Quando hai un L decente ma un insieme di fattori di porta a essere visto come "weird" : La postura, lo sguardo, le parole che non vengono, le frasi che non sono in sintonia con quello che si sta pensando veramente, l'over reactare, il mutismo e il non cogliere segnali positivi/negativi.
Boh per me si stanno avvicinando i 30, se le possibilità erano alle scuole medie, le superiori e i corsi di professione, direi che il treno per diventare "uomo" non passerà più per me.
Probabilmente vi ritroverete in quello che ho scritto. Probabilmente anche qualcuno di voi sta aspettando ancora la svolta, con la speranza che un giorno una np sul 4.5-5 riconosca tutti i vostri sforzi nel rimanere umili, scegliendovi. Sogni. L'unica cosa che tiene in vita gli "invisibili" della società. I ragazzi come me che si siedono alla cena tra amiconi e quando aprono bocca non vengono mimamente calcolati, sopratutto dalle np. E non serve parlare più forte o gridare per farsi ascoltare.
Quando S è sotto gli standard rimane solo isolarsi e non provarci più.
Io sono stufo...di vedere gli altri vivere veramente. Sono stufo di guardarmi allo specchio e vedere un corpo venuto al mondo male. Poi non so più che cazzo sto facendo, vivo eslusivamente per lavorare e vorrei conoscere nuove persone. Ma non posso. Le possibilità sono ridotte all'osso. Oggi pranzo da solo in una catena di ristoranti fast food: una cameriera nera sui 35 e una culona obesa sui 40. Due perfette sconosciute con la personalità da robot in quel contesto, d'altronde stavano lavorando. Ma io mi sono mangiato le cervella per un'ora sognando storie con queste qui. Sognavo cose allucinanti, tipo ottenere i loro contatti e scrivere a loro. Si, proprio la routine di un 7+ con la sua pagina instagram piena di foto con sixpack e escursioni in montagna.
Contavano solo le basi.