Le vostre ex fanno una vita felice?

E' sempre invaghita di te? Nel senso sai per certo che lei prova ancora un attrazione fisica per te?

Mi piacerebbe rispondere al post ma purtroppo non posso farlo: non sono mai stato fidanzato.
Non la vedevo da anni, ma immagino che una farcitura non la disdegnerebbe. Comunque sia mi faccio una sega e mi faccio passare sta malsana idea. Perdo 100 neuroni e 1 punto q.i ad ogni interazione con gli sborratoi.

Sbrigati a trovarti una da scopare perché poi è veramente finita e ti bruci il cervello, sei anche sopra la media, sei ancora in tempo ma non per molto
No, credo sia già finita e che il mio cervello sia fritto. Non c'è modo di conoscere nessuna. Le dating apps sono inutili, le ho cancellate. Dove mi trovo ho dei circoli sociali che sono chiusi e io non potrei mai fare approcci a freddo a caso in giro o disco. Ergo it's over per il momento.

Forse dall'anno prossimo potrebbe cambiare qualcosa nel contesto, ma il fatto è che ormai sono andato mentalmente. Per cui, salvo miracoli non credo succederà nulla anche in un luogo diverso.

Last edited:
Ltr 7 anni mi lasciò un mese prima di partire per il master in Francia,ormai non gli servivo più ad un cazzo,e ne avrà presi tanti altri lì dove è andata a "studiare".
adesso vive in Italia ma in una città diversa dalla mia,ci vediamo raramente senza nemmeno salutarci.
Che schifose calcolatrici

Il mio ex mi lasciò perché voleva figli e io ero sterile. Adesso so che è sposato e ha avuto un figlio da poco. Sono contenta per lui da un lato, ma dall’altro compatisco me stessa, alla fine non ho scelto io di nascere così e provo un po’ di rancore. Secondo voi ha senso essere felice per lui ma allo stesso tempo provare rancore? Anyways ditemi che fine hanno fatto le vostre ex se ne avete e se vi va di dirmelo.

Una donna sterile è una benedizione, uno può sborrare sempre, ovunque ecomunque e niente rischio marmocchi. Ho appena inventato il feticismo sterile "si dai che ora ti riempio la fica di sborra che tanto fra 9 mesi non succede un cazzo" " brava succhiamelo così tanto o ti vengono bocca o nella fica non cambia niente " , "ti piace non avere discendenti eh? Con le mie ex c'era il salto della quaglia con te c'è il salto del fagiano nella fica è come nell'ano"

Back