Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a breve lo mettono dentroBho Andrew Tate ragebaita e basta dall'inizio della sua carriera, e non puoi dirgli niente perché lui é ricco con i siti di troie camgirl.
Leggi se hai voglia fine
Si, lo dico per scherzare che leggere è gay. Nella mia vita ho letto centinaia di libri e ho una folta biblioteca.Prima di iniziare a leggere pensavo di sapere tutto, da quando ho iniziato a leggere mi sono accorto che non so un cazzo. Tutti dovrebbero leggere, chiunque ha bisogno di scoprire i vantaggi della lettura
Ah ecco, su questo sono d’accordo anche io, leggere dev’essere il complemento di qualcosa che già c’è, non si può sostituire la vita vera con la lettura. La vera vita si fa con le esperienze, senza di quelle non si va da nessuna parte.Si, lo dico per scherzare che leggere è gay. Nella mia vita ho letto centinaia di libri e ho una folta biblioteca.
Però sono d'accordo con Tate in quanto leggere troppo non serve a niente se poi nella vita si è paralizzati (come me)
Beh io ho come cope quello dei videogiochi XD ognuno ha i suoi copeIo leggo ma so che è un cope. Cosa dovrei fare stare chiuso in camera a fissare il muro?
Ahahhahahahah basatissimo