Lei è proprio da sposare!

Pez ma queste ragazze sono amiche solo all'università o anche fuori?
Uscite, parlate e vi scrivete fuori dall'aula?
Ehm soprattutto dentro.
Abbiamo un gruppo whatsapp dove siamo molto altruisti e ci scambiamo informazioni.
Con una ragazza ogni tanto mi sento e lei vede le mie stories di whatsapp, naturalmente come amicizia.

Lei è come tutte le altre e sostiene una causa (quella delle panchine blu) inutile tanto quanto quella delle panchine rosse, è grave fare violenza di genere ed è altrettanto grave esserne vittime inconsapevoli fino alla fine.
Va fatta educazione nelle scuole, è incredibile come pochi sappiano distinguere una persona positiva da una negativa.

Lo capisco benissimo, una volta che si prova un'emozione forte la si vuole condividere con la propria cerchia, poi se preso bene cerchi anche di tirare su il morale, ci sta tutto. Io sabato mi dovrò mettere alla prova un'altra volta, se va bene scriverò un thread al quale penso da tempo, ma prima devo essere in grado di dimostrare quello che dico, per cui prima vedo come andrà, poi deciderò.
In ogni caso se avremo prima o poi la parità di diritti sarà grazie a queste qua perché tanto se lo diciamo noi siamo dei frignoni.

Indietro