Lemon game

Status
Not open for further replies.
Ma quale 7....
Nel complesso, non di faccia
Età che sarà sui quaranta, li porta bene.
Abbronzatura ( che ora guardano sempre ai maranza mulatti le tipe )
Capelli
Forma viso piacente
Etcetc
Poi ovvio, dovessi solo giudicare singolarmente, darei un voto minore, viso 6+, fisico 5
Ma nel complesso proporzioni ok etc quindi sul 7 per le tipe
 
Nel complesso, non di faccia
Età che sarà sui quaranta, li porta bene.
Abbronzatura ( che ora guardano sempre ai maranza mulatti le tipe )
Capelli
Forma viso piacente
Etcetc
Poi ovvio, dovessi solo giudicare singolarmente, darei un voto minore, viso 6+, fisico 5
Ma nel complesso proporzioni ok etc quindi sul 7 per le tipe
Sì ho editato, ma comunque molto secondo me è il modo di fare, al di là delle robe estetiche.
 
Sì ho editato, ma comunque molto secondo me è il modo di fare, al di là delle robe estetiche.
Sicuramente quando hai una faccia che un minimo attira e sei del fenotipo giusto, può essere che il modo di porsi ( anche voce magari piacente ) possa fare una bella differenza alla fine sì
 
Il tizio va in giro a dispensare limoni a sconosciute... Ecco cosa succede quando sei carino e spregiudicato...
chiariamo una cosa: NON sono 3 fighe sono 3 ragazze NORMO carine.
Quella più carina è la prima bionda…con le altre direi che addirittura ha ipogamato.
mi dan l’aria tutte di zoticone comunque
 
w780_fHf5V4b22aurrmUgpDY2haWOAkn.jpg

assomiglia un sacco a mike o'hearn solo che non ha il suo fisico
Mike o’ Tren intendevi forse
 
a me sembrano preparati
comunque lui è almeno 7- ed 180... cazzo se non fa i limoni lui a random allora chi ? il 4 smandibolato ?
ha ottime ossa, occhi, colorito, capelli... cazzo dite... non avrà un fisico strutturato ma alle tipe sai che cazzo gli frega, il faccino e l'altezza ci sono , per cui, di che cazzo parlate ?
 
a me non dice nulla come tipo, pero’ alle np sicuro e’ il tipo ideale … ci sta, fosse stato 170/175 cm non lo cagavano
 
ancora nn avete capito che i lineamenti del tizio sono vincenti? Il fisico conta zero se nn hai il visto e l'altezza è un insieme di fattori se alcuni combaciano le np te la danno in ogni dove e come...

Uno come me che nn ha nessun elemento di pregio è semplicemente invisibile anche se nn brutto, trovo solo scarti di vita.
 
Il tizio va in giro a dispensare limoni a sconosciute... Ecco cosa succede quando sei carino e spregiudicato...
Su al femmimile ho letto vari post e ce ne sta uno in cui una np racconta di essere stata in discoteca e che un suo amico carino l'ha baciata all'improvviso, dopodiché si sono appartati e masturbati a vicenda...e lei gli ha fatto un pompino con ingoio...immagina se un incel baciasse una all'improvviso...minimo si beccherebbe tante di quelle mazzate che a confronto quelle di Majin Bu a Vegeta erano carezze...
 
Su al femmimile ho letto vari post e ce ne sta uno in cui una np racconta di essere stata in discoteca e che un suo amico carino l'ha baciata all'improvviso, dopodiché si sono appartati e masturbati a vicenda...e lei gli ha fatto un pompino con ingoio...immagina se un incel baciasse una all'improvviso...minimo si beccherebbe tante di quelle mazzate che a confronto quelle di Majin Bu a Vegeta erano carezze...
Crudo, fossi andato in disco una volta nella mia vita mi sarei beccato queste crudezze menomale che me lo sono risparmiate😳
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top