Le relazioni sono morte

Status
Not open for further replies.
Esiste ma dura poco
Dura finché non cambiano gli interessi, cioè finché non trovano qualcuno di migliore.
Tante tornano dall'ex violento dopo aver passato bei momenti con bravi ragazzi, convinte che possano ancora cambiarli ma nella realtà dei fatti prenderanno solamente più botte, e qui dico CAZZI LORO.
Altre vanno da quello che ha più averi di te (soldi, cazzo più grosso, look e status) e lì dico che è una brutta storia ma bisogna giocare al loro stesso gioco, alzare lms e puntare più in alto come fanno loro, il nostro valore cresce col tempo mentre il loro si abbassa.
L'uomo invecchia come il vino mentre la donna come il latte, daily reminder.
 
Verissimo, ma ormai sono cambiati i tempi e gli interessi sono sempre più importanti ma non dico che è così per tutte, ma per una buona maggioranza sì.
I tempi cambiano in continuazione, chi si lega alla ruota dei tempi potrebbe trovarsi capovolto senza sapere perché. Magari qualcuno oggi è importante e domani si ritrova l'ultima ruota del carro (per dire che sono problemi loro)
 
Dura finché non cambiano gli interessi, cioè finché non trovano qualcuno di migliore.
Tante tornano dall'ex violento dopo aver passato bei momenti con bravi ragazzi, convinte che possano ancora cambiarli ma nella realtà dei fatti prenderanno solamente più botte, e qui dico CAZZI LORO.
Altre vanno da quello che ha più averi di te (soldi, cazzo più grosso, look e status) e lì dico che è una brutta storia ma bisogna giocare al loro stesso gioco, alzare lms e puntare più in alto come fanno loro, il nostro valore cresce col tempo mentre il loro si abbassa.
L'uomo invecchia come il vino mentre la donna come il latte, daily reminder.
Ma che cosa vuoi che trovino???
 
Io l’ho trovata.
Pure io ne avevo trovate, ora ho gettato l'amo con una slava, si è messa lei a fare le battutine, non so perché ma con loro va molto meglio anche come discussioni normali, per il momento sono stato anche troppo educato, alla prima occasione sarà subito bastone e carota, purtroppo sembra una ragazza per bene, massimo le do due uscite come chances o la molla subito o ce la mando senza mezzi termini.
 
Dura finché non cambiano gli interessi, cioè finché non trovano qualcuno di migliore.
Tante tornano dall'ex violento dopo aver passato bei momenti con bravi ragazzi, convinte che possano ancora cambiarli ma nella realtà dei fatti prenderanno solamente più botte, e qui dico CAZZI LORO.
Altre vanno da quello che ha più averi di te (soldi, cazzo più grosso, look e status) e lì dico che è una brutta storia ma bisogna giocare al loro stesso gioco, alzare lms e puntare più in alto come fanno loro, il nostro valore cresce col tempo mentre il loro si abbassa.
L'uomo invecchia come il vino mentre la donna come il latte, daily reminder.
Se tornano dall' ex-violento di certo vanno con un peggiore, che si rivelerà una perdita su tutti gli aspetti della vita.
Riguardo status, soldi, look, sarà comunque sarà complicato, speriamo come ho detto prima, in maggiore povertà diffusa, così le interessose troveranno ancora meno trippa per gatti.
Il cazzo più grosso dovrebbe essere proporzionato all' altezza, quindi corteggiano uno più alto (tipo me) e vedono se cede.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top