Leader politico preferito?

Hugo Chavez
Alexander Lukashenco (rifiutò di applicare la dittatura covid nonostante le promesse di denaro del Fondo Monetario Internazionale)
Juan Domingo Peron
Gamal Nasser
Getullio Vargas
Ferenc Szalasi (governò pochi mesi)
Corneliu Zelea Codreanu (non governò mai)
Leon Degrelle
Muammar Gheddafi
Mammud Ahmadinejad
Uhm, quest' ultimo non si può scrivere

Aldo Moro è sempre stato il mio punto di riferimento. Ho letto molti libri su di lui e il suo pensiero ha avuto un'influenza profonda su di me. Le sue idee, la sua coerenza morale e la sua visione della politica mi hanno insegnato moltissimo, non solo sul piano intellettuale, ma anche umano.

Onestamente della politica me ne fotte meno di zero. A me non cambia mai un cazzo, non importa chi sale sul trono. Sono una manica di pagliacci e il gioco è truccato, il match è deciso in anticipo come nel wrestling. Poi a me piace complottare e avere il cappello di stagnola, ma è solo un passatempo, in realtà non me ne fotte neanche un cazzo. Non voto da almeno un decennio, andate a fare in culo voi e la vostra guerra tra poveri. Poi immagina essere pure militante, ritardo mentale a livello degli ultras del calcio. Il gioco è palesemente truccato e a me non cambia nulla in qualsiasi caso. Lo dimostra il fatto che tra estrema sinistra, governo tecnico, ed "estrema destra" di adesso non è cambiato letteralmente nulla per nessuno.

Ve lo dico anche con un disegnino per farvi capire meglio cosa intendo:

GQUXBNuaQAA4493.jpg

Ultima modifica:
Scommetto invece che la shlein per te e una 7, non è vero?
Brutta pure lei, ma la politica non è un concorso di bellezza. La primo ministro è un vero rospo. Ed ha problemi mentali evidenti: ha momenti di esaltazione dovuti a non si sa a cosa. Spero per lei che sia solo una malattia mentale e non altro.

Ultima modifica:
Indietro