Le ragazze vogliono il criminale

Status
Not open for further replies.
Che chi ha la roba scopa, a meno che non si buca in vena, farsi di coca in vena è la fine si diventa degli zombie schifati da tutti.

Queste ragazze vogliono uno che al momento è sano ha i soldi e si fa, non pensano al futuro, chi si droga pesante prima o poi finisce i soldi perde la salute e finisce in carcere, senza contare che la cocaina è un vasocostrittore, rovina le prestazioni sessuali, quindi trovo che siano delle poveracce ignoranti che mi fanno pena.
 
io una volta avevo preso il numero di una ragazza alla stazione anagnina che poi mi ha allegramente palato, anni dopo ho scoperto che e' diventata la moglie o fidanzata di questo elemento qua
 
io una volta avevo preso il numero di una ragazza alla stazione anagnina che poi mi ha allegramente palato, anni dopo ho scoperto che e' diventata la moglie o fidanzata di questo elemento qua
Purtroppo apprezzano questi soggetti pericolosi e violenti c'è poco da fare
 
E di cosa vi stupite ? Tutte le donne TUTTE vogliono il maschio forte sicuro di se prevaricatore , pensate a i Bianchi brothers anche dopo che avevano ammazzato quel povero ragazzo vi erano molte che li difendevano , la moglie di uno di quelli che viene da una buona famiglia non lo ha mica lasciato anzi tempo prima aveva confessato al padre "se faccio un figlio lo faccio con lui" è inutile e la natura umana e non può essere cambiata , ma secondo voi questa minchiata dell'educazione affettiva a cosa porterà ? Le donne si innamoreranno del bravo ragazzo dolce e gentile oppure continueranno a friendzonarlo ? PARLANO DI MASCHILISMO TOSSICO DI MACISMO MA E ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIONO !! E LO VOGLIONO TUTTE DALLE NAZIFEMMINISTE DA QUELLE CHE SI DICHIARANO EMANCIPATE DALLE INSEGNANTI CHE A SCUOLA INSEGNANO I GIOVANI A RISPETTARE LE DONNE MA SI BAGNANO SI BAGNANO PENSANDO AL CRIMINALE E A QUELLI CHE DEFINISCONO "GLI STRONZI" porca troia quelli che ancora non lo hanno capito siamo noi uomini !
 
Hai ragione è la natura, ma può essere cambiata, non che sia nel potere di terzi ma una persona può arrivare da sola a capire che un violento criminale non è da mettercisi insieme, molte preferiscono loro e era e sarà così per sempre, anche per istinto di sopravvivenza, con questo dovremmo diventare delinquenti per piacerle? No, perché per essere tali si parte da ragazzini o prima, ci vuole la stoffa, però possiamo guadagnare, che i soldi piacciono a tutte, e anche se non ci vogliono per i soldi almeno saremo indipendenti, e capaci di pagarci un bel troione quando ci va.
 
io una volta avevo preso il numero di una ragazza alla stazione anagnina che poi mi ha allegramente palato, anni dopo ho scoperto che e' diventata la moglie o fidanzata di questo elemento qua
Questo è un MS+Dark triad, il sogno di ¾ delle np dai 18 ai 25 anni.
 
Hai ragione è la natura, ma può essere cambiata, non che sia nel potere di terzi ma una persona può arrivare da sola a capire che un violento criminale non è da mettercisi insieme, molte preferiscono loro e era e sarà così per sempre, anche per istinto di sopravvivenza, con questo dovremmo diventare delinquenti per piacerle? No, perché per essere tali si parte da ragazzini o prima, ci vuole la stoffa, però possiamo guadagnare, che i soldi piacciono a tutte, e anche se non ci vogliono per i soldi almeno saremo indipendenti, e capaci di pagarci un bel troione quando ci va.
Ma non e che vogliano proprio un criminale o uno "stronzo" ma vogliono :
1) UN UOMO FORTE
2)SICURO DI SE E SPAVALDO
3) ARROGANTE
4) UNO CHE SA QUELLO CHE VUOLE
5 ) UN UOMO A CUI NON IMPORTA DEGLI ALTRI E A CUI NON INTERESSA IL GIUDIZIO NEI SUOI CONFRONTI
6 ) UN UOMO CHE GLI TENGA TESTA A LORO E A LORO CAPRICCI
7) UN UOMO CHE LE FACCIA EMOZIONARE
8) POI CERTO SE A TUTTE QUESTE CARATERISTICHE AGGIUNGIAMO IL FATTO CHE SIA ALTO PALESTRATO E PIENO DI TATUAGGI ABBIAMO L'UOMO PERFETTO PER OGNI DONNA , NOI LI DEFINIAMO CHAD O TAMARRI MA SONO QUELLI CHE VOGLIONO LE DONNE

QUANTO ALLA NATURA UMANA LASCIA PERDERE , le donne poi se uno di quei soggetti le massacra di botte o le ammazza la colpa sarà di tutti noi mia tua di tutti gli utenti di questo forum , "tutti gli uomini sono uguali , sono tutti degli stronzi" MA MAGARI ALMENO TROMBEREMO !
 
Ma non e che vogliano proprio un criminale o uno "stronzo" ma vogliono :
1) UN UOMO FORTE
2)SICURO DI SE E SPAVALDO
3) ARROGANTE
4) UNO CHE SA QUELLO CHE VUOLE
5 ) UN UOMO A CUI NON IMPORTA DEGLI ALTRI E A CUI NON INTERESSA IL GIUDIZIO NEI SUOI CONFRONTI
6 ) UN UOMO CHE GLI TENGA TESTA A LORO E A LORO CAPRICCI
7) UN UOMO CHE LE FACCIA EMOZIONARE
8) POI CERTO SE A TUTTE QUESTE CARATERISTICHE AGGIUNGIAMO IL FATTO CHE SIA ALTO PALESTRATO E PIENO DI TATUAGGI ABBIAMO L'UOMO PERFETTO PER OGNI DONNA , NOI LI DEFINIAMO CHAD O TAMARRI MA SONO QUELLI CHE VOGLIONO LE DONNE

QUANTO ALLA NATURA UMANA LASCIA PERDERE , le donne poi se uno di quei soggetti le massacra di botte o le ammazza la colpa sarà di tutti noi mia tua di tutti gli utenti di questo forum , "tutti gli uomini sono uguali , sono tutti degli stronzi" MA MAGARI ALMENO TROMBEREMO !
E che sappia pestare le persone, loro lo chiamano saperle difendere..
 
Annalisa ha ragione, il niceguy è anche peggio del cocainomane. Il niceguy è un incel infantile che cova odio per le donne, perché non glie la danno. Il niceguy è il il cessoide fallito da 5 con il diploma e senza comitive di amici con i quali andare anche in discoteca. Il niceguy non è il ragazzo carino ed universitario, buono e sorridente con la cerchia di amici vastissima.

Tolto ciò, non a tutte piace il cocainomane. È la maggioranza, sicuramente, ma sarà un 7 su 10, non un 9 su 10.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top