Le ragazze vogliono il criminale

Status
Not open for further replies.
Sotto a un post su Instagram ho trovato questi commenti nel quale le ragazze ammettono la loro preferenza per il criminale/ cocainomane schifando i bravi ragazzi. Ditemi cosa ne pensate View attachment 367View attachment 368View attachment 369View attachment 370
Queste sono ragazzine frustrate che non sanno quello che vogliono dalla vita. Le nuove generazioni sono tutte bruciate, tralasciando l'aspetto una che ti preferisce quello che la farà soffrire è una conferma che c'è qualcosa che non va nel suo cervello. Il problema nella maggior parte dei casi è che poi queste dopo aver scopato con sti tizi per vari anni, ed aver visto più cappelle che cibo, ad una certa cercano il "bravo ragazzo" che troveranno per poi tradirlo regolarmente.
 
Poi si lamentano perché non c'è più il "principe azzurro"
Ma quale principe azzurro , neanche le madri quando gli raccontano le favole da bambine ci credo al principe azzurro anche perchè loro sono le prime a essersi sposate il tamarro stazzone , la puttanata del principe azzurro del "bravo ragazzo" la raccontano a gli estranei magari a i genitori e ai parenti tanto per fare bella figura ma poi la loro natura è quella quello vogliono poche cazzate , mi sa che siamo noi maschietti che crediamo nelle favole ragazzi come scrivevano i tifosi del Napoli qualche anno fa in un celebre striscione

GIULIETTA E NA' ZOCCOLA

napoli_verona_giulietta_e_na_zoccola-striscione-800x468.jpg
 
Ma quale principe azzurro , neanche le madri quando gli raccontano le favole da bambine ci credo al principe azzurro anche perchè loro sono le prime a essersi sposate il tamarro stazzone , la puttanata del principe azzurro del "bravo ragazzo" la raccontano a gli estranei magari a i genitori e ai parenti tanto per fare bella figura ma poi la loro natura è quella quello vogliono poche cazzate , mi sa che siamo noi maschietti che crediamo nelle favole ragazzi come scrivevano i tifosi del Napoli qualche anno fa in un celebre striscione

GIULIETTA E NA' ZOCCOLA

View attachment 384
Fantastico quello striscione:ROFLMAO:
 
io una volta avevo preso il numero di una ragazza alla stazione anagnina che poi mi ha allegramente palato, anni dopo ho scoperto che e' diventata la moglie o fidanzata di questo elemento qua
azz
non sarà mica quella che pestò con la spranga di ferro ? è andato in galera per quella cosa...
 
Queste sono ragazzine frustrate che non sanno quello che vogliono dalla vita. Le nuove generazioni sono tutte bruciate, tralasciando l'aspetto una che ti preferisce quello che la farà soffrire è una conferma che c'è qualcosa che non va nel suo cervello. Il problema nella maggior parte dei casi è che poi queste dopo aver scopato con sti tizi per vari anni, ed aver visto più cappelle che cibo, ad una certa cercano il "bravo ragazzo" che troveranno per poi tradirlo regolarmente.
Chiamato anche "beta provider", non siate mai quelle persone.
Ste troie devono pagare per il loro passato.
 
Conta solo fratellobianchimaxxare, finitissima😭
Esatto e tutto ciò dalla notte dei tempi , non certo da oggi , la cazzata del bravo ragazzo del principe azzurro sono tutte minchiate alla Disney , prima quando erano le famiglie a scegliere il marito certo propendevano per questo tipo di uomo , ma da quando sono le donne a poter scegliere liberamente scelgono sempre questo tipo di uomo , per l'appunto il tipo fratelli Bianchi brothers
 
Esatto e tutto ciò dalla notte dei tempi , non certo da oggi , la cazzata del bravo ragazzo del principe azzurro sono tutte minchiate alla Disney , prima quando erano le famiglie a scegliere il marito certo propendevano per questo tipo di uomo , ma da quando sono le donne a poter scegliere liberamente scelgono sempre questo tipo di uomo , per l'appunto il tipo fratelli Bianchi brothers
se decidono di mettersi con individui del genere allora NON SI DEVONO AZZARDARE di lamentarsi se gli alzano le mani oppure semplicemente le usano come sborratoi personali e basta, se dicono "eh tutti i maschi sono bastardi, sono dei viscidi continuamente arrapati e pensano solo ad una cosa!" per me possono fare la fine di apollo creed.
 
E di cosa vi stupite ? Tutte le donne TUTTE vogliono il maschio forte sicuro di se prevaricatore , pensate a i Bianchi brothers anche dopo che avevano ammazzato quel povero ragazzo vi erano molte che li difendevano , la moglie di uno di quelli che viene da una buona famiglia non lo ha mica lasciato anzi tempo prima aveva confessato al padre "se faccio un figlio lo faccio con lui" è inutile e la natura umana e non può essere cambiata , ma secondo voi questa minchiata dell'educazione affettiva a cosa porterà ? Le donne si innamoreranno del bravo ragazzo dolce e gentile oppure continueranno a friendzonarlo ? PARLANO DI MASCHILISMO TOSSICO DI MACISMO MA E ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIONO !! E LO VOGLIONO TUTTE DALLE NAZIFEMMINISTE DA QUELLE CHE SI DICHIARANO EMANCIPATE DALLE INSEGNANTI CHE A SCUOLA INSEGNANO I GIOVANI A RISPETTARE LE DONNE MA SI BAGNANO SI BAGNANO PENSANDO AL CRIMINALE E A QUELLI CHE DEFINISCONO "GLI STRONZI" porca troia quelli che ancora non lo hanno capito siamo noi uomini !
e' vero sta roba del criminale unisce tutte le donne del pianeta, che siano le brasiliane, le est europee o le occidentali laide lo status da criminale fa gola a tutte, se dovessi pensare a un qualche posto nel mondo dove questa regola fa eccezione, non mi viene in mente niente.
 
boh forse il giappone, con tutta quella disciplina a scuola e il rispetto delle regole, magari la' potrebbe essere eccezione.... ma vallo a sapere realmente, solo chi ci vive puo' dirlo
Tutto il mondo è paese , ma cosa credete che le giapponesine tutte carine e sorridenti siano diverse ? Vogliono TUTTE LO RIBADISCO TUTTE QUEL TIPO DI UOMO , attenzione io non dico che debba essere un assassino , ma un uomo ALTO FORTE ESTREMAMENTE SICURO DI SE PRATICAMENTE ARROGANTE FINO AL MIDOLLO , POSSIBILMENTE PALESTRATO E CON TATUAGGI IN VISTA CHE LE FANNO BAGNARE .
E NON FATEVI ABBINDOLARE SE QUALCUNA VI DIRA "MA NOI DONNE NON SIAMO TUTTE UGUALI SAI"

PUTTANATE ! LO RIBADISCO PERSINO LE INSEGNANTI CHE RINCOGLIONIRANNO I RAGAZZI CON L'EDUCAZIONE SENTIMENTALE DICENDOGLI CHE DEVONO RISPETTARE LE DONNE CHE LE DEVONO TRATTARE BENE , LETTERALMENTE SI BAGNANO PENSANDO A I VARI CHAD TAMARRI , MAGARI ANCHE EX ALUNNI SEMIANALFABETI CHE LORO DEFINIVANO "CASI DISPERATI" MA FUORI DALLA SCUOLA SE LI SAREBBERO SCOPATI VOLENTIERI ! CAZZO PERSINO LE NAZIFEMMINISTE TRITAMINCHIA VOGLIONO QUEL TIPO DI UOMO , ALCUNE ANCORA MEGLIO SE E UN CRIMINALE
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top