Le storie dei vostri rifiuti verso le np

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Cominciamo la rubrica-confessione.
Anche se cessi mi pare che molti di noi abbiano a loro volta rifiutato delle np più cesse ancora oppure troie.

Inizio io.
Mi sentivo con una islamica centroasiatica molto carina, voleva relazione e famiglia, era presa da me.
Ma troppa distanza geografica e mancanza di interessi comuni.
L'avrei scopata easy e magari ingravidata subito, voto 7.
Un giorno ci siamo incontrati ma si era già fidanzata nel suo paese.
È stata gentilissima e corretta, anni luce rispetto alle melanzane italiche scorbutiche.
Adesso è mamma e le auguro ogni bene.
Se a suo tempo avessi deciso diversamente sarebbe mia moglie probabilmente.
 
Cominciamo la rubrica-confessione.
Anche se cessi mi pare che molti di noi abbiano a loro volta rifiutato delle np più cesse ancora oppure troie.

Inizio io.
Mi sentivo con una islamica centroasiatica molto carina, voleva relazione e famiglia, era presa da me.
Ma troppa distanza geografica e mancanza di interessi comuni.
L'avrei scopata easy e magari ingravidata subito, voto 7.
Un giorno ci siamo incontrati ma si era già fidanzata nel suo paese.
È stata gentilissima e corretta, anni luce rispetto alle melanzane italiche scorbutiche.
Adesso è mamma e le auguro ogni bene.
Se a suo tempo avessi deciso diversamente sarebbe mia moglie probabilmente.
Mi spiace spero tu non sia stato molto preso emotivamente
 
Io gli ultimi tre pali li ho dati ad uno più grande di me per il quale un po' di attrazione la provavo, forse l'unico in tutta la mia vita ma poi dopo un paio di uscite ho scoperto che aveva moglie e una figlia e sinceramente di rovinare una famiglia no, non sono il tipo. Poi ad una ragazza a casaccio conosciuta in centro, praticamente ero ubriaca e scommettevo con i miei amici che seppur fossi donna qualcuna la rimediavo, vidi la prima in un bar, andai da lei (ubriaca marcia) e mi misi a farle complimenti a casaccio e le chiedevo di uscire perché la trovavo una bella ragazza, le chiesi il numero ma non me lo volle dare allora le lasciai il mio... Se non ti danno il numero e prendono il tuo ovvio che non vogliono nulla, lì per lì persi la scommessa però il giorno dopo mi inviò un messaggio dove mi invitava a prendere un caffè e a fare una passeggiata ai giardini della mia città ma declinai l'offerta non essendo realmente interessata. L'ultimo palo con una tizia che ha qualche deficit mi pare di capire ultimamente, perché non mi smolla e si inventa cazzate per farmi ingelosire ma a me di lei non frega nulla e nemmeno le rispondo ai messaggi
 
Non ho capito se è un thread per scrivere le nostre esperienze da rifiutati o di quelli che hanno rifiutato.
Se è la prima non basterebbe un forum intero (anche perché per numero ho dovuto beccare una bella dose di pali), per quanto riguarda la seconda io stesso ho rifiutato una ragazza americana carina ma fin troppo obesa; scopata per circa 6 mesi, appena è stato possibile sono sparito nel nulla, dopo un anno intravidi dal suo profilo Skype la foto che la ritraeva con un altro, tirai un sospiro di sollievo.
Un'altra che ho rifiutato, in realtà, mi dispiacque tantissimo: la ragazza meritava sia di viso che fisicamente ma era emotivamente/psicologicamente instabile; una squilibrata che aveva rigato l'auto del suo ex e che si era menata con la nuova moglie di sto tizio, un background che non coincideva con la mia ricerca di serenità.
Altra che ho rifiutato fu una tizia già fidanzata che se la faceva con me: scopata un paio di volte, appena disse "lascio lui e ci mettiamo insieme" sono diventato latitante come Messina Denaro; di viso carina, belle zinne, ma piedi piccoli e c'aveva il grosso problema che la fica le puzzava di morte e distruzione.
 
Avete scopato tutti praticamente...io non ho nulla da raccontare, ho solo ricordi sbiaditi di quando ci avevo provato con una alle medie e un'altra all'inizio delle superiori, ovviamente rifiutato con tanto di sguardi schifati
 
Eravamo in discoteca. Io, un mio amico e 4 np. Le avevamo conosciute qualche mese prima tramite amiche di amici e una di loro si stava frequentando con il mio amico. Delle 4 tutte normo e normobruttine. Nell'ordine di scopabilità c'era la tipa del mio amico, una scavata dalle droghe, una con i denti di ronaldo e un boiler coi baffi dal carattere decisamente acido.
Io ero li solo per sballarmi con il mio amico dato che non mi interessava nessuna delle rimanenti. Sta di fatto che dopo un po il mio amico e la tipa si buttano in mezzo alla pista e rimango dal solo con...il boiler.
Io ballo, faccio finta di nulla e spero che tornino in fretta i 2 piccioncini. Cerco di fare il simpatico e mi metto a ballare con il boiler.
Al che lei mi mette le braccia intorno al collo e si avvicina.
Con un gesto fulmineo gli blocco le mani prima che si chiudano in una morsa letale, guardandola negli occhi gli dico. Nooooo. E mi divincolo.
Alla fine ho portato a casa le 3 np rimanenti, ubriache e palate.
 
Io ho duepiccato un paio di CO in disco ed una normo- bruttina ad una delle pochissime feste a cui ho partecipato (ormai molti anni fa)...poi un'altra che avevo conosciuto online ma ero già fidanzato da un 4/5 anni...col senno di poi per come è andata quella storia, mi sono pentito di aver perso quest'ultima perché era carina ma io non sono solito tradire i partner( come non lo tollero assolutamente se viene fatto a me)...
 
Ecco che mi ricordo di una np occhialuta e grassa che mi chiese esplicitamente se io volessi farmi una storia con lei, parlando in terza persona. Le dissi che io con quelle del suo segno zodiacale non andavo d'accordo. La conobbi in un gruppo di preghiera alternativa e l'avevo subito sistemata nella zona amicizia come si dice perché io ero un tipo che parlava molto intimamente a tu per tu con le NP a quell'epoca tanti anni fa. Mi ricordo una sera facemmo una camminata in centro a Milano che durò tre o quattro ore. Poi la rividi per caso sui mezzi una decina d'anni dopo sempre uguale ma si era tinta i capelli di scuro nero mentre lei mi ricordo fosse naturalmente castana. Il momento in cui mi chiese se volessi farmi una storia con lei fu molto crudo.
 
Più che rifiutare prima er
Ecco che mi ricordo di una np occhialuta e grassa che mi chiese esplicitamente se io volessi farmi una storia con lei, parlando in terza persona. Le dissi che io con quelle del suo segno zodiacale non andavo d'accordo. La conobbi in un gruppo di preghiera alternativa e l'avevo subito sistemata nella zona amicizia come si dice perché io ero un tipo che parlava molto intimamente a tu per tu con le NP a quell'epoca tanti anni fa. Mi ricordo una sera facemmo una camminata in centro a Milano che durò tre o quattro ore. Poi la rividi per caso sui mezzi una decina d'anni dopo sempre uguale ma si era tinta i capelli di scuro nero mentre lei mi ricordo fosse naturalmente castana. Il momento in cui mi chiese se volessi farmi una storia con lei fu molto crudo.

Alfa come il nigga :cool:
 
Ecco che mi ricordo di una np occhialuta e grassa che mi chiese esplicitamente se io volessi farmi una storia con lei, parlando in terza persona. Le dissi che io con quelle del suo segno zodiacale non andavo d'accordo. La conobbi in un gruppo di preghiera alternativa e l'avevo subito sistemata nella zona amicizia come si dice perché io ero un tipo che parlava molto intimamente a tu per tu con le NP a quell'epoca tanti anni fa. Mi ricordo una sera facemmo una camminata in centro a Milano che durò tre o quattro ore. Poi la rividi per caso sui mezzi una decina d'anni dopo sempre uguale ma si era tinta i capelli di scuro nero mentre lei mi ricordo fosse naturalmente castana. Il momento in cui mi chiese se volessi farmi una storia con lei fu molto crudo.
Che è la preghiera alternativa???:oops:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top