Roba da belliNemmeno a farlo apposta, ho appena incontrato una mia ex che è tornata in città per le vacanze pasquali. Quasi quasi me la faccio fare una svuotata di coglioni.
Roba da belliNemmeno a farlo apposta, ho appena incontrato una mia ex che è tornata in città per le vacanze pasquali. Quasi quasi me la faccio fare una svuotata di coglioni.
Non la vedevo da anni, ma immagino che una farcitura non la disdegnerebbe. Comunque sia mi faccio una sega e mi faccio passare sta malsana idea. Perdo 100 neuroni e 1 punto q.i ad ogni interazione con gli sborratoi.E' sempre invaghita di te? Nel senso sai per certo che lei prova ancora un attrazione fisica per te?
Mi piacerebbe rispondere al post ma purtroppo non posso farlo: non sono mai stato fidanzato.
Ma tu hai mai scopato o sei vergine?Siamo su un forum di gente che per la maggior parte non scopa, forse non ti è chiaro lol
Sono d'accordissimo, Spermalat: anche secondo me devi essere molto bello per tornare dall'ex senza instaurare una nuova relazione sentimentale.Roba da belli
Sono vergine bro, guarda uno dei miei ultimi 3dMa tu hai mai scopato o sei vergine?
Quanti anni hai che non ricordo?Sono vergine bro, guarda uno dei miei ultimi 3d![]()
23, sono in ritardo di 3/4 anni minimoQuanti anni hai che non ricordo?
Sbrigati a trovarti una da scopare perché poi è veramente finita e ti bruci il cervello, sei anche sopra la media, sei ancora in tempo ma non per molto
No, credo sia già finita e che il mio cervello sia fritto. Non c'è modo di conoscere nessuna. Le dating apps sono inutili, le ho cancellate. Dove mi trovo ho dei circoli sociali che sono chiusi e io non potrei mai fare approcci a freddo a caso in giro o disco. Ergo it's over per il momento.Sbrigati a trovarti una da scopare perché poi è veramente finita e ti bruci il cervello, sei anche sopra la media, sei ancora in tempo ma non per molto
Che schifose calcolatriciLtr 7 anni mi lasciò un mese prima di partire per il master in Francia,ormai non gli servivo più ad un cazzo,e ne avrà presi tanti altri lì dove è andata a "studiare".
adesso vive in Italia ma in una città diversa dalla mia,ci vediamo raramente senza nemmeno salutarci.
Il mio ex mi lasciò perché voleva figli e io ero sterile. Adesso so che è sposato e ha avuto un figlio da poco. Sono contenta per lui da un lato, ma dall’altro compatisco me stessa, alla fine non ho scelto io di nascere così e provo un po’ di rancore. Secondo voi ha senso essere felice per lui ma allo stesso tempo provare rancore? Anyways ditemi che fine hanno fatto le vostre ex se ne avete e se vi va di dirmelo.
Avete presente il detto non c'è cosa più divina che bombare la cugina? Ecco nel mio caso é stato l' errore della vita...Ma come vive nella tua stessa casa?! La tua ex è tua sorella?![]()
Non ci penso, diciamo che me la vivo comunque abbastanza bene però vorrei tanto avere la possibilità di potermene andare e non dover manco sentire la sua voce ma purtroppo non ho ancora moneymaxxatoBro ma in che situazione vivi?![]()