Lemon game

Status
Not open for further replies.
che fisico efebico … viso normalissimo non vedo il gran figo chad di turno. personalmente fosse stato come l’attore che impersona il biondone della serie the reacher capirei
 
Altezza e faccia più che sufficienti. Il fisico non conta un cazzo con le np.Conta il successo che hai con le np, non i giudizi dati dagli incel invidiosi.
 
che fisico efebico … viso normalissimo non vedo il gran figo chad di turno. personalmente fosse stato come l’attore che impersona il biondone della serie the reacher capirei
Eh ma le donne non sono pretenziosissime, cioè sembra a molti di noi perché non rispecchiamo molto i canoni estetici dell'attrazione.
Ad esempio io ho forma viso non italiana, cranio e faccia larghi, zigomi bassi larghi, mandibola larga sporgente e dritta, non a V. Difatti mi schifano duro.
Però poi vedi volti stretti, zigomi alti fini, mandibola fine ma scolpita con occhi a pesce, e retrusi, fidanzati con tipe sul 6.5 manca poco... xD
 
w780_fHf5V4b22aurrmUgpDY2haWOAkn.jpg

assomiglia un sacco a mike o'hearn solo che non ha il suo fisico
 
che fisico efebico … viso normalissimo non vedo il gran figo chad di turno. personalmente fosse stato come l’attore che impersona il biondone della serie the reacher capirei
Questo è un figo, bei capelli denti e occhi, rilassato, tranquillo, uno che si sa anche comportare, il video è uno schifo era meglio sentirlo parlare con le ragazze, ha l'atteggiamento di chi ha pieno controllo della situazione.
 
A me sembra solo una cosa programmata, rimorchiare così random mi sembra strano persino per uno come lui, fosse stato in discoteca che lì sono tutte ubriache ci avrei creduto di più.
 
lui di viso è un 6, sembra alto e slanciato, può essere un 7 dal vivo.
Non è un chad, è un finocchietto che a 40 anni limona in giro in Romagna e bragga su youtube.
 
che fisico efebico … viso normalissimo non vedo il gran figo chad di turno. personalmente fosse stato come l’attore che impersona il biondone della serie the reacher capirei
lo conosco, a mio avviso 6. 1,80 reali, viso squadrato ed ottima zona occhi, azzurri, cantal positivo no scleral show.
 
quello del video
Sembrando avere una certa età, fenotipo che piace, occhi chiari, abbronzato etc sta sul 7, piace bene o male. Di viso forse leggermente meno, in più ha fisico non curato... però agli occhi delle donne, specie una volta vestito bene, piace
 
Sembrando avere una certa età, fenotipo che piace, occhi chiari, abbronzato etc sta sul 7, piace bene o male. Di viso forse leggermente meno, in più ha fisico non curato... però agli occhi delle donne, specie una volta vestito bene, piace
Ma quale 7.... È un 6 di viso, con i bonus che dici arriva a piacere a determinate tipe, imo. Molto fa l'attengiamento.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top