LE VACANZE ESTIVE CHE NON VIVRETE MAI!

Già solo per me è crudo che quello si può "permettere" di girare con la camicia aperta e sorridere in quel modo mentre cazzeggia per strada...
 
Crudo, sembra un super sayan.
Effettivamente solo nei sogni ho vissuto questi momenti.
Che ingiusto il mondo, a chi tutto e a chi niente.
Che meriti ha per poter vivere tutto questo?


Pare comunque che anche lui non si salvi dalla legge dell'ipogamia che condanna chiunque metta piede su questo girone infernale chiamato Italia.
Il mondo è questa roba qui... Dalle mie parti c'è un ragazzo italiano 30/35 non so, è nato storpio trascina una gamba, già pelato con la chierica,con tutta la genetica contro oltretutto, faccia, altezza ecc..
Cosa avrà fatto di male per meritarsi ciò, poi ci siamo noi con difetti estetici irrilevanti rispetto a lui, ma decisivi per qualsivoglia donna, per il semplice fatto che dev'essere bello, deve essere invidiato dalle altre, sennò niente.
Quando per un ragazzo normale avere una relazione al giorno d'oggi, è un odissea, un dover sempre dimostrare qualcosa, per poi magari essere sostituito senza tanti pensieri,allora c'è qualcosa di sbagliato.
Ma forse sbagliato sono io, che rifletto su questa enorme differenza di potere tra uomo e donna, tra questa enorme differenza di qualità di vita tra uomo e donna, e dire che le soluzioni ci sarebbero, ma bisognerebbe avere cervelli pensanti e rendersi conto di tutto questo, ma poi vedo li fuori chi c'è, e penso per me è basta, non mi voglio mescolare con gli idioti, io la penso così....
 
Boh io al massimo ti posso dire la formazione dei glasgow rangers con cui ho vinto la Conference league su FC 24, eccola: butland, tavernier, goldson, souttar, bueno, mandela keita, clarkson, raskin, kim juchan, faghir, rabbi matondo. A disposizione: trott, king, barisic, morton, olaru, mccausland, dessers
 
Cosa avrà fatto di male per meritarsi ciò, poi ci siamo noi con difetti estetici irrilevanti rispetto a lui, ma decisivi per qualsivoglia donna, per il semplice fatto che dev'essere bello, deve essere invidiato dalle altre, sennò niente.
Se ne erano già accorti ai tempi della Bibbia: Adamo se ne stava tranquillo e contento nel paradiso terrestre, ma quella gran vacca di Eva non era contenta, no, voleva per forza il frutto proibito.
Le NP sono esseri malvagi, inferiori, punto.
 
Se ne erano già accorti ai tempi della Bibbia: Adamo se ne stava tranquillo e contento nel paradiso terrestre, ma quella gran vacca di Eva non era contenta, no, voleva per forza il frutto proibito.
Le NP sono esseri malvagi, inferiori, punto.
Non sono in grado di amare. Io non avrei problemi ad amare una normaloide/normobruttina, mentre loro appena vedono chad non capiscono più niente...
 
Che palle! Io mi ricordo invece una bella vacanza culturale in Germania quando avevo 18 anni da solo. Tutte quelle cazzate forzose dei falò in spiaggia e puttanate varie non mi hanno mai attratto. Poi se uno piace scopa tutto l'anno, non solo in estate, anzi le meglio chiavate si fanno proprio in inverno.
 
Tanto è finita pure per jordan, nessuna np lo ha mai apprezzato.
Da come si muove sembra autistico o comunque low iq ma non gli ci vorrebbe niente per ricevere affetto da una NP da 7.5.
Forse uno così dopo un po' si rompe anche le palle della figa. Bisognerebbe essere nei loro corpi per capire.
 
Che palle! Io mi ricordo invece una bella vacanza culturale in Germania quando avevo 18 anni da solo. Tutte quelle cazzate forzose dei falò in spiaggia e puttanate varie non mi hanno mai attratto. Poi se uno piace scopa tutto l'anno, non solo in estate, anzi le meglio chiavate si fanno proprio in inverno.
Invece a me si, le ho sempre viste da spettatore. :cry:
La teen in campeggio in tenda timida e alle prime esperienze che si emoziona è rimasta un sogno irrealizzato.
 
Crudo, sembra un super sayan.
Effettivamente solo nei sogni ho vissuto questi momenti.
Che ingiusto il mondo, a chi tutto e a chi niente.
Che meriti ha per poter vivere tutto questo?

Pare comunque che anche lui non si salvi dalla legge dell'ipogamia che condanna chiunque metta piede su questo girone infernale chiamato Italia.
Ora per completare il puzzle
Le ragazze(bruttine) che hanno raccattato durante sto viaggio in merdalia,cosa potranno pensare quando gli si presenterà davanti il normaloide-normocarino?
 
Il mondo è questa roba qui... Dalle mie parti c'è un ragazzo italiano 30/35 non so, è nato storpio trascina una gamba, già pelato con la chierica,con tutta la genetica contro oltretutto, faccia, altezza ecc..
Cosa avrà fatto di male per meritarsi ciò, poi ci siamo noi con difetti estetici irrilevanti rispetto a lui, ma decisivi per qualsivoglia donna, per il semplice fatto che dev'essere bello, deve essere invidiato dalle altre, sennò niente.
Quando per un ragazzo normale avere una relazione al giorno d'oggi, è un odissea, un dover sempre dimostrare qualcosa, per poi magari essere sostituito senza tanti pensieri,allora c'è qualcosa di sbagliato.
Ma forse sbagliato sono io, che rifletto su questa enorme differenza di potere tra uomo e donna, tra questa enorme differenza di qualità di vita tra uomo e donna, e dire che le soluzioni ci sarebbero, ma bisognerebbe avere cervelli pensanti e rendersi conto di tutto questo, ma poi vedo li fuori chi c'è, e penso per me è basta, non mi voglio mescolare con gli idioti, io la penso così....
Sono come te, non sopporto queste differenze. Non riesco a farmene una ragione ☹️
 
Il mondo è questa roba qui... Dalle mie parti c'è un ragazzo italiano 30/35 non so, è nato storpio trascina una gamba, già pelato con la chierica,con tutta la genetica contro oltretutto, faccia, altezza ecc..
Cosa avrà fatto di male per meritarsi ciò, poi ci siamo noi con difetti estetici irrilevanti rispetto a lui, ma decisivi per qualsivoglia donna, per il semplice fatto che dev'essere bello, deve essere invidiato dalle altre, sennò niente.
Quando per un ragazzo normale avere una relazione al giorno d'oggi, è un odissea, un dover sempre dimostrare qualcosa, per poi magari essere sostituito senza tanti pensieri,allora c'è qualcosa di sbagliato.
Ma forse sbagliato sono io, che rifletto su questa enorme differenza di potere tra uomo e donna, tra questa enorme differenza di qualità di vita tra uomo e donna, e dire che le soluzioni ci sarebbero, ma bisognerebbe avere cervelli pensanti e rendersi conto di tutto questo, ma poi vedo li fuori chi c'è, e penso per me è basta, non mi voglio mescolare con gli idioti, io la penso così....
Commento semplicemente perfetto...anche io odio tutta questa disparità...
 
Back
Top