Le wallate sono irrecuperabili

Ultimamente vanno di moda Noah e Thiago, credo siano i nuovi nomi "cool" da ritardati, ciò che 15 anni fa erano i Kevin e i "Maicol". Anche Edoardo spinge tantissimo, nome da belloccio.
Le bambine nate dopo il 2010 invece il 50% si chiamano Sofia, le altre Aurora, Nicole e un altro paio di nomi selezionatissimi

So che sembra una stronzata, ma i genitori di oggi sembrano impostare i futuri chaddini e stacies già a partire dal nome. Col cazzo che gli danno nomi vecchi o brutti, col cazzo che il figlio lo chiamano Cesare come hanno fatto i miei
è più bello il nome tuo (o di tuo fratello)

Sì, andando avanti con l' età per l' uomo diventa pure peggio. Moneymaxxa solo una minoranza piccola, e di questa piccola minoranza, una parte è impegnata in lavori altamente impegnativi che non hanno tempo per respirare.
Rispetto alla donna, l' uomo ha pure la disgrazia della calvizie.
se uno vuole moneymaxxare seriamente può Trasferirsi altrove nell'Unione Europea, e con un po' di impegno anche in nazioni extra-UE

La quantità di wallate sottosviluppate che ci sono nel gruppo informazioni e segnalazioni Facebook relativo al comune (60k circa di popolazione) dove abito è impressionante. Tutto ciò è solo uno specchio a livello locale di quella che è la situazione nazionale.
Non capiscono un cazzo,l'italiano è una lingua nemica per loro e non riescono a comprenderlo e scriverlo con una grammatica e una sintassi decenti.
Una roba da terzo mondo.
Proprio ieri una persona ha domandato se ci fosse un supermercato aperto a Ferragosto.
Apriti cielo,si sono scagliate contro questa persona che ha fatto la domanda.
Una ha cazziato dicendo che la spesa si fa prima,un'altra che le povere persone che lavorano nei supermercati devo essere lasciate a casa per riposare.
Un'altra cogliona desiderava ci fosse una serrata generale di tutte le attività e basta.
Il livello generale è rimasto a 40 anni fa,anche per chi di anni non ne ha nemmeno 40.
Il disagio di queste tipe è altissimo,non sono in grado di rispondere un si o un no e basta.
Devono polemizzare su tutto senza sapere un cazzo.
Fortunatamente qualcuno le ha cazziate a dovere e ha dato le informazioni richieste sui supermercati aperti per l'occasione.
Immaginate adesso uscire con una nel range 30/40 anni di questo livello e posso garantirvi che almeno il 90% di queste tipe è sul livello che vi ho appena descritto prima.Anche a livello nazionale.
Sfato anche il mito delle donne dell'est perché sul gruppo quelle che intervengono a stento sanno parlare e si nota chiaramente come si sono adeguate al contesto misero generale.
Se uno per sbaglio si fa un giro sui profili di queste wallate,fa un viaggio all'inferno.
Foto ritoccate al massimo e pose improbabili con decine di like.
Chi idealizza,simpa e valida tizie di questo livello e affini è un suicida annunciato. La mancanza di fica non li giustifica,mi dispiace.
Si criticano tanto gli uomini che non lavorano o disoccupati,si alzano paletti estetici e monetari,ma la verità è che la quasi totale maggioranza di queste ha pochissimo da offrire.
ma che vadano affanculo loro e tutti quelli che vorrebbero i negozi chiusi durante le feste, la domenica ecc. Si guadagna di più e so fatica uguale agli altri giorni,ste cerebrolese disoccupate che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro pensano che sistemare barattoli e scatoloni al martedi sia il carnevale di Rio mentre la domenica un incubo?

ma che vadano affanculo loro e tutti quelli che vorrebbero i negozi chiusi durante le feste, la domenica ecc. Si guadagna di più e so fatica uguale agli altri giorni,ste cerebrolese disoccupate che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro pensano che sistemare barattoli e scatoloni al martedi sia il carnevale di Rio mentre la domenica un incubo?

In realtà gli rode il culo perchè la maggioranza di np e wallate lavorano li, sia mai che il paron le obblighi a lavorare il 15 agosto, questo denota una stupidità mentale altissima anche perchè lo sanno tutti che in quei giorni effettivamente si guadagna il doppio e si lavora meno della metà.

Questo fa capire che anche nelle donne conta il carattere
Una completamente stupida ignorante o merda umana come fai a sopportarla?

Forse persino una 6.5 7 dopo un po’ se e una merda non la sopporti piu
Sono tutte stupide per me. Sono troppo intuitive e poco razionali, contava solo prendere la gaypill. Io preferisco il cervello maschile

sono finito per caso sulla foto di un atleta italiana oramai wallata e decisamente sotto il 5 su facebook, apro la pagina dei commenti alla foto e migliaia e migliaia e di cuck a scrivere sei bellissima, top, uno spettacolo.
Non penso esista un altro posto al mondo dove ci sono più cuck e pezze da piedi che in Italia.

sono finito per caso sulla foto di un atleta italiana oramai wallata e decisamente sotto il 5 su facebook, apro la pagina dei commenti alla foto e migliaia e migliaia e di cuck a scrivere sei bellissima, top, uno spettacolo.
Non penso esista un altro posto al mondo dove ci sono più cuck e pezze da piedi che in Italia.
Una specie di The Walking Dead dei morti di figa,l'Italia.

La quantità di wallate sottosviluppate che ci sono nel gruppo informazioni e segnalazioni Facebook relativo al comune (60k circa di popolazione) dove abito è impressionante. Tutto ciò è solo uno specchio a livello locale di quella che è la situazione nazionale.
Non capiscono un cazzo,l'italiano è una lingua nemica per loro e non riescono a comprenderlo e scriverlo con una grammatica e una sintassi decenti.
Una roba da terzo mondo.
Proprio ieri una persona ha domandato se ci fosse un supermercato aperto a Ferragosto.
Apriti cielo,si sono scagliate contro questa persona che ha fatto la domanda.
Una ha cazziato dicendo che la spesa si fa prima,un'altra che le povere persone che lavorano nei supermercati devo essere lasciate a casa per riposare.
Un'altra cogliona desiderava ci fosse una serrata generale di tutte le attività e basta.
Il livello generale è rimasto a 40 anni fa,anche per chi di anni non ne ha nemmeno 40.
Il disagio di queste tipe è altissimo,non sono in grado di rispondere un si o un no e basta.
Devono polemizzare su tutto senza sapere un cazzo.
Fortunatamente qualcuno le ha cazziate a dovere e ha dato le informazioni richieste sui supermercati aperti per l'occasione.
Immaginate adesso uscire con una nel range 30/40 anni di questo livello e posso garantirvi che almeno il 90% di queste tipe è sul livello che vi ho appena descritto prima.Anche a livello nazionale.
Sfato anche il mito delle donne dell'est perché sul gruppo quelle che intervengono a stento sanno parlare e si nota chiaramente come si sono adeguate al contesto misero generale.
Se uno per sbaglio si fa un giro sui profili di queste wallate,fa un viaggio all'inferno.
Foto ritoccate al massimo e pose improbabili con decine di like.
Chi idealizza,simpa e valida tizie di questo livello e affini è un suicida annunciato. La mancanza di fica non li giustifica,mi dispiace.
Si criticano tanto gli uomini che non lavorano o disoccupati,si alzano paletti estetici e monetari,ma la verità è che la quasi totale maggioranza di queste ha pochissimo da offrire.
I vecchi ormai non migliorano al massimo marciscono

Io ho letto commenti del genere persino sotto foto di donne di 60 anni schifose ovviamente, da parte di mdf anche di 35/40 anni. Ma persino le ritardate ricevono 1000 approvazioni

I vecchi ormai non migliorano al massimo marciscono
quando ero giovane vedevo i vecchi come esseri patetici, tristi e con una vita squallida. Ora che sono vecchia li vedo come persone profondamente umane, dotate di un'acuta sensibilità derivante dalle esperienze accumulate durante un'intera vita. Quando muore un anziano, è come se bruciasse una biblioteca

Ah si buon per te, la maggior parte dei vecchi sono andati in pensione a 50 anni non facendo un cazzo nella loro vita.

Menomale che ce gli siamo levati dal cazzo e via di spumante.

Indietro