Lei ha 23 anni lui 44

Status
Not open for further replies.
Ma tanto alla sua età non ha più senso andare con le teen, nel senso che psicologicamente secondo me non ti godi nemmeno la relazione e le scopate, nella tua mente la differenza di età peserà sempre come un macigno, ti sentirai sempre un porco depravato e distante da lei.
 
Parlando con uma 20enne amica di un amico,questa si vantava di starsi "sentendo" con un 40enne
È anche un complesso delle ragazzine troieggiare con uomini più grandi e vantarsene con le amiche ecc
È uno di quegli atteggiamenti da femminista strong and empowered🤡
Poi sicuramente ci sono più 40enni ben messi ad M e S,e qualcuno anche ad L

Da 22 questi atteggiamenti da puttana mi riempiono di rabbia lol
 
Parlando con uma 20enne amica di un amico,questa si vantava di starsi "sentendo" con un 40enne
È anche un complesso delle ragazzine troieggiare con uomini più grandi e vantarsene con le amiche ecc
È uno di quegli atteggiamenti da femminista strong and empowered🤡
Poi sicuramente ci sono più 40enni ben messi ad M e S,e qualcuno anche ad L

Da 22 questi atteggiamenti da puttana mi riempiono di rabbia lol
Io trovo molto più femminista stare con un uomo più giovane. Nelle ragazzine vedo solo la voglia di fare la Lolita della situazione e a volte le mire economiche.
 
Parlando con uma 20enne amica di un amico,questa si vantava di starsi "sentendo" con un 40enne
È anche un complesso delle ragazzine troieggiare con uomini più grandi e vantarsene con le amiche ecc
È uno di quegli atteggiamenti da femminista strong and empowered🤡
Poi sicuramente ci sono più 40enni ben messi ad M e S,e qualcuno anche ad L

Da 22 questi atteggiamenti da puttana mi riempiono di rabbia lol
Claro che sì. Da 47enne dico che sarebbe bello approfittarne, ma purtroppo ci vuole sempre LMS...
Cioè un po' di M ce l'ho, ma me ne servirebbe di più per sostenere una LTR, altrimenti è un po' come andare a mignotte 😎
 
Ovvio che al massimo cercano l over 40 ben sistemato,non cercano certo quello con le pezze al culo come il sottoscritto.
Uno che le porta a spasso,con il macchinone,che ha la casa per le vacanze.. insomma le solite cose.
 
Lui è normaloide, lei è carina. Sicuramente il tipo un pò di soldi e di status lo ha, altrimenti sarebbe socialmente impresentabile una relazione con tale differenza di età.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top