Le rumene sono peggio delle italiane

Il fatto è che se:
a) non sei chad
b) hai reddito medio basso
d) patrimonio familiare in linea con quanto sopra
c) viví coi genitori

Solo in pochi paesi non europei e con povere vere si può avere qualche possibilità. Ed anche in quel caso sarà una cosa svogliata, tanto per sistemarsi.

Morto di fame per morto di fame, preferiscono il chad delinquentello locale.

Se c'hai un po' di soldi ci vinci facile con le est europee, e anche senza grana con alcune di certi paesi tipo serbia, ungheria, ucraina vai ancora più facile, Con le italiane
col cazzo invece. I soldi di media fascia non contano in italia. O sei milionario o la prendi in culo in italia se sei brutto

Se sono materialistiche, allora bene per noi incel, se non sono materialistiche significa che gli interessa solo l'estetica, e in quel caso non c'e' trippa per gatti per noi brutti.
Materialiste nel senso che se non hai molti soldini non vali un cazzo. Andato a Budapest e Bucarest nel 2009 e se sei bello pieno di soldi ti accettano anche se handicappato se no niente. Da quanto ho capito sono sfacciate come orinatoi e dirti sei bello o brutto è la stessa cosa, unica cosa che conta il conto in banca pieno.

Se c'hai un po' di soldi ci vinci facile con le est europee, e anche senza grana con alcune di certi paesi tipo serbia, ungheria, ucraina vai ancora più facile, Con le italiane
col cazzo invece. I soldi di media fascia non contano in italia. O sei milionario o la prendi in culo in italia se sei brutto
Ungheria andato nel 2009 e se non hai soldi molti non ti guardano molto. Puoi essere bello finché vuoi, ma senza soldi non tocchi niente di una donna la, peggio che qua. Ho conosciuto una di 70 anni che cercava il miliardario per lei e la figlia per espatriare.

Materialiste nel senso che se non hai molti soldini non vali un cazzo. Andato a Budapest e Bucarest nel 2009 e se sei bello pieno di soldi ti accettano anche se handicappato se no niente. Da quanto ho capito sono sfacciate come orinatoi e dirti sei bello o brutto è la stessa cosa, unica cosa che conta il conto in banca pieno.
Che sogno la Bucarest degli anni 2009

Ti basta solo sapere che oggi il PIL di Bucharest ha raggiunto lo stesso PIL di Milano.

Indietro