SanTan
Well-known member
Questo è quello che succede nell' università americane.
Mi ricordo di una notizia che parlava di test di matematica più facili per le donne durante l'ammissione in una di quelle università prestigiose.
ahhahah e' quello che penso anche io quando lo leggo, saranno i "risvegliati" qualcosa che lasci intendere che loro la sanno piu' lunga di noi merdeDevo informarmi su sto termine il wok che conosco io è quello del riso fritto![]()
Sì, in pratica "woke" è sinonimo di femminista intersezionale. Roba da neuro ma ormai va di moda.ahhahah e' quello che penso anche io quando lo leggo, saranno i "risvegliati" qualcosa che lasci intendere che loro la sanno piu' lunga di noi merde
Che poi se ci pensi è insultante per le donne stesse: significa dire che le donne sono di per sé più stupide a livello logico-matematico degli uomini e hanno bisogno di più tempo per fare lo stesso testForse vi riferivate a questo, a ocsford le np hanno un tempo maggiore rispetto ai maschi nei test di matematica
https://matematica.unibocconi.eu/ne...e-15-minuti-piu-durante-il-test-di-matematica
Esatto, queste cerebrolese ammettono la loro inferiorita' pur di trarne un vantaggio, l'apoteosi del donnettismo più imbecilleChe
Che poi se ci pensi è insultante per le donne stesse: significa dire che le donne sono di per sé più stupide a livello logico-matematico degli uomini e hanno bisogno di più tempo per fare lo stesso test![]()
Ma non c'è dubbio che sia così.Che
Che poi se ci pensi è insultante per le donne stesse: significa dire che le donne sono di per sé più stupide a livello logico-matematico degli uomini e hanno bisogno di più tempo per fare lo stesso test![]()