Le Straniere

La Spagna è la culla del femminismo. Cerca Roma Gallardo su YouTube, intervista femministe in giro e ne rende palese il loro becero indottrinamento. Se in Italia vanno male le cose, qui vanno molte peggio specialmente in Catalunya e País Vasco.
Cristo, mi ricordo l'attrice Martina Carriddi con le ascele pelose in bella vista su Ig e in Élite...uno schifo, ed è anche una ragazza carina

Spesso vedo ragazze con i peli lunghi sulle gambe, davvero un orrore.
Che schifo, ero rimasto che in media le angolofone sono un pò sciatte, se iniziano anche al sud Europa è davvero finita. Anche perché almeno al nord hanno una genetica privilegiata quindi in qualche modo compensano, le spagnole sono pure bruttine di faccia se iniziamo con i peli c'è da affogarsi in mare

Che schifo, ero rimasto che in media le angolofone sono un pò sciatte, se iniziano anche al sud Europa è davvero finita. Anche perché almeno al nord hanno una genetica privilegiata quindi in qualche modo compensano, le spagnole sono pure bruttine di faccia se iniziamo con i peli c'è da affogarsi in mare
Tutto questo é meno evidente al sud e a Madrid (che è una grande città quindi ovviamente c’è di tutto). Però qui dove sono io é la patria del wokismo.

Pensavo che per quello ci fosse un po' di pudore in più... e invece no. Chiaro stato di putrefazione mentale.
No, è visto come un segno di affermazione della libertà di esporre il proprio corpo peloso contro l’oppressore patriarca. Per quanto mi concerne, sono solo peli superflui e fanno alquanto schifo

No, è visto come un segno di affermazione della libertà di esporre il proprio corpo peloso contro l’oppressore patriarca. Per quanto mi concerne, sono solo peli superflui e fanno alquanto schifo
Crudo... come mai sei capitato da quelle parti? Gli stipendi sono comunque medio-bassi.

A me fanno cagare quelle con gli zigomi alti, occhi leggermente mandorla (ma non asiatici) con queste narici enormi. Cosa sono Filippine? Thailandesi? Dominicane? Peruviane?
Poi in generale le nere non mi fanno impazzire. Io sono classico: est Europa, semplice.
Devo dire, però, che le migliori con cui conversare sono le latine sudamericane, molto socievoli, ma anche le nord europee che sicuramente non mi toccherebbero nemmeno se pagate, però puoi fare una conversazione, se le incroci ti sorridono e non ti trattano da caso umano solo perché hai incrociato lo sguardo con loro.

Ultima modifica:
A me fanno cagare quelle con gli zigomi alti, occhi leggermente mandorla (ma non asiatici) con queste narici enormi. Cosa sono Filippine? Thailandesi? Dominicane?
Poi in generale le nere non mi fanno impazzire. Io sono classico: est Europa, semplice.
Devo dire, però, che le migliori con cui conversare sono le latine sudamericane, molto socievoli, ma anche le nord europee che sicuramente non mi toccherebbero nemmeno se pagate, però puoi fare una conversazione, se le incroci ti sorridono e non ti trattano da caso umano solo perché hai incrociato lo sguardo con loro.
Si, molte latine hanno dei tratti che hai elencato, conta che sono il risultato di molte colonizzazioni, ci trovi la scimmia primitiva o la fatina con gli occhi chiari tipo la Lima ma quest'ultime ovviamente sono in zone specifiche tipo alcune regioni del sud del Brasile dove sono immigrati moltissimi tedeschi e russi con la seconda guerra mondiale.

Si, molte latine hanno dei tratti che hai elencato, conta che sono il risultato di molte colonizzazioni, ci trovi la scimmia primitiva o la fatina con gli occhi chiari tipo la Lima ma quest'ultime ovviamente sono in zone specifiche tipo alcune regioni del sud del Brasile dove sono immigrati moltissimi tedeschi e russi con la seconda guerra mondiale.
Ah ecco non lo sapevo

Ho visto anche altre foto. Carina. Sono della vecchia guardia e due peli non mi fermerebbero di certo. Anche lei di 20 foto apparse a caso cercando il nome li aveva solo in quella. Palesemente per cavalcare l'onda ma poi si rende conto anche lei che sta meglio senza.
idem con patate. quando ero adolescente io le ascelle le rasavano solo le attrici del cinema (e manco tutte). quindi non mi fa schifo di certo.

Indietro