LEGGETE PERFAVORE tutti quelli che fan parte di questo forum seriamente

Status
Not open for further replies.
Ma stai zitta
Quando una donna parla e l’unico argomento che riesci a tirare fuori è “stai zitta”, hai già perso. Non è colpa mia se ti senti minacciato da una frase intera con soggetto, verbo e complemento😭😂 e comunque si capisce che non hai niente di concreto da dire ma stai tranquillo puoi ascoltare in silenzio magari impari qualcosa❤️

Bah, se ti ritieni una bella ragazza e dici agli altri di "guardare dentro se stessi", "affrontare le avversità che la vita ci ha riservato", ecc... Stiamo sullo stesso piano delle persone ricche che dicono ai poveri che "basta volerlo" per poter diventare come loro.

Vero che bisogna sempre trovare il modo di affrontare la vita al massimo delle proprie possibilità (e anche accontentarsi, perché no), però bisogna anche capire il perché delle persone si ritrovino ad un certo punto della propria vita "accasciate" o con poca autostima.

Se per tutta l'adolescenza hai ricevuto solo schiaffi morali (a volte non solo quelli), con gente che ti prendeva per il culo per il fisico e/o per la tua indole, quando, nonostante i tentativi di essere positivo e con la speranza, vieni allontanato, rifiutato e deriso da persone del sesso opposto... Beh, è molto difficile continuare a pensare positivo nei confronti della vita e di chi ci circonda nella vita adulta.

Ricorda che non si nasce incazzati con la vita e "accasciati", lo si diventa per colpa dell'esperienza pregressa e dei feedback non positivi.

Io stesso sono un ex incel, che ha frequentato per tanti anni questi spazi per sfogarmi con chi stava nella mia stessa situazione, e cercando di capire perché proprio io, ma proprio io, non riuscissi a trovare nessuna persona a stare con me, e cercavo una risposta a parecchie mie domande.

Facile dire "siate positivi" quando, con poco sforzo, la vita vi sorride.

Bah, se ti ritieni una bella ragazza e dici agli altri di "guardare dentro se stessi", "affrontare le avversità che la vita ci ha riservato", ecc... Stiamo sullo stesso piano delle persone ricche che dicono ai poveri che "basta volerlo" per poter diventare come loro.

Vero che bisogna sempre trovare il modo di affrontare la vita al massimo delle proprie possibilità (e anche accontentarsi, perché no), però bisogna anche capire il perché delle persone si ritrovino ad un certo punto della propria vita "accasciate" o con poca autostima.

Se per tutta l'adolescenza hai ricevuto solo schiaffi morali (a volte non solo quelli), con gente che ti prendeva per il culo per il fisico e/o per la tua indole, quando, nonostante i tentativi di essere positivo e con la speranza, vieni allontanato, rifiutato e deriso da persone del sesso opposto... Beh, è molto difficile continuare a pensare positivo nei confronti della vita e di chi ci circonda nella vita adulta.

Ricorda che non si nasce incazzati con la vita e "accasciati", lo si diventa per colpa dell'esperienza pregressa e dei feedback non positivi.

Io stesso sono un ex incel, che ha frequentato per tanti anni questi spazi per sfogarmi con chi stava nella mia stessa situazione, e cercando di capire perché proprio io, ma proprio io, non riuscissi a trovare nessuna persona a stare con me, e cercavo una risposta a parecchie mie domande.

Facile dire "siate positivi" quando, con poco sforzo, la vita vi sorride.
Hai ragione su una cosa, nessuno nasce arrabbiato o spento, e spesso è la vita che ci piega. Non ho mai voluto negare questo, e so bene che certe ferite si portano dietro per anni, lo provo tutt’ora sulla mia pelle. ho scritto quel messaggio proprio per dire che anche chi ha sofferto ha il diritto e il dovere verso sé stesso di non rimanere in ginocchio. Non ti conosco, ma rispetto il fatto che tu dica di essere un ex incel e che stai cercando di capire. È già un passo enorme che molti non fanno. Però voglio dirti una cosa con onestà: non è facile per nessuno. La mia vita non è stata perfetta, e se oggi riesco a vedere la bellezza in me è perché ci ho lavorato e ci sto ancora lavorando,non perché tutto mi è stato regalato. Quando ero più piccola non mi accettavo perché proprio gli altri non mi accettavano, ero quella brutta e cicciona , ho una brutta cicatrice sul collo che mi ha penalizzato per anni e invece di marcire assieme a tutto questo l’ho usato come motivazione per diventare qualcuno, per essere carina per me e per gli altri. Ora sono una bella ragazza ma prima no e non sto qua a dire cazzate, l’ho notato subito appena ho iniziato a migliorare, i belli hanno la priorità e quando sei bella effettivamente stai meglio perché hai le attenzioni delle altre persone e in breve non hai preoccupazioni su come ti vedono vli altri o cosa c’è che non va in te ed è inutile dire che io ancora adesso sto cercando di vedermi meglio del tutto ma dopo anni di merda sto ancora imparando perché nonostante tutto intravedo la me bambina cicciona, brutta, bullizzata e giudicata anche se ora sono totalmente diversa. Sono consapevole che sia difficile ma questo non va usato come un blocco! Dire a qualcuno “guardati dentro” non significa banalizzare la sua storia, ma ricordargli che il vero cambiamento parte proprio da lì. La società è ingiusta? Spesso sì. Le persone sono crudeli? Purtroppo anche. Ma se aspetti che sia il mondo a farti spazio, resterai fuori per sempre e ricorda che se ti aggrappi troppo a quello che ti ha fatto male, finisci per diventarlo e ricordate tutti che non piove per sempre❤️

@vanesss mi sembri una ragazza intelligente e brava, attenta alle persone fragili quali siamo, pieni di insicurezze, perché la bellezza dell'animo supera di gran lunga quella esterna.

Provo già una forte attrazione fisica, in questo momento mi sto segando quindi faccio fatica a scrivere con una mano sola, ma questa sborrata la dedico a te.

@vanesss mi sembri una ragazza intelligente e brava, attenta alle persone fragili quali siamo, pieni di insicurezze, perché la bellezza dell'animo supera di gran lunga quella esterna.

Provo già una forte attrazione fisica, in questo momento mi sto segando quindi faccio fatica a scrivere con una mano sola, ma questa sborrata la dedico a te.
che babbo che sei e non so cosa faccia più pena, il fatto che tu abbia pensato che questo fosse divertente o che tu creda davvero di avere qualcosa da dire oltre le tue fantasie tristi ma questo è il tuo livello evidentemente e quindi ti lascio pure la mano libera così magari la usi per scrivere qualcosa che non ti faccia sembrare un dodicenne frustrato, riprenditi bufu e pensa, potevi pure starmi simpatico 😭🙏 uff

okay va bene ma sappi che il tuo ruolo non ti autorizza a mancare di rispetto, perché tu non sei nessuno per rivolgerti così a me😅 con rispetto eh, penso che la mia risposta sia stata corretta nei confronti di quello che hai scritto
Chiederti di scopare i sub 5 non è un insulto, modera i termini e fatti verificare, come da regolamento

Edit. Probabilmente nella vostra mente lo è, però questo è un altro discorso

Non hai capito un cazzo di niente ma sei una np, tutto regolare, pensa ad aumentare il BC e a non ficcarti in argomenti che le tue sinapsi non possono processare.

okay va bene ma sappi che il tuo ruolo non ti autorizza a mancare di rispetto, perché tu non sei nessuno per rivolgerti così a me😅 penso che la mia risposta sia stata corretta nei confronti di quello che hai scritto
ciao mi puoi scrivere su telegram: fato332 per la verifica

Non hai capito un cazzo di niente ma sei una np, tutto regolare, pensa ad aumentare il BC e a non ficcarti in argomenti che le tue sinapsi non possono processare.
sinc😭🙏meglio essere una “np” con una vita vera che uno che vive in forum a misurarsi il dolore, stfu e vai a lavorare piuttosto che star qua a rompere il cazzo alle persone ritardato di merda, costruisciti una vita😂 ah e per tua informazione, non ti preoccupare del mio bc che te lo puoi sognare ma honest tu preoccupati del tuo ego, che è l’unica cosa che stai penetrando, omosessuale represso

che babbo che sei e non so cosa faccia più pena, il fatto che tu abbia pensato che questo fosse divertente o che tu creda davvero di avere qualcosa da dire oltre le tue fantasie tristi ma questo è il tuo livello evidentemente e quindi ti lascio pure la mano libera così magari la usi per scrivere qualcosa che non ti faccia sembrare un dodicenne frustrato, riprenditi bufu e pensa, potevi pure starmi simpatico 😭🙏 uff
Della tua approvazione mi ci pulisco il sedere, le cose serie le scrivo a chi se le merita non a delle bimbominkia sbruffoncelle. Ora puoi tranquillamente fare copia incolla dei commenti e farli vedere alle tue amichette così vi fate qualche risata. Perché non so cosa sia più miserabile tra essere incel o andare a sfottere gli utenti di questo forum per sentirsi migliore.

Status
Not open for further replies.
Back