Le sue vacanze...

Sarò all antica ma per me non solo non ha nessun senso ma e inaccettabile

Anche se una parte da brava magari sarà proprio l amica ad incoraggiarla poi c e l alcol.. ormai questi meccanismi li conosco benissimo..

Certo da una parte e brutto.. qualche brava ragazza che non l avrebbe fatto l ho anche conosciuta ma sono la minoranza.. meglio soli che cornuti
Poi ti rischi pure le malattie.. una volta una troia di una mia ex si era scopata un chaddino che scopava a destra e manca e mi prudeva il cazzo in una maniera allucinante quando la tromvavo chissà che ninchia le ha iniettato a quella troia!!! Lol

A parte il fatto di umiliazione rischi pure malattie.. ma non esiste.. se sei la mia fidanzata stai con me e andiamo insieme

Temo che con questa mentalità non si va da nessuna parte ormai.. devi essere un cuck consenziente a tutto, penso che anche gus Webber nonostante il patrimonio quasi miliardario ha du corna che non passa manco dalle porte.. la fedeltà e un lusso

Prima o poi pretendere l'esclusiva sessuale sarà considerato misoginia come oggi lo è il pretendere la ragazza vergine
Esclusiva sessuale? Fidanzamenti? Ragazza vergine? Qui é già tanto se si riesce a conoscere una ormai ed arrivare ad un possibile appuntamento o scopare figuriamoci arrivare al doversi preoccupare del suo bodycount o di quante volte va in disco, a me sembra surreale rega tutto ciò, sto scagliando come uno schifo in sto periodo Madonna, un' estate intera a vedere ogni giorno ragazze e donne bellissime ed essere consapevoli che per il 99% di queste sei totalmente inesistente o ti rifiuterebbe all'istante mentre tu ti immagini già che le stai baciando anche i piedi, praticamente ogni volta che esco di casa muoio dentro ormai perché é come se fossi in un cazzo di negozio pieno di caramelle e non poterne assaggiare nemmeno una che vita di merda...

Indietro