Le ragazze sono noiose

Io vi giuro che ho trovato pochissime ragazze divertenti e interessanti con cui parlare, la maggior parte delle ragazze con cui chatto non sanno mandare avanti una conversazione e sono noiosissime. Praticamente una conversazione media con una np sono io che scrivo tanti messaggi e lei che risponde con un messaggio cortissimo rendendo impossibile mandare avanti la conversazione. Sono sicuro che anche voi del forum avete sperimentato questa cosa.
La verità è che le np mostrano il lato che vogliono con chi vogliono semplicemente quanto non hanno davanti un chad si comportano come amebe. Gli unici momenti cui danno segni di vita e solo davanti a loro

Esatto molti anni fa io e mio cugino facemmo lo stesso e fini' allo stesso modo su facebook..prendemmo un account fake e parlammo con la stessa ragazza con cui avevamo parlato giorni prima col nostro account...ebbe 2 comportamenti opposti..con noi fredda, non entusiasta, il chad lo voleva incontrare di persona dopo mezz'ora che stavamo chattando...ti parlo di una 6 no una 8, una 8 probabilmente avrebbe ignorato anche il chad
É la cruda realtà, con l'account da chad puoi scrivere qualsiasi banalità e ti rispondono subito e con frasi lunghe. Con il mio vero account anche se cerco di essere originale e simpatico o non rispondono, oppure lo fanno in modo svogliato e a monosillabi

É la cruda realtà, con l'account da chad puoi scrivere qualsiasi banalità e ti rispondono subito e con frasi lunghe. Con il mio vero account anche se cerco di essere originale e simpatico o non rispondono, oppure lo fanno in modo svogliato e a monosillabi
Sisi ti capisco benissimo, chiaro che non avendo la possibilità di dimostrare cosa hai da dare x colpa del fisico che uno si ritrova, finisci poi x inaridirti,implodere

Per chi dice che rispondevano a monosillabi perché non erano interessate, mi avevano scritto prima loro su una app di dating, quindi l'interesse c'era. Sono le donne che sono delle rincoglionite e non hanno passioni e interessi al di fuori di Temptation island e i cazzi presi il sabato sera
anche se molto interessate sono noiose comunque, togli allusioni sessuali e flirting la maggior parte di una conversazione con una pisciona media è pesante come quattro ore di diritto privato

Succede spesso. Il 90% delle ragazze che sta nelle app di dating sono delle semi analfabete che se la tirano. Questo spiega perchè molte rifiutano i ragazzi piu' intelligenti e preferiscono i trogloditi meglio se bellocci: semplicemente hanno paura di non reggere il confronto. Gran parte vivono la discussione non come qualcosa di stimolante ma come un esame universitario che le fa sentire ancor piu' inadeguate e quindi tendono a scartare quelli intelligenti e anticonformisti . Con una ricordo che in un modo o nell'altro finimmo a parlare di politica e l'avevo beccata a googlare per rispondere alle mie affermazioni... Un'altra l'avevo proprio presa per culo perchè rispondeva a monosillabi.

Sul fatto dell'estetica ovviamente è vero, se sei brutto parlano a monosillabi e ok, ma pure se sei bello, ti parlsno tanto, ma la qualità delle conversazioni sono di basso livello. Non ci puoi parlare per dire di storia, o di musica vecchia con una np, oppure di tanti altri argomenti stimolanti, ma anche di calcio, insomma la np media è na palla, che alla fine al 90% ti parla solo di estetica, com'è il trucco, se mi rifaccio le tette, è vuota dentro una np e poco stimolante, per un brutto soprattutto

hai mai provato per curiosità a fare Tinder con una foto fake da belloccio? Io ho notato che sicuramente ricevevo qualche match in piu' pero' ho notato che la loro mancanza di argomenti fa comunque naufragare l'approccio. Non appena provi a portare la discussione su argomenti piu' stimolanti e meno superficiale ti dicono "sei strano" LOL.

Sul fatto dell'estetica ovviamente è vero, se sei brutto parlano a monosillabi e ok, ma pure se sei bello, ti parlsno tanto, ma la qualità delle conversazioni sono di basso livello. Non ci puoi parlare per dire di storia, o di musica vecchia con una np, oppure di tanti altri argomenti stimolanti, ma anche di calcio, insomma la np media è na palla, che alla fine al 90% ti parla solo di estetica, com'è il trucco, se mi rifaccio le tette, è vuota dentro una np e poco stimolante, per un brutto soprattutto
Molte sono fissate con la chirurgia estetica, pensano che con una quinta di gomma hanno piu' possiibilità di infinocchiare qualche pollo per farsi mantenere. Ecco perchè io dico che non le odio e che molte mi fanno veramente pena... hanno solo questo nella vita.

Non sono noiose di default. Le NP in gruppo hanno bisogno dell accompagnamento maschile.
Come nel ballo di coppia tradizionale a condurre la danza e' l uomo mentre la NP puo" essere piu' appariscente con le sue piroette con l abito sgargiante, ma sempre dall uomo viene condotta e lanciata.

Come dissi sotto ad un altro post, prima di cambiare ambiente lavorativo perché ero esaurito (ora sto molto meglio), lavoravo nelle risorse umane dove per mia sventura il 95% sono np, tranne qualche ragazza intelligente la maggior parte erano oche starnazzanti i cui unici due neuroni giravano intorno a Temptation Island, Uomini e Donne e dove fare l'apericena, e ti parlo di donne di 35 anni suonati, non ragazzine di 20, per intenderci.

In natura ognuno sviluppa una certa abilità secondo le sue esigenze di sopravvivenza e salvaguardia della specie. Gli uomini, per conquistare le donne, hanno dovuto imparare a farsi notare, quindi parlare bene, intrattenere, sapersi vendere. Le donne invece, avendo più scelta, non dovevano inseguire nessuno: bastava decidere a chi dire sì. Per questo, nel tempo gli uomini hanno sviluppato l'abilità nel portare avanti una conversazione seppur dall'altra parte ci sia un muro, mentre le donne si limitano a rispondere di si o no. Non è una regola fissa per tutti per fortuna, ma penso sia così come l'ho descritta io visto l'esperienza e avendo più volte incontrato donne che sembravano dei sassi. Il genere emotivamente intelligente dicevano...

In natura ognuno sviluppa una certa abilità secondo le sue esigenze di sopravvivenza e salvaguardia della specie. Gli uomini, per conquistare le donne, hanno dovuto imparare a farsi notare, quindi parlare bene, intrattenere, sapersi vendere. Le donne invece, avendo più scelta, non dovevano inseguire nessuno: bastava decidere a chi dire sì. Per questo, nel tempo gli uomini hanno sviluppato l'abilità nel portare avanti una conversazione seppur dall'altra parte ci sia un muro, mentre le donne si limitano a rispondere di si o no. Non è una regola fissa per tutti per fortuna, ma penso sia così come l'ho descritta io visto l'esperienza e avendo più volte incontrato donne che sembravano dei sassi. Il genere emotivamente intelligente dicevano...
Se fai notare che dei grandi filosofi del pensiero non ce n'è uno che sia donna ti rispondono che la colpa era del patriarcato che non dava spazio alle femmine. Se penso ai tempi recenti come intellettuali donne famose mi viene in mente la Murgia (Rip) che faceva polemica sul termine patria da sostituire con matria e che diceva che i testi di Battiato erano stupidi... Non è nemmeno necessario elaborare oltre..

Se fai notare che dei grandi filosofi del pensiero non ce n'è uno che sia donna ti rispondono che la colpa era del patriarcato che non dava spazio alle femmine. Se penso ai tempi recenti come intellettuali donne famose mi viene in mente la Murgia (Rip) che faceva polemica sul termine patria da sostituire con matria e che diceva che i testi di Battiato erano stupidi... Non è nemmeno necessario elaborare oltre..
purtroppo non sono abbastanza erudito da conoscere questi intellettuali che hai menzionato ma dal tipo di polemica posso capire bene la superficialità dei suoi discorsi. Fatto sta che secondo me, la chiave di lettura per cogliere il motivo per cui c'è una tale disparità tra uomo e donna è semplicemente evoluzionistico. Gli uomini da sempre hanno dovuto fronteggiare la realtà crudele che ci circonda, guerre, scontri, politica, studio, costruzioni ecc... Ciò ha comportato che gli uomini per soddisfare la competizione dovettero sviluppare delle abilità superiori al corrispettivo femmina. Forse, se le donne fossero state al nostro posto, ora sarebbero loro il genere forte e intelligente. C'è un piccolo, anzi, grande problema.

Le donne non sono biologicamente preposte per sforzi continuativi che comportano grande fatica. Basta pensare al ciclo e preciclo, che le costringe a una settimana con dolori, e le seguenti settimane con gravi sbalzi ormonali, tra ovulazione e la fase luteale. Gli uomini invece hanno la fortuna di avere un microciclo ormonale che è giornaliero e più breve. Inoltre noi uomini abbiamo il picco delle nostre energie ogni giorno del mese. Inoltre, non dovendo portare avanti una possibile gravidanza, siamo ancora più avvantaggiati. Tutto questo per dire che è fondamentale partire dal punto di vista di come si sono evoluti uomo e donna per arrivare al fine di dire che le donne siano inferiori biologicamente parlando rispetto agli uomini.

Io penso che la disparità sia evidente, che poi ci siano donne più disciplinate degli uomini non toglie il fatto che siano molto meno forti dell'uomo medio in punto di partenza

Vabbè, con queste app dating che minchia di conversazioni si prentende di avere?
Comunque anche il grosso degli uomini lascia a desiderare.

Per chi dice che rispondevano a monosillabi perché non erano interessate, mi avevano scritto prima loro su una app di dating, quindi l'interesse c'era. Sono le donne che sono delle rincoglionite e non hanno passioni e interessi al di fuori di Temptation island e i cazzi presi il sabato sera
E tu allora chiedi loro quanti cazzi hanno preso il Sabato scorso

Indietro