Le ragazze piscione

Status
Not open for further replies.
Beh se le np uscissero VERAMENTE senza trucco (o abbronzatura tattica) un buon 70% sarebbe brutta ed anonima
Di volto magari si. Ma le più carine avrebbero comunque un bel corpo, con dolci lineamenti e una pelle vellutata al tatto.
Basterebbe un secchio sulla testa e si possono comunque scopare
 
Di volto magari si. Ma le più carine avrebbero comunque un bel corpo, con dolci lineamenti e una pelle vellutata al tatto.
Basterebbe un secchio sulla testa e si possono comunque scopare
Non ne dubito, ma parlando strettamente di volti, posso confermarti che il 100% delle tizie che ho visto SENZA NESSUN trucco hanno un volto privo di particolarità, piatto, sempre con sopracciglia inesistenti, labbra chiare, occhiaie 3 volte peggiori di quelle maschili, quasi sempre con lineamenti da bambine, gli stessi angoli della faccia sono esaltati perché ci mettono linee scure con fard altrimenti sono nulli, visto che sono naturalmente prive di testosterone.
 
Di volto magari si. Ma le più carine avrebbero comunque un bel corpo, con dolci lineamenti e una pelle vellutata al tatto.
Basterebbe un secchio sulla testa e si possono comunque scopare
Anche la pelle, usano creme, si depilano... non è proprio così tutta natura.
Poi chiaro che tra una donna pelosa e in sovrappeso e un uomo che sembra la statua di un dio greco mi farei anzi la donna... è normale che sia così ma non è la prova che il corpo femminile sia più bello.
E anche le foto in reggiseno non provano niente, anche il reggiseno abbellisce, le tette di marmo che sfidano la gravità la donna le mantiene per pochi anni (molte non le hanno proprio mai), il corpo maschile nudo invece, se tenuto, si mantiene bello per molti più anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top