Come da titolo. Ogni volta che ho a che fare con una rumena, dal vivo o online, resto sempre basito dalle loro pretese estetiche e in generale dal carattere di merda da stronze fredde e materialistiche che hanno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono brutto, per cui per me è meglio che guardino più l' estetica che i soldi, nei quali invece vado male.Se sono materialistiche, allora bene per noi incel, se non sono materialistiche significa che gli interessa solo l'estetica, e in quel caso non c'e' trippa per gatti per noi brutti.
Ho sentito e letto che tuttavia dipende dalla nazionalità: romene, moldave, ucraine, e una parte delle russe, quelle che abitano nelle grandi città, sono materialiste becere, invece ungheresi, serbe e altre sarebbero più tranquille.si anche secondo me le est europee sono peggio, seppur di poco, siamo la, però è vero, sono più materialiste che è una caratteristica che fa sboccare, ste pezzenti morte di fame.
sì pure io, bruttisime esperienze con loro, stronze e fredde come pocheCome da titolo. Ogni volta che ho a che fare con una rumena, dal vivo o online, resto sempre basito dalle loro pretese estetiche e in generale dal carattere di merda da stronze fredde e materialistiche che hanno.
Solo se sei chad peròSu certe cose sono migliori però...
Ad esempio non hanno paura dei giudizi morali e non hanno problemi a farsi avanti loro..
L'estetica fa parte del grande insieme delle cose materiali.Se sono materialistiche, allora bene per noi incel, se non sono materialistiche significa che gli interessa solo l'estetica, e in quel caso non c'e' trippa per gatti per noi brutti.
Una volta una mi si è fatta avanti,certo non era una figa ma una 4,5..Solo se sei chad però
Sicuramente saranno più materialiste delle italiane (in generale). Ma non è forse meglio di un'italiana che pretende in primis un certo aspetto fisico? Almeno puoi moneymaxxare con la carriera, ma non so quanto puoi crescere altri 10cm in altezza...@Orco55 Tu cosa ne pensi?
Se vede che ha gioco facile con i cuck locali, non sprecherà occasione.Le rumene che poi sono venute qua e si sono ambientate..ciao coreeeeeee