Quella che dice che sembra russa?Ma sinceramente le trovo tutte attraenti in questo video, tranne quella bionda con la faccia che pare un cavallo
Non ha LETTERALMENTE NIENTE di russo, non so cosa si è fumato il tipo, o forse voleva provarci boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella che dice che sembra russa?Ma sinceramente le trovo tutte attraenti in questo video, tranne quella bionda con la faccia che pare un cavallo
Dipende tanto dalle zone , io stavo in un liceo pubblico in periferia è la mentalità era abbastanza apertaE Roma com'è come mentalità giovanile? Più vicina al sud o più vicina al nord? Tipo come apertura, quanto siete conservatori ecc.
La penso come te. Un figlio maschio è più probabile che venga fuori infelice, disadattato, incel ecc. e diventa più difficile da gestire.Io vorrei una bambina invece, mi pare molto peggio mettere al mondo un maschio che magari è incel e soffre.
E' normalissimo, Paprika. Diciamo che una ragazzina fa più notizia se ha vita sessuale a 14-15 anni, mentre se è inattiva, è invisibile.Io l'ho persa a 20 per dire, alcune mie compagne di 5 liceo erano ancora vergini a 19 anni
Avevo letto INCULIè il periodo in cui
Pensi sempre ai culiAvevo letto INCULI
La mitica Aisha l'ha avuto a 9 anni, tutto legit, probabilmente è stata con una risorsaMadonna mia ma a 10 anni non hai neanche il ciclo
campione decisamente troppo piccolo per poter trarre conclusioni+video montato ad arte per generare commenti, interazioni ed engagement. conosco e ho conosciuto tante ragazze, anche molto valide esteticamente, che hanno perso la verginità a 18/19 anniNel video in questione il tizio chiede alle ragazze a che età hanno perso la verginità e quasi tutte hanno risposto a 14-15 anni. Questo significa che a 20 anni la ragazza media ha già bodycount di 10 o superiore. Trovare una vergine dopo i 19-20 anni è letteralmente impossibile mentre molti uomini arrivano vergine anche a 25-30 anni. Immagina avere una figlia che già a 14 anni ha il fidanzato chaddino che se la sbatte, avere una figlia femmina è la peggior sventura che un uomo può ricevere.
Per caso vivevi in Bangladesh?Ai miei tempi la perdevano fra gli 11 ed i 13 anni quasi tutte.... anche con uomini di 40 anni.... e parlo di parecchie np nn di 1 o 2
Ho notato che mi rendono molto calmo, sono come dei sedativiPensi sempre ai culi
Penso a due amici che hanno ciascuno una figlia,tutte e due in prima media,tempo 3 anni si troveranno a casa un maranzino ,che gioca con la figlia e verranno pure perculati
Più che altro una volta trovavi al 90% una ragazza con al massimo 1-2 ex e zero ons... Quelle che facevano i caroselli e ons erano rare.Un tempo era un vanto restare vergini fino in età avanzata, segno di maturità
Ora fanno così schifo che per loro il vanto è aver scopato prestissimo, ancora bambine. Da vomitare