Le relazioni coi Chad dal punto di vista delle femmine

Consigli qualche libro o ne hai letto qualcuno per sviluppare tratti manipolatori, oppure uno deve nascerci senza possibilità di affinarli? Il fatto di essere se stessi in effetti mi è sempre sembrato una grande minchiata, visto che relazioni a lungo termine non ne voglio considerato che non ne vale la pena e fingere dopo un po' è stancante.
Mi accodo alla domanda del maialone
@Mr.Boogeyman
 
Consigli qualche libro o ne hai letto qualcuno per sviluppare tratti manipolatori, oppure uno deve nascerci senza possibilità di affinarli?
Guarda per quel che vale la mia esperienza (molto poca) temo che sia più facile guadagnare il belfaccino che riscoprirsi un darktriad mancato in età adulta.

Purtroppo figlio di puttana o ci nasci o ci nasci, chi prova a "darktriadmaxxare" con libri o video di youtube tipicamente si trasforma nel brutto cosplay di quegli stessi pickupartists/alphamales che sono giustamente presi per il culo da tutti (incel compresi).

Le donne purtroppo sniffano da un kilometro il vero testa di cazzo e lo separano prontamente da quello che si atteggia, con la stessa facilità con cui separano il sub5 dallo slayerone del sabato sera.

So che questo è un argomento "scomodo" da trattare sul fdb perchè qui vige il dogma del BELLOCCIO=SCOPA, BRUTTO=NON SCOPA (che in realtà è vero al 90% eh) e si rischia di cadere facilmente nel CONTASOLOILSAPERCIFARE (che sappiamo essere almeno in parte una cazzata).
Ho voluto condividere giusto un pensiero frutto della mia esperienza, magari qualcuno tra i più giovani potrebbe trovarlo utile per ritardare la data dell'accascio definitivo.

La BLACKPILL per sua natura è molto polarizzante (il che non vuol dire sia sbagliata,anzi), ma la realtà è sempre più sfaccettata e vicina ad una sorta di "greypill".

Se siete bruttini moooolto difficilmente scoperete/rimorchierete al primo appuntamento, ma se siete delle belle teste di cazzo... magari tramite gruppi di amici condivisi, lavorandovele un po', manipolando un po' lì e prendendole per il culo un po' qui...qualche sborratina ve la farete anche voi (tipicamente sborratine ripetute: strategie simili sono più utili nel medio/lungo periodo, ad esempio per brevi relazioni...se volete trombarla al volo la prima sera che la incontrate allora no, CONTASOLOILBELFACCINO).

Ma siete in grado? Non c'è video di youtube che possa aiutarvi, ma dentro di voi dovreste già saperlo.
Fate uscire la triade (se l'avete) e provate a vedere cosa ne tirate fuori.

considerato che non ne vale la pena e fingere dopo un po' è stancante.
Questo è verissimo, per quello propendo verso lo schieramento "o ci nasci o ci nasci".
 
si può iniziare a parlare di saperci fare se si è ALMENO dei 5 per farsi una 4,5.
Altrimenti prima bisogna lookmaxxare in un modo o nell'altro
 
si può iniziare a parlare di saperci fare se si è ALMENO dei 5 per farsi una 4,5.
Altrimenti prima bisogna lookmaxxare in un modo o nell'altro
Attenzione a innamorarvi troppo della scala dall'1 al 10 con tutto quello che comporta: finchè cazzeggiamo sul fdb va benissimo, soprattutto per fare stime di massima ma non è un comandamento scritto nella pietra.

Altrimenti fate la fine di quei trisomici che ogni volta che escono stanno in paranoia con ODDIO QUESTO MI MOGGA DI DUE PUNTI, ANCHE QUESTO MI MOGGA, QUESTO FORSE LO MOGGO DI MEZZO PUNTO IO, QUEST'ALTRO LO MOGGHERÒ SOLO A TRAPIANTO AVVENUTO...insomma già siamo bruttini, evitiamo di essere anche completamente ritardati.

La 9 probabilmente non scoperà mai il 3, ma un 4.5 che "CISAFARE" col giusto lasso di tempo potrebbe anche farsi succhiare il cazzo da una classica 6.

Questo per dire, quando qualcuno indica la luna...non guardate il dito.

E soprattutto, qualsiasi cosa accada, non ascoltatele mai (che siano delle 3 o che siano delle 9).
 
Guarda per quel che vale la mia esperienza (molto poca) temo che sia più facile guadagnare il belfaccino che riscoprirsi un darktriad mancato in età adulta.

Purtroppo figlio di puttana o ci nasci o ci nasci, chi prova a "darktriadmaxxare" con libri o video di youtube tipicamente si trasforma nel brutto cosplay di quegli stessi pickupartists/alphamales che sono giustamente presi per il culo da tutti (incel compresi).

Le donne purtroppo sniffano da un kilometro il vero testa di cazzo e lo separano prontamente da quello che si atteggia, con la stessa facilità con cui separano il sub5 dallo slayerone del sabato sera.

So che questo è un argomento "scomodo" da trattare sul fdb perchè qui vige il dogma del BELLOCCIO=SCOPA, BRUTTO=NON SCOPA (che in realtà è vero al 90% eh) e si rischia di cadere facilmente nel CONTASOLOILSAPERCIFARE (che sappiamo essere almeno in parte una cazzata).
Ho voluto condividere giusto un pensiero frutto della mia esperienza, magari qualcuno tra i più giovani potrebbe trovarlo utile per ritardare la data dell'accascio definitivo.

La BLACKPILL per sua natura è molto polarizzante (il che non vuol dire sia sbagliata,anzi), ma la realtà è sempre più sfaccettata e vicina ad una sorta di "greypill".

Se siete bruttini moooolto difficilmente scoperete/rimorchierete al primo appuntamento, ma se siete delle belle teste di cazzo... magari tramite gruppi di amici condivisi, lavorandovele un po', manipolando un po' lì e prendendole per il culo un po' qui...qualche sborratina ve la farete anche voi (tipicamente sborratine ripetute: strategie simili sono più utili nel medio/lungo periodo, ad esempio per brevi relazioni...se volete trombarla al volo la prima sera che la incontrate allora no, CONTASOLOILBELFACCINO).

Ma siete in grado? Non c'è video di youtube che possa aiutarvi, ma dentro di voi dovreste già saperlo.
Fate uscire la triade (se l'avete) e provate a vedere cosa ne tirate fuori.


Questo è verissimo, per quello propendo verso lo schieramento "o ci nasci o ci nasci".
Ti ringrazio per la risposta accurata e veritiera alla fine. Per il viso non ho mai avuto problemi, dicevo che appunto uno può tentare di fingere ma alla lunga risulta essere stancante, non si possono concentrare le energie a fare il Machiavelli della domenica da un estremo ed il Jester dall'altro. Il problema è che con questi social vi è stato un lavaggio del cervello su larga scala tra donne che cercano sempre più livelli di emozioni dopaminergiche e uomini che si adattano alle varie figure che ogni tanto escono fuori principalmente dal mondo anglofono, tipo sigma male per intenderci. Per una scopata o breve relazione è più la fatica che il premio, specialmente se non si è più giovanissimi e con tempo ed energie da buttarci. Ognuno tragga le proprie conclusioni, fattostà che la nicchia di azione ormai è sempre più ridotta.
 

La tipa dopo 10 anni di LTR col normocarino/chalite, si è stufata e a 30 anni vuole quello che non è riuscita ad ottenere a 20 (sensato): un Chad, e chiede aiuto all' esperta.
L'esperta a un certo punto spiega che la relazione col Chad piace perché c'è squilibrio di potere, fa star male le donne, e per il chad è indifferente essere lasciato.
Non sono pippe mentali? Non è che la relazione col Chad è bella perché il Chad è bello, e lo squilibrio di potere e la sofferenza sono semplici conseguenze piuttosto che la causa?
Io mi immagino questo povero Cristo che è da 10 anni fidanzato, si è sempre comportato bene e rischia di essere lasciato perché la sua np vuole fare il cazzosello con i malesseri...sono bestie che non meritano nulla...
 
Concordo con quanto scritto da @Mr.Boogeyman c'è un'intera zona di grigio tra il bello e il saperci fare e fondamentalmente sviluppare caratteri narcisisti può portare alla scopata anche se non si è un 7. Ma appunto parliamo di qualcuno che abbia il minimo sindacabile in termini estetici, non di casi disperati.
Ho visto diversi narcisisti e figli di puttana alti anche meno di 1.70 chiavare ragazzetta che sbavavano per loro, alcuni avevano comunque un bel viso, altri erano nella norma con niente di poi così invalidante. Ma la caratteristica fondamentale è che tutti si mettevano al centro del loro mondo, trattavano le donne da fazzoletti usa e getta e nel contesto si facevano odiare anche dagli uomini (infatti la domanda comune tra di loro era "ma come fa quella a stare con quel coglione?"). Questo per dire, così come è stato già ribadito, che ci nasci così, non esiste nessun libro o nessun video che possa darti dei risultati sensati e molti pseudocorsi in tal senso servono solo a spillare soldi. Farsi odiare dagli uomini e manipolare le donne è praticamente una patologia, il narcisismo o ce l'hai o non ce l'hai, anche la stronzaggine. Per dire, una stupidaggine, anche nei piccoli gesti capisci la portata del narcisismo di qualcuno, quando non ti chiede mai "per favore" o non riesce a parlare d'altro che di sé stesso trattandoti con superficialità; ecco uno così tratta nella stessa maniera le donne e quelle da brave scimmie ci rimangono sotto.
 
Neanche Chad sarebbe sufficiente. Nel loro subconscio striscia sempre e comunque la stessa domanda: " e se potessi avere di meglio?". Non importa la qualità del compagno attuale, il dubbio è sempre lì, il monkey branching non finisce mai, fintanto che c'è la possibilità. Solo il sacro muro le può fermare.
 
Se uno ha un carattere mite come può fare? Come potrebbe riuscire a falsare ?
Non penso si possa fare molto. Comunque sono abbastanza convinto che considerando i problemi mentali di cui soffre la maggior parte della gente qui dentro non escludo che in certi casi un'eventuale relazione possa funzionare anche grazie a queste disfunzionalità. Tante donne hanno un rapporto masochistico coi problemi ed i problematici.
 
Non penso si possa fare molto. Comunque sono abbastanza convinto che considerando i problemi mentali di cui soffre la maggior parte della gente qui dentro non escludo che in certi casi un'eventuale relazione possa funzionare anche grazie a queste disfunzionalità. Tante donne hanno un rapporto masochistico coi problemi ed i problematici.
Giusta osservazione. Bisogna avere il culo di incontrare persone.
 
Attenzione a innamorarvi troppo della scala dall'1 al 10 con tutto quello che comporta: finchè cazzeggiamo sul fdb va benissimo, soprattutto per fare stime di massima ma non è un comandamento scritto nella pietra.

Altrimenti fate la fine di quei trisomici che ogni volta che escono stanno in paranoia con ODDIO QUESTO MI MOGGA DI DUE PUNTI, ANCHE QUESTO MI MOGGA, QUESTO FORSE LO MOGGO DI MEZZO PUNTO IO, QUEST'ALTRO LO MOGGHERÒ SOLO A TRAPIANTO AVVENUTO...insomma già siamo bruttini, evitiamo di essere anche completamente ritardati.

La 9 probabilmente non scoperà mai il 3, ma un 4.5 che "CISAFARE" col giusto lasso di tempo potrebbe anche farsi succhiare il cazzo da una classica 6.

Questo per dire, quando qualcuno indica la luna...non guardate il dito.

E soprattutto, qualsiasi cosa accada, non ascoltatele mai (che siano delle 3 o che siano delle 9).
sisi ma era solo per dire che il sapercifare è secondario
 
Questo è il motivo per cui @KindChad99 si è redpillato, stava con una che moggava in tutto, l'aveva presentata ai genitori convinto fosse una storia super seria... e lei si è presa pausa di riflessione per andare a fare cazzosello in Erasmus.
Finitissima!!!
L'Orgasmus, la più grande truffa legalizzata nei confronti dell'uomo medio dopo la chiusura dei casini nel 58.
"Mamma, papà. Questo è lo sborratoio che ho frequentato fino ad ora. Domani mattina prenderà l'aereo per Madrid e tra una lezione di Filologia Catalana di cui non capirà un emerito cazzo, un aperitivo con le nuove amiche olandesi e danesi, una visita di rito al Prado perché così si avrà anche materiale per flexare Instacaz e far crepare di invidia le amiche rimaste in Italia, si appropinquerà quindi a mungere il cazzone di Juan e fare acrobazie sul letto con Hermann. Dopo i canonici 9 mesi avrà la media del 30, cioè 30 nuovi cazzi da aggiungere sul libretto. Grazie, papà e mamma, per il vostro contributo economico tramite tassazione europea per migliorare la cultura di questa (de)generazione così aperta a nuove esperienze"
 
Io anche sono stato lasciato per un litigio stupido e ingiusto dopo 2 anni di relazione.

Questo mi ha dato l'input a prenotare un bimascellare con genioplastica e rinoplastica e ho guadagnati 1/2 punti, poi 10 giorni fa ad un concerto gratuito ho incontrato questa mia ex mentre ero con una ragazza che stavo frequentando che mogga lei, oltre ad avermi visto molto migliorato per il mio glow up (infatti ha strizzato l'occhio appena mi ha incrociato con lo sguardo), ho abbracciato e limonato appassionatamente la ragazza con cui stavo e dopo 30 secondi mi sono girato e lei non c'era più ahahha
 
Questo è il motivo per cui @KindChad99 si è redpillato, stava con una che moggava in tutto, l'aveva presentata ai genitori convinto fosse una storia super seria... e lei si è presa pausa di riflessione per andare a fare cazzosello in Erasmus.
Finitissima!!!
Diciamo che non stavamo insieme ( e sapevo già sarebbe partita per l’erasmus)… però a grandi linee (nonostante sia tornata più vogliosa di prima) è andata più o meno così. Meglio 6 mesi in Spagna piuttosto che una relazione appagante in cui non ti manca nulla… nemmeno il caz*one
 
Diciamo che non stavamo insieme ( e sapevo già sarebbe partita per l’erasmus)… però a grandi linee (nonostante sia tornata più vogliosa di prima) è andata più o meno così. Meglio 6 mesi in Spagna piuttosto che una relazione appagante in cui non ti manca nulla… nemmeno il caz*one
Vabbé Chad... allora lei avrebbe dovuto rinunciare ai suoi programmi per il tuo bel cazzone d'avorio... scusa tu rinunceresti ai tuoi programmi pregressi per una femmina?
 
Io anche sono stato lasciato per un litigio stupido e ingiusto dopo 2 anni di relazione.

Questo mi ha dato l'input a prenotare un bimascellare con genioplastica e rinoplastica e ho guadagnati 1/2 punti, poi 10 giorni fa ad un concerto gratuito ho incontrato questa mia ex mentre ero con una ragazza che stavo frequentando che mogga lei, oltre ad avermi visto molto migliorato per il mio glow up (infatti ha strizzato l'occhio appena mi ha incrociato con lo sguardo), ho abbracciato e limonato appassionatamente la ragazza con cui stavo e dopo 30 secondi mi sono girato e lei non c'era più ahahha
E poi ti sei svegliato tutto sudato
 
Vabbé Chad... allora lei avrebbe dovuto rinunciare ai suoi programmi per il tuo bel cazzone d'avorio... scusa tu rinunceresti ai tuoi programmi pregressi per una femmina?
No. Su questo sono d’accordo . Sono state altre cose che mi hanno fatto incazzare.
 
Back
Top