluto sarei stato ricco...

Non glielo perdonerò mai
 
Io alle medie ero considerato un poveraccio, brutto e sporco anche se nn era così, solo che i miei mi compravano vestiti a risparmio, roba da 20 mila lira un pantalone, mentre in classe da me tutti venivano con vestiti da 200 mila lire un pantalone, e già li avevo capito che nn contavo un cazzo rispetto gli altri...

Mio padre era benestante... se avesse voluto sarei stato ricco...

Non glielo perdonerò mai
Lire ? minchia quanti anni hai ?
 
@Pezzottato confermo. Io sono sempre stato trattato dalle ragazze con scherno e disprezzo. In diverse occasioni sono stato trattato alla stregua di un handicappato e le np mi usavano per mettere a disagio le amiche. Dicevano cose del tipo "perché non ti mette con Free Soul"? E l'amica la guardava arrabbiata e a me schifato...
ci sono passato anche io da situazioni cosi, poche volte per mia fortuna ma quelle poche hanno lasciato il segno, xk rifiutato si, ci si abitua anche, ma essere usati e umiliati a quei livelli è tremendo
 
Le ragazze odiano i deboli! Ossia coloro con un LSMC basso, che sono brutti, che non riescono a relazionarsi con esse, che non si sanno omologare dimostrandosi diversamente swag.

Le ragazze preferirebbero un milione di volte mettersi con un pregiudicato belloccio, che sa come sedurle trattandole male... piuttosto che con un sensibile bonaccione. Le ragazze odiano i "deboli" : sui social quest'ultimi rovinerebbero le loro narcisiste foto, quando si fidanzano infatti le piscione scelgono il maschio forte che sa farsi valere! Il maschio che le accompagna in moto, nei pub chic, nella disco: se sei debole sei fuori, non meriti neanche il minimo affetto femminile! Un trattamento analogo non andrebbe riservato nemmeno alle bestie!

Ma la cosa che mi fa ridere, sarcasticamente parlando, é che tutte queste opportuniste poppici vengono talvolta violentate dal "maschio forte" che tanto professano di amare: sono talmente stupide e confuse da colpirsi da sole!
In adolescenza c'è questa cosa, me la ricordo. In particolare contro quelli insicuri, timidi, poco autonomi, isolati.
 
Non c'è dubbio che abbiano avversione per i 'deboli', anche fisicamente.
Quante ne vedete che stanno con uno secco con i polsi piccoli e le braccia che sembrano dinoccolate?

Io non ne ho memoria, qualcuno ci sarà, ma forse avrà un bel viso.

Invece, vedo tantissime (e grandissime) tr... che stanno con uomini, anche bassi, ma tarchiati, più larghi e spessi che alti. E non sono nemmeno belli di viso, con la barba, a volte anche pelati, e ci fanno figli.
Non ha tutti i torti Riyu quando dice che conta la forza, ma non è che conti la forza, è che guardano il fisico come dimostrazione, vera o presunta, di possenza.
E poco importa che il signor Colt abbia reso gli uomini tutti uguali...
 
Non dimentichiamo i figli/e di papa' con il money, quelli non hanno al momento urgenza di mettersi in mostra. Prendono i loro bei voti a scuola, trattati con riverenza e rispetto dagli inseganti se non addirittura presi a modello; hanno hobby diversi da quelli dei teppistelli che rubacchiano qua e là. La figa per loro non sara' mai un problema
alle medie avevo in classe il figlio di un "artista" piuttosto noto negli anni 80, oltretutto impegnato in politica (ovviamente a sinistra), questo ragazzino di merda era portato in palmo di mano dalla prof di italiano, mi ricordo i sorrisi, lui che si metteva a parlare dei cazzi suoi davanti alla classe, tipo quando non aveva fatto i compiti perchè la donna di servizio aveva incasinato i suoi quaderni.
sicuramente per lui la figa non è mai stato un problema ma se fosse nato 30 anni dopo sarebbe il re degli incel. gracile, sottosviluppato, petulante, effemminato.....
a inizio anni 90 sembrava un principino. l'ho rivisto dopo qualche anno, è srrivato a 1.65 ma è ingrassato. pronto da sotterrare e da accenderci un bel falò sopra in stile porceddu
 
È proprio così, se ti dimostri troppo debole ti liquidano, se ti dimostri troppo forte invece ti lasciano perchè appari troppo "tossico e patriarcale". Ogni np ha la sua giusta via di mezzo, ma non ho più voglia di investire energie per loro visto che ormai pretendono di ipergamare troppo per i miei gusti.
 
Quando hai un L decente ma un insieme di fattori di porta a essere visto come "weird" : La postura, lo sguardo, le parole che non vengono, le frasi che non sono in sintonia con quello che si sta pensando veramente, l'over reactare, il mutismo e il non cogliere segnali positivi/negativi.
Boh per me si stanno avvicinando i 30, se le possibilità erano alle scuole medie, le superiori e i corsi di professione, direi che il treno per diventare "uomo" non passerà più per me.
Probabilmente vi ritroverete in quello che ho scritto. Probabilmente anche qualcuno di voi sta aspettando ancora la svolta, con la speranza che un giorno una np sul 4.5-5 riconosca tutti i vostri sforzi nel rimanere umili, scegliendovi. Sogni. L'unica cosa che tiene in vita gli "invisibili" della società. I ragazzi come me che si siedono alla cena tra amiconi e quando aprono bocca non vengono mimamente calcolati, sopratutto dalle np. E non serve parlare più forte o gridare per farsi ascoltare.
Quando S è sotto gli standard rimane solo isolarsi e non provarci più.
Io sono stufo...di vedere gli altri vivere veramente. Sono stufo di guardarmi allo specchio e vedere un corpo venuto al mondo male. Poi non so più che cazzo sto facendo, vivo eslusivamente per lavorare e vorrei conoscere nuove persone. Ma non posso. Le possibilità sono ridotte all'osso. Oggi pranzo da solo in una catena di ristoranti fast food: una cameriera nera sui 35 e una culona obesa sui 40. Due perfette sconosciute con la personalità da robot in quel contesto, d'altronde stavano lavorando. Ma io mi sono mangiato le cervella per un'ora sognando storie con queste qui. Sognavo cose allucinanti, tipo ottenere i loro contatti e scrivere a loro. Si, proprio la routine di un 7+ con la sua pagina instagram piena di foto con sixpack e escursioni in montagna.
Contavano solo le basi.
 
Quando hai un L decente ma un insieme di fattori di porta a essere visto come "weird" : La postura, lo sguardo, le parole che non vengono, le frasi che non sono in sintonia con quello che si sta pensando veramente, l'over reactare, il mutismo e il non cogliere segnali positivi/negativi.
Boh per me si stanno avvicinando i 30, se le possibilità erano alle scuole medie, le superiori e i corsi di professione, direi che il treno per diventare "uomo" non passerà più per me.
Probabilmente vi ritroverete in quello che ho scritto. Probabilmente anche qualcuno di voi sta aspettando ancora la svolta, con la speranza che un giorno una np sul 4.5-5 riconosca tutti i vostri sforzi nel rimanere umili, scegliendovi. Sogni. L'unica cosa che tiene in vita gli "invisibili" della società. I ragazzi come me che si siedono alla cena tra amiconi e quando aprono bocca non vengono mimamente calcolati, sopratutto dalle np. E non serve parlare più forte o gridare per farsi ascoltare.
Quando S è sotto gli standard rimane solo isolarsi e non provarci più.
Io sono stufo...di vedere gli altri vivere veramente. Sono stufo di guardarmi allo specchio e vedere un corpo venuto al mondo male. Poi non so più che cazzo sto facendo, vivo eslusivamente per lavorare e vorrei conoscere nuove persone. Ma non posso. Le possibilità sono ridotte all'osso. Oggi pranzo da solo in una catena di ristoranti fast food: una cameriera nera sui 35 e una culona obesa sui 40. Due perfette sconosciute con la personalità da robot in quel contesto, d'altronde stavano lavorando. Ma io mi sono mangiato le cervella per un'ora sognando storie con queste qui. Sognavo cose allucinanti, tipo ottenere i loro contatti e scrivere a loro. Si, proprio la routine di un 7+ con la sua pagina instagram piena di foto con sixpack e escursioni in montagna.
Contavano solo le basi.
cazzo anch’io faccio certi pensieri, soprattutto se vedo una tipa decente me la immagino che dopo approcciata e ci sta mi fa una pompa in macchina
 
Le ragazze odiano i deboli! Ossia coloro con un LSMC basso, che sono brutti, che non riescono a relazionarsi con esse, che non si sanno omologare dimostrandosi diversamente swag.

Le ragazze preferirebbero un milione di volte mettersi con un pregiudicato belloccio, che sa come sedurle trattandole male... piuttosto che con un sensibile bonaccione. Le ragazze odiano i "deboli" : sui social quest'ultimi rovinerebbero le loro narcisiste foto, quando si fidanzano infatti le piscione scelgono il maschio forte che sa farsi valere! Il maschio che le accompagna in moto, nei pub chic, nella disco: se sei debole sei fuori, non meriti neanche il minimo affetto femminile! Un trattamento analogo non andrebbe riservato nemmeno alle bestie!

Ma la cosa che mi fa ridere, sarcasticamente parlando, é che tutte queste opportuniste poppici vengono talvolta violentate dal "maschio forte" che tanto professano di amare: sono talmente stupide e confuse da colpirsi da sole!
In natura vince il più forte, non l'eunuco vestito da coniglietto rosa. Le np sanno bene come selezionare gli idonei alla riproduzione. Sei fai parte del club dei bonaccioni,faresti bene ad appendere il pisello al chiodo.
 
Back
Top