Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetta slave dipende...le rumene (che poi sono quasi latine) sono peggio delle italiane come tiraggio, spesso sono presuntuose e arroganti e gold digger, anche le cassette da 5. Concordo con le ucraine, quelle che ho conosciuto io erano molto tranquille e alla mano.In generale, ho avuto esperienze nettamente migliori, sia in chat che dal vivo. Mi riferisco in particolare a latine e slave (se in Italia da poco oppure in vacanza, altrimenti poi vengono corrotte dall'aria italica).
Sono meno arroganti, mandano avanti la conversazione, non ti viene voglia di suicidarti dopo mezz'ora di interazione, sessualmente sono aperte.
Va da sé che anche tra le straniere ci sono mele marce, ma a livello umano cagano ampiamente in testa alle piscione nostrane
Su ucraine/russe concordo, sulle rumene non ho una grande esperienza. Secondo me dipende sempre da quanto sono in Italia: più il tempo passa, peggio diventanoAspetta slave dipende...le rumene (che poi sono quasi latine) sono peggio delle italiane come tiraggio, spesso sono presuntuose e arroganti e gold digger, anche le cassette da 5. Concordo con le ucraine, quelle che ho conosciuto io erano molto tranquille e alla mano.
A parte qualche disonesta thailandese non ho esperienze particolari da raccontareAlla luce del fatto che sto notando essere entrato a far parte del forum dei Chad vi invito raccontare le vostre esperienze con donne straniere. A voi la parola
Si bro ma se devo andare con una scimmia del terzo mondo meglio restare single a vita o pagare una bella europeaSe vivono qua in italia da anni non cambia un cazzo, all'estero in Europa è comunque più o meno simile ovunque, in est Europa penso un po' più facile
Sudamerica/centro america, Africa e Asia sud orientale invece god mode rispetto qua..
Sudamericane ce ne sono molte carine..thailandesi e africane si la maggioranza sono bruttineSi bro ma se devo andare con una scimmia del terzo mondo meglio restare single a vita o pagare una bella europea
Dipende...peruviane, boliviane messicane le metto al pari delle altre come bruttezza...sono andato diverse volte negli Usa nella West coast dove praticamente il 90% degli abitanti è di origine messicana...madre santa...certi comodini con i baffi...mi hanno fatti addirittura rimpiangere le melanzane nostrane, e ho detto tuttoSudamericane ce ne sono molte carine..thailandesi e africane si la maggioranza sono bruttine
Dipende dalle nazioni peròDipende...peruviane, boliviane messicane le metto al pari delle altre come bruttezza...sono andato diverse volte negli Usa nella West coast dove praticamente il 90% degli abitanti è di origine messicana...madre santa...certi comodini con i baffi...mi hanno fatti addirittura rimpiangere le melanzane nostrane, e ho detto tutto![]()
In italia ci sono tante fighe altro cheDipende...peruviane, boliviane messicane le metto al pari delle altre come bruttezza...sono andato diverse volte negli Usa nella West coast dove praticamente il 90% degli abitanti è di origine messicana...madre santa...certi comodini con i baffi...mi hanno fatti addirittura rimpiangere le melanzane nostrane, e ho detto tutto![]()
Si, quello che ci frega è la percentuale. In Russia su 10 ci sono 8 strafighe e 2 carine. In Italia su 10 c'è una bella figa e le altre 9 sono dei 5/6In italia ci sono tante fighe altro che
Ma le ha create tutte mastro GeppettoIn italia ci sono tante fighe altro che