Le ragazze perdono la verginità a 14 anni

Io vorrei una bambina invece, mi pare molto peggio mettere al mondo un maschio che magari è incel e soffre.
La penso come te. Un figlio maschio è più probabile che venga fuori infelice, disadattato, incel ecc. e diventa più difficile da gestire.
Una figlia femmina è un problema se si ha una mentalità rigida, bigotta, ma se si è di mente un pò "aperta", le cose le si vivono e affrontano bene.

Nel video in questione il tizio chiede alle ragazze a che età hanno perso la verginità e quasi tutte hanno risposto a 14-15 anni. Questo significa che a 20 anni la ragazza media ha già bodycount di 10 o superiore. Trovare una vergine dopo i 19-20 anni è letteralmente impossibile mentre molti uomini arrivano vergine anche a 25-30 anni. Immagina avere una figlia che già a 14 anni ha il fidanzato chaddino che se la sbatte, avere una figlia femmina è la peggior sventura che un uomo può ricevere.
campione decisamente troppo piccolo per poter trarre conclusioni+video montato ad arte per generare commenti, interazioni ed engagement. conosco e ho conosciuto tante ragazze, anche molto valide esteticamente, che hanno perso la verginità a 18/19 anni

a 14 la verginità, i preliminari già a 12-13 anni...

Loro in un anno, accumulano più esperienze di noi in 30 anni, una disparità abissale,
poi hanno pure il coraggio di lamentarsi se un tipo dura 30 secondi dentro...

Praticamente loro solo delle maratonete delle Olimpiadi del sesso, mentre il 90% dei maschi deve ancora fare il giro del proprio quartiere.

Un tempo era un vanto restare vergini fino in età avanzata, segno di maturità

Ora fanno così schifo che per loro il vanto è aver scopato prestissimo, ancora bambine. Da vomitare
Più che altro una volta trovavi al 90% una ragazza con al massimo 1-2 ex e zero ons... Quelle che facevano i caroselli e ons erano rare.
Oggi una di 24-25 anni avrà almeno un bc da 20 e tutto ottenuto con ons...

Indietro