Le vostre ex fanno una vita felice?

Lila_redpill

Member
Ragazza
Il mio ex mi lasciò perché voleva figli e io ero sterile. Adesso so che è sposato e ha avuto un figlio da poco. Sono contenta per lui da un lato, ma dall’altro compatisco me stessa, alla fine non ho scelto io di nascere così e provo un po’ di rancore. Secondo voi ha senso essere felice per lui ma allo stesso tempo provare rancore? Anyways ditemi che fine hanno fatto le vostre ex se ne avete e se vi va di dirmelo.

La mia ex "storica" vive nella mia stessa casa, va d' accordissimo con mia madre, fanno le cene insieme tutti, anche quelle durante le varie feste tipo Natale/capodanno e direi che non gli può fregare di meno di me... Io ovviamente faccio tutto quello che é in mio potere per non doverla vedere e sentire non ce la faccio proprio é inutile...

Non me ne frega assolutamente nulla di lei, c'è ne ho messo di tempo per cavarmela dalla testa anche se ammetto che quando la sento ridere e scherzare con mia madre oppure quando viene di sopra o fanno le cene un po'di rabbia mi sale e puntualmente vado via di casa

La mia ex la ho incontrata solo una volta dopo che ci siamo lasciati, mi ha scritto lei invitandomi per prendere un caffè. Per la cronaca, non c'era alcuna malizia o doppio fine era solo curiosa di capire come me la passassi. Alla fine era riuscita a trovare un lavoro che la soddisfacesse ma era rimasta ancora single. Dopo quell'evento non è più capitato che la incontrassi o sentissi di lei.

La mia ex "storica" vive nella mia stessa casa, va d' accordissimo con mia madre, fanno le cene insieme tutti, anche quelle durante le varie feste tipo Natale/capodanno e direi che non gli può fregare di meno di me... Io ovviamente faccio tutto quello che é in mio potere per non doverla vedere e sentire non ce la faccio proprio é inutile...
Ma come vive nella tua stessa casa?! La tua ex è tua sorella? 🤣

Bro ma in che situazione vivi? 😭😭

Nemmeno a farlo apposta, ho appena incontrato una mia ex che è tornata in città per le vacanze pasquali. Quasi quasi me la faccio fare una svuotata di coglioni.
E' sempre invaghita di te? Nel senso sai per certo che lei prova ancora un attrazione fisica per te?

Mi piacerebbe rispondere al post ma purtroppo non posso farlo: non sono mai stato fidanzato.

Back