Leggere è gay

Prima di iniziare a leggere pensavo di sapere tutto, da quando ho iniziato a leggere mi sono accorto che non so un cazzo. Tutti dovrebbero leggere, chiunque ha bisogno di scoprire i vantaggi della lettura
Si, lo dico per scherzare che leggere è gay. Nella mia vita ho letto centinaia di libri e ho una folta biblioteca.
Però sono d'accordo con Tate in quanto leggere troppo non serve a niente se poi nella vita si è paralizzati (come me)

Si, lo dico per scherzare che leggere è gay. Nella mia vita ho letto centinaia di libri e ho una folta biblioteca.
Però sono d'accordo con Tate in quanto leggere troppo non serve a niente se poi nella vita si è paralizzati (come me)
Ah ecco, su questo sono d’accordo anche io, leggere dev’essere il complemento di qualcosa che già c’è, non si può sostituire la vita vera con la lettura. La vera vita si fa con le esperienze, senza di quelle non si va da nessuna parte.

Fra, l'uomo dovrebbe andare a caccia con i suoi compagni, sgozzare gli animali, berne il sangue... Questa è la sua natura. Quanti vivono così?

Il 99.9% di quello che fanno le persone oggi è cope. Siamo come i leoni allo zoo.

Nella società degli schiavi leggere è tra il meno peggio da fare, comunque. Leggendo cose come quelle scritte da Ted K ad esempio puoi capire che sei uno schiavo, che è già un punto di partenza verso una futura libertà. La prima cosa per essere liberi è capire di essere schiavi.

Ultima modifica:
Migliori cope per vivere in maniera quasi naturale:

- inserirsi in una comunità rurale/portuale
- andare a caccia/pesca con persone della propria età
- conoscere una donna in quella comunità e averci diversi figli

Difficile trovare queste comunità di giovani oramai, i giovani sono quasi tutti nei grandi conglomerati urbani a wageslavare davanti ai PC.

La maggior parte legge e non capisce. Un'altra parte legge e capisce ma solo argomenti che gli interessano ed alimentano le proprie convinzioni.

Leggere e studiare e farsi bello/a soprattutto con le materie umanistiche è una delle copate low iq più alte che vi siano. Tanto poi alla fine, soprattutto nelle donne, scelgono quello alto, coi capelli e bello. Oppure quello ricco o con status (e giustamente dico io). Anche la prof.
Quindi cosa hanno imparato dai filosofi, romanzieri, poeti, pedagoghi se alla fine vivi come una qualsiasi illetterata? Anzi, l'ignorante almeno non ha ipocrisie e va dritta al punto. Voi leggete e restate bloccati su Fobia sociale o Fdb

Indietro