Le ragazze

il citrullo

Well-known member
Perchè alcune ragazze sanno essere molto cattive,del tipo ti scrivi con una ti affezioni ti dice cose carine e poi dopo un po' che litigate tra virgolette scopri che tutto quello che ti diceva era falso?Boh io sta gente non la capisco,li prenderei a schiaffi

Faccio un discorso da millennial: la mia sensazione è che oggi essere falsi e superficiali è proprio un modo di essere accettato.
Anche il ghosting è accettato ma nel pre-socials saresti stato un gran maleducato e pusillanime.

Sei tu che devi essere diretto e mandare avanti la cosa, se perdi tempo a chattare è anche colpa tua
No non hai capito,la ragazza in questione mi faceva complimenti cosi dal nulla senza che io le avessi chiesto nulla,non lo so perchè ma penso che si trattasse di manipolazione

No non hai capito,la ragazza in questione mi faceva complimenti cosi dal nulla senza che io le avessi chiesto nulla,non lo so perchè ma penso che si trattasse di manipolazione
Avevo una ex collega che aveva problemi di alcolismo e scriveva a tipi a caso quando si faceva lol....non so, potrebbe essere un caso. Lei mi disse proprio che quando si faceva prendeva il telefono e scriveva a tipi a caso per poi pentirsene il giorno dopo.

Avevo una ex collega che aveva problemi di alcolismo e scriveva a tipi a caso quando si faceva lol....non so, potrebbe essere un caso. Lei mi disse proprio che quando si faceva prendeva il telefono e scriveva a tipi a caso per poi pentirsene il giorno dopo.
Questa era talmente tanto stronza che non gliene fregava nulla

Questa era talmente tanto stronza che non gliene fregava nulla
Com'era fisicamente? Magari era solo una cessa e aveva bisogno di validazione maschile (ho una ex così). Ci sono alcune cozze insicure che sognano il Chad ma si attaccano ai bruttini per validazione, per poi entrare nelle loro vite per distruggerli. Io la conobbi quando ancora ero speranzoso e ventenne, nonostante i miei amici la giudicassero brutta sono andato contro tutti perché sembrava la persona più dolce del mondo, dopo mesi iniziò ad umiliarmi, sta stronza..

Com'era fisicamente? Magari era solo una cessa e aveva bisogno di validazione maschile (ho una ex così). Ci sono alcune cozze insicure che sognano il Chad ma si attaccano ai bruttini per validazione, per poi entrare nelle loro vite per distruggerli
Era rumena non saprei di fisico stava messa bene di viso così e così

Indietro