rockst_
Active member
ok, in bocca al lupo e fammi sapere se ti vaNoooooo!!! Non saprei! Prima volta che lo ordino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, in bocca al lupo e fammi sapere se ti vaNoooooo!!! Non saprei! Prima volta che lo ordino.
siiiii! ma a me piace anche non caldo!ok, in bocca al lupo e fammi sapere se ti va
3 delle donne più belle che ho conosciuto erano mssicane, per una avevo perso la testa,è stata l'unica volta che ho corso seriamente il rischio di sposarmi(salvo per un pelo). Non ci sono mai stato peró. Vorrei andare a Guadalajara quest'inverno,se avrò abbastanza soldi. Tu dovre andresti? Non mi interessano i grattacieli,le lucine e i McDonald's. Mi serve un posto con una sistemazione per me SOLO, costi sui 50 per notte e in città(uso droghe che non troverei in un paesino) Accetto tranquillamente condizioni di sicurezza diversa da quelle europee,fino alla rapina, anche armata, non è successo niente per me. Certo non in un posto dove mi pestano per le scarpe però.Il messico non è solo lo Yucatan, in tutto il resto del Messico è pieno di fighe (e purtroppo anche di chad) che nulla hanno da invidiare a italiane e spagnole
Non saprei consigliarti poichè io in Messico sono stato più volte ma sempre e solo per lo Spring Break (quindi cercavo le studentesse USA, ma ho notato da differenza delle/dei locali tra Cancun e Mazatlan/Acapulco). Per mia esperienza personale mi sono trovato abbastanza bene a Cancun, malissimo ad Acapulco e Mazatlan (lì le stesse studentesse USA cambiavano gusti con tutti i chad messicani tra cui scegliere3 delle donne più belle che ho conosciuto erano mssicane, per una avevo perso la testa,è stata l'unica volta che ho corso seriamente il rischio di sposarmi(salvo per un pelo). Non ci sono mai stato peró. Vorrei andare a Guadalajara quest'inverno,se avrò abbastanza soldi. Tu dovre andresti? Non mi interessano i grattacieli,le lucine e i McDonald's. Mi serve un posto con una sistemazione per me SOLO, costi sui 50 per notte e in città(uso droghe che non troverei in un paesino) Accetto tranquillamente condizioni di sicurezza diversa da quelle europee,fino alla rapina, anche armata, non è successo niente per me. Certo non in un posto dove mi pestano per le scarpe però.
Acapulco l'avrei scartata a priori. Mi tengo Guadalajara allora(la regione in generale), me l'hanno consigliata le ragazze.Non saprei consigliarti poichè io in Messico sono stato più volte ma sempre e solo per lo Spring Break (quindi cercavo le studentesse USA, ma ho notato da differenza delle/dei locali tra Cancun e Mazatlan/Acapulco). Per mia esperienza personale mi sono trovato abbastanza bene a Cancun, malissimo ad Acapulco e Mazatlan (lì le stesse studentesse USA cambiavano gusti con tutti i chad messicani tra cui scegliere)