Le storie dei vostri rifiuti verso le np

Status
Not open for further replies.
Che cazzo mi stimolate i ricordi una volta c'era una che aveva tipo diciott'anni più di me e mi faceva il filo ma io che cazzo ci facevo con una che poteva essere mia madre? Doverla schivare fu anche lì molto crudo. Poi alla fine lei riuscì a mettersi con un ragazzo ancora più giovane di me molto alto magrissimo e straniero e andarono avanti qualche anno però poi penso che si lasciarono perché in effetti lei cadeva a pezzi e quell'altro invece era nel pieno Del suo fascino efebico.
 
No, grazie a Dio no, sei evangelico?
No era un gruppo laico comunque. Ce l'ho un'amica evangelica che ogni tanto mi invita ma sono andato una volta ma mi sembrano degli scoppiati che si mettono a cantare fanno i concerti Gesù di qua Gesù di là non è roba per me. Questa signora la conosco da 25 anni ci ho pure dormito insieme una volta ma non abbiamo fatto nulla.
 
No era un gruppo laico comunque. Ce l'ho un'amica evangelica che ogni tanto mi invita ma sono andato una volta ma mi sembrano degli scoppiati che si mettono a cantare fanno i concerti Gesù di qua Gesù di là non è roba per me. Questa signora la conosco da 25 anni ci ho pure dormito insieme una volta ma non abbiamo fatto nulla.
Da un punto di vista sono meglio die cattolici, mi sembrano più praticanti, certo che il culo del Nazareno ci vuole coraggio a sostenerlo ma vabbè, è un placebo per miliardi di persone.
 
Ne ho dati un paio, anni 2008 e 2013, raccontati nel dettaglio nel vecchio forum; non ho voglia di scrivere all'infinito.
Ma sono stati pacchi gentili ed educati, sicuramente non traumatizzanti a differenza di quello che capita mediamente nelle dinamiche np ---- normocesso.

Una era una 4 poi migliorata a 5...l'altra 4 era, 4 resta. Mi chiedo se la np migliorata oggigiorno mi cercherebbe come all'epoca o se anni di egoboost l'hanno resa pretenziosa specie coi pariestetici.
Ma non ci sarà mai la controprova, dunque "ufficialmente" l'ho rifiutata io.

A distanza di anni mi prenderei a pugni da solo. Sarebbe stato fieno in cascina avere un episodio di sesso (o un micragnoso limone...almeno quello) in un'età delicata, e mi avrebbe risparmiato anni di frustrazioni emotive, quantomeno parzialmente

Generalmente gli incel non possono permettersi di rifiutare, altri nemmeno hanno avuto occasione di farlo. Nel 99% dei casi, i veri incel i rifiuti li subiscono...spesso crudi
 
Last edited:
Esatto è paradossale dover rifiutare qualcuno per poi pentirsi e rimanere anni a bocca asciutta.
Ne ho dati un paio, anni 2008 e 2013, raccontati nel dettaglio nel vecchio forum; non ho voglia di scrivere all'infinito.
Ma sono stati pacchi gentili ed educati, sicuramente non traumatizzanti a differenza di quello che capita mediamente nelle dinamiche np ---- normocesso.

Una era una 4 poi migliorata a 5...l'altra 4 era, 4 resta. Mi chiedo se la np migliorata oggigiorno mi cercherebbe come all'epoca o se anni di egoboost l'hanno resa pretenziosa specie coi pariestetici.
Ma non ci sarà mai la controprova, dunque "ufficialmente" l'ho rifiutata io.

A distanza di anni mi prenderei a pugni da solo. Sarebbe stato fieno in cascina avere un episodio di sesso (o un micragnoso limone...almeno quello) in un'età delicata, e mi avrebbe risparmiato anni di frustrazioni emotive, quantomeno parzialmente

Generalmente gli incel non possono permettersi di rifiutare, altri nemmeno hanno avuto occasione di farlo. Nel 99% dei casi, i veri incel i rifiuti li subiscono...spesso crudi
 
L'unica medaglia è stata quell di rifiutare un'orca di 150kg conosciuta in rete e poi dal vivo. Sapevo che era obesa m sembrava almeno un po carina di faccia e speravo in un pompino salivoso,invece era orribile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top