Le ragazze sono esseri insensibili

Non lo nego, se potessi mi scoperei sempre e solo le 10.
Ma non sono il tipo che emarginerebbe, deriderebbe, sminuirebbe una 5 o una 4 se realmente educata nei miei confronti; anzi mi scoperei una 5 siccome ho BC pari a 0.

Mentre le ragazze piscione non sono minimamente empatiche siccome spudoratamente denigrano i diversamente belli: chissà cosa pensano nella loro mente, se fossero naziste li deporterebbero tutti come ebrei nei campi di concentramento a produrre beni di lusso per alimentare la società edonista di cui sono schiave!

Le ragazze piscione non mostrano la minima empatia verso un ragazzo che mostra umani segni di debolezza: i deboli non sono degni di amore, chi è brutto va messo al margine.
Le ragazze piscione pensano solo a loro stesse e ai chad, e sinceramente mi fa pena la loro profonda insensibilità: sono profondamente vuote d’animo proprio come la loro vagina senza il cazzo dentro!
Le ragazze ai ‘deboli’ semplicemente li ignorano, sono semmai gli uomini che li denigrano per fare la parte alpha davanti alle donne (gli piace giocare ‘facile’ e fanno tanto i prepotenti ma solo con i ‘deboli’)

Sei tu che non hai capito come funziona il mondo. Esci dal mondo fatato degli unicorni. Del loro giudizio bisogna ampiamente fottersene. Oggi se una mi dicesse in faccia che sono brutto e devo morire, mi farei solo una grassa risata e tornerei alla mia solita vita.

Indietro