Le ragazze sono delle merde!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
C'é poca differenza fra ció che defeco quotidianamente ogni mattina e la ragazza pisciona media italiana.

Proprio come le ragazze disprezzano gli incel, cosi ammetto che umanamente la quasi totalitá delle ragazze mi fa venire il vomito. Certo fisicamente i loro corpi sono delle leccornie, ma siccome sono prive d'animo tali piscione sono dei meri sborratoi atti a scaricare le erotiche tensioni di noi uomini.

Credo proprio che la mia merda abbia un tantino di dignitá in piú della sborratoia pisciona italiota media!

Racconto un episodio:

Diversi anni fa stavo di sabato sera seduto su un tavolino vicino la stazione attendendo i miei amici. Un gruppo di piscione si avvicinó a me chiedendo la tessera sanitaria mia (evidentemente serviva loro per fumare per andare ai distributori). Io al primo cenno di scetticismo chiesi educatamente spiegazioni (mai fumato ) e questa pisciona disse alla sua amica: "Lascialo perdere: é scemo!".

Ed é solo uno fra tanti episodi spiacevoli di cattiveria femminile.
Ora, come dovrei rimanere sensibile di fronte tali angherie compiute da simil merde umanoidi?!

Racconto un episodio:

Diversi anni fa stavo di sabato sera seduto su un tavolino vicino la stazione attendendo i miei amici. Un gruppo di piscione si avvicinó a me chiedendo la tessera sanitaria mia (evidentemente serviva loro per fumare per andare ai distributori). Io al primo cenno di scetticismo chiesi educatamente spiegazioni (mai fumato ) e questa pisciona disse alla sua amica: "Lascialo perdere: é scemo!".

Ed é solo uno fra tanti episodi spiacevoli di cattiveria femminile.
Ora, come dovrei rimanere sensibile di fronte tali angherie compiute da simil merde umanoidi?!
Mi dispiace bro, questo è all’ordine del giorno comunque stai tranquillo. Le donne sono il male

Mi dispiace bro, questo è all’ordine del giorno comunque stai tranquillo. Le donne sono il male
Graziee mille 😊 @ColuiCheOsserva , in quanto incel ben comprendo anche il tuo astio che nutri verso le ragazze piscione, ci ho fatto i calli.

Racconto tutto perché dietro l'apparente maschera di misoginia si cela un individuo che di sofferenze ne ha vissute ben troppe da parte del "gentil sesso!"

Diffondo il verbo in quanto tali merde non devono restare impunite! 😂

Graziee mille 😊 @ColuiCheOsserva , in quanto incel ben comprendo anche il tuo astio che nutri verso le ragazze piscione, ci ho fatto i calli.

Racconto tutto perché dietro l'apparente maschera di misoginia si cela un individuo che di sofferenze ne ha vissute ben troppe da parte del "gentil sesso!"

Diffondo il verbo in quanto tali merde non devono restare impunite! 😂
Boh fra io non penso di essere misogino, quelli sono termini che non appartengono a una persona che rispetta tutti e tutte. Non c’è nessuna maschera, non c’è nessun odio né discriminazione. Anzi, noi siamo gli unici che abbiamo il coraggio di esporre i migliaia di problemi delle donne che loro vogliono nascondere a tutti i costi. I nodi vengono al pettino, non si scappa dai problemi. Quelli che si accontentano poi finiscono per pentirsene amaramente. E le donne stesse sono le prime che subiscono le loro stesse scelte di merda

Lol ...uno dei più apertamente misogini ed allo stesso tempo uno dei beniamini delle utentesse. La dice lunga sull'attendibilità (e schieramento) del pensiero femminile...

Strano la mancanza del disclaimer in apertura "sono totalmente ironico/piccolo sfogo ironico" o roba simile :ROFLMAO:

Caro forse dovresti leggere con piú attenzione i miei threads prima di sparare giudizi sul mio conto ;)

Con non poche utentesse vado d'accordo siccome sono educate e le stimo per come si comportano nei miei confronti. Stesso discorso con alcune mie compagne universitarie dove sono ben voluto. Tuttavia non immagini quanta merda gratuita ricevo quotidianamente da parte delle ragazze in termini di indifferenza e di sfottó, se fosse tutto rosa e fiori non mi autoproclamerei incel e non scriverei certi dibattiti qui.

I disclaimer del tipo: "Non generalizzo" , servono proprio a questo, quindi anziché sfottermi per il mio linguaggio ti consiglierei di contare fino a 10 prima di darmi dell'"aperto misogino con tutte". (Infatti mi considero Redpillato, non Blackpillato).

Non poche utentesse si sono sempre comportate bene nei miei confronti, quindi non vedo perché dovrei insultarle, deriderle se non doxarle quando fuori é giá tanta la merda che gratuitamente mangio a causa della cattiveria delle ragazze che, se permetti, ho i miei motivi per sfogarmi qui. :D

Indietro