Le relazioni sono morte

Status
Not open for further replies.
In realtà esistono ancora in due macrogruppi: religiose (cattoliche tradizionaliste, testimoni di Geova, islamiche doc) e quando le trovate giovanissime a 15-16 anni che sono prese di voi e dovete essere bravi a gestirle e crescerle con voi.
le cattoliche e le islamiche ti inculano comunque prima o poi, le tdg invece posso confermare
 
Le testimoni di Geova vestite come mia nonna mi sembrano delle cerebrolese, mi sa che dopo un po' sbroccano🤯
 
Io l’ho trovata.

summer-sleeper-ghost_0-ed0bdc51cb70464cb6d9e6076cbcfc05.jpg


(a ruoli invertiti)
 
Ognuno é libero di credere a quello che vuole.
Posso solo dire che sono parecchi anni. Aspettando Chad, da bravo geppetto avresti già finito di fare mobili per arredare qualche centinaio di appartamenti.
possono essere quanti anni ti pare, la gente viene lasciata 2/3/4/5/10/20/30 anni dopo, quando arriverà la tua ora ti sfonderà il cervello come quando è successo a me
 
Va beh sti cazzi. Tutto può succedere, 20 e 30 anni poi sono metà della nostra vita, se mai succederà ti manderò un fax, ma questo non avvalorerà di certo la tua tesi che le relazioni sono morte.
Semmai che le relazioni possono finire.
Presto, tardi, tardissimo. Ma questo ci sta.
 
Va beh sti cazzi. Tutto può succedere, 20 e 30 anni poi sono metà della nostra vita, se mai succederà ti manderò un fax, ma questo non avvalorerà di certo la tua tesi che le relazioni sono morte.
Semmai che le relazioni possono finire.
Presto, tardi, tardissimo. Ma questo ci sta.
Sostituiamo la mia tesi con quella che l’amore non esista o sia finito, così è più coerente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top