Cojonee, vedi di quotare la gente.Cancer, come mai non piaci alle donne e hai difficoltà con le relazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cojonee, vedi di quotare la gente.Cancer, come mai non piaci alle donne e hai difficoltà con le relazioni?
Stocazzo.Appunto, è uno di noi
Devi stare zitto, cuck.Cojonee, vedi di quotare la gente.
ma quanto fai schifoStocazzo.
Mai mancate relazioni e scopamiche. Nei periodi di magra nessuna sofferenza patetica come la vostra.
Non piangere, non è colpa mia se la tua vita è orribile e ti senti morire dentro di solitudine.ma quanto fai schifo
vecchio di merda fai schifoNon piangere, non è colpa mia se la tua vita è orribile e ti senti morire dentro di solitudine.
Il fatto grave è che questi bellocci non hanno meriti specifici x potersi vantare qui...il loro unico "merito" è avere avuto una genetica sculata...come se io nasco da una famiglia ricchissima e vado in Africa nel terzo mondo a far vedere i miei acquisti costosi...io caccerei subito dal forum questi sculati maledettiVedi te un @odche deve stare sul vostro forum pieno di gente hkv pezzottati e geliintensi vari, 30 enni vergini a dire "svuoto le palle con le superfighe".
Contenti voi.
Un Lord che abita in un monolocale direi che ha presocchè zero autorità e legittimitàDevi stare zitto, cuck.
Taci cuck che per le donne sei invisibile.Un Lord che abita in un monolocale direi che ha presocchè zero autorità e legittimità![]()
![]()
![]()
![]()
Invece a te ti vedono, ma solo come pattumiera.Taci cuck che per le donne sei invisibile.
No. Come compagno, come scopamico, come amico.Invece a te ti vedono, ma solo come pattumiera.
Secondo me phobos andrebbe aggiunto nella lore ufficiale della manosfera italiana come main VillainPhobos l'unica cosa per cui penso e mi auguro ti tengano qua dentro è per sfruttarti come giullare, essendo indiscutibilmente messo peggio di chiunque sia nella community, anche dopo una giornata difficile, il più "sfigato"(passatemi il termine) del forum guardando te si sentirà immediatamente meglio.
mi riuscite a linkare il sondaggio per la sua espulsione, non so perchè ma non riesco a trovarlo, grazie mille

E dove sta sta lore?Secondo me phobos andrebbe aggiunto nella lore ufficiale della manosfera italiana come main Villain
Assolutamente sì.Secondo me phobos andrebbe aggiunto nella lore ufficiale della manosfera italiana come main Villain
Me ne sono ufficialmente sciacquato le palle.ho ufficialmente votato favorevolmente al ban
potresti passare tre ore ad insultarmi(e son consapevole che tu sia capace) senza sortire alcun effetto, ogni tua parola su di me è ininfluenteMe ne sono ufficialmente sciacquato le palle.