Le ragazze piscione

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Una pratica sessuale meno discussa, ma comunque praticata da alcune ragazze è quella di trattenere l'urina nella vescica durante il rapporto sessuale con il Chad.
Tale parafilia - chiamata Peegasm - nei giusti limiti procura ulteriore piacere erotico alle belle ragazze mentre sono intente a pomiciare coi bellocci.
“Pisciona” è anche un modo per denominare in gergo una bella ragazza smorfiosa che se la tira, che si atteggia dandosi arie per la sue bellezza. Tutte le np che sono snob, pretenziose, selettive, peretelle… che si truccano come se avessero bagnato il loro volto di pipi: sono ragazze piscione.
 
Crudo mi ricordo al liceo di una mia compagna di classe che raccontava a una sua amica che la sera prima trattenendo la vescica aveva goduto di più scopando con il suo ragazzo, e io vicino a loro che le ascoltavo e avevo fatto qualche battuta per sfotterla per non fare troppo la figura del fesso che passava sempre le serate col cazzo in mano. Rip x sempre.
 
Last edited:
Crudo mi ricordo al liceo di una mia compagna di classe che raccontava a una sua amica che la sera prima trattenendo la vescica aveva goduto di più scopando con il suo ragazzo, e io vicino a loro che le ascoltavo che avevo fatto qualche battuta per sfotterla per non fare troppo la figura del fesso che passava sempre le serate col cazzo in mano. Rip x sempre.
Ahahahahahahahha.
Sarà una mia fisima, ma quando vedo le belle ragazze penso: “Beate loro che sono carine e hanno quel corpo”. Non solo perché possono scopare più facilmente di me, ma anche perché hanno maggiore autostima per via del loro fascino. “Chissà quanto godono toccandosi da sole” sono mie paranoie alle quali penso… dovute anche al fatto che non faccio l'amore ahhahah.😂
 
Bah. A meno che non vogliano "squirtare" piscio, è rischioso per loro tenersela mentre scopano.
Sii infatti il “Peegasm” è una parafilia che comunque va fatta a bassi livelli. Quel poco che eccita di più, altrimenti diventa tossica come pratica perversa
 
Crudo mi ricordo al liceo di una mia compagna di classe che raccontava a una sua amica che la sera prima trattenendo la vescica aveva goduto di più scopando con il suo ragazzo, e io vicino a loro che le ascoltavo e avevo fatto qualche battuta per sfotterla per non fare troppo la figura del fesso che passava sempre le serate col cazzo in mano. Rip x sempre.
crudo
 
Secondo me il corpo femminile e' molto sopravvalutato, avete mai visto una ragazza nuda senza tacchi ? e' quasi grottesca , credo che i tacchi siano stati inventati per renderle meno a culo di papera.
 
Anche io credo che il corpo maschile sia più bello... solo che se sei un maschio eterossessuale è controintuitivo, perché ovviamente è il corpo delle ragazze che desideri e ti eccita.
 
Una pratica sessuale meno discussa, ma comunque praticata da alcune ragazze è quella di trattenere l'urina nella vescica durante il rapporto sessuale con il Chad.
Tale parafilia - chiamata Peegasm - nei giusti limiti procura ulteriore piacere erotico alle belle ragazze mentre sono intente a pomiciare coi bellocci.
“Pisciona” è anche un modo per denominare in gergo una bella ragazza smorfiosa che se la tira, che si atteggia dandosi arie per la sue bellezza. Tutte le np che sono snob, pretenziose, selettive, peretelle… che si truccano come se avessero bagnato il loro volto di pipi: sono ragazze piscione.
Ma che è sto schifo del volto bagnato di pipì, e che c'entra col resto? Bah, che schifo...
 
Secondo me il corpo femminile e' molto sopravvalutato, avete mai visto una ragazza nuda senza tacchi ? e' quasi grottesca , credo che i tacchi siano stati inventati per renderle meno a culo di papera.
sono grotteschi come quelli degli uomini. Loro hanno i tacchi che rendono i sacchi di immondizia, colonne greche, noi la palestra che trasforma sgorbi in energumeni.
 
Mah a vedere da come si atteggiano - specie le più carine - mi fa pensare che godono di buon rapporto col proprio corpo. Come se fossero fortunate per via della bellezza.
 
Secondo me il corpo femminile e' molto sopravvalutato, avete mai visto una ragazza nuda senza tacchi ? e' quasi grottesca , credo che i tacchi siano stati inventati per renderle meno a culo di papera.
Beh in realtà 🤓☝️ i tacchi furono inizialmente indossati dagli uomini e poi furono convertiti come indumento femminile. Comunque lo squilibrio di bellezza tra uomini e donne deriva dal fatto che loro possono usare i trucchi. Se da domani cominciassero a girare per strada al naturale anche i più morti di figa alzerebbero i loro standard
 
Beh in realtà 🤓☝️ i tacchi furono inizialmente indossati dagli uomini e poi furono convertiti come indumento femminile. Comunque lo squilibrio di bellezza tra uomini e donne deriva dal fatto che loro possono usare i trucchi. Se da domani cominciassero a girare per strada al naturale anche i più morti di figa alzerebbero i loro standard
Sii 😀 peró il trucco è limitato al viso. Le bonazze narcisiste hanno comunque bei corpi con lineamenti divini e una pelle vellutata. Basterebbe al massimo mettere un sacco 😆 sui loro visi senza trucco… il corpo sarebbe più che scopabile ugualmente hahahahh.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top