Stocastico
Member
Sì, ho scritto a bonino su tg, appena posso gli mando l'audio.Fatti mettere la targhetta "ragazza",insomma fatti verificare.
Sì, ho scritto a bonino su tg, appena posso gli mando l'audio.Fatti mettere la targhetta "ragazza",insomma fatti verificare.
Perché il tuo stile di scrittura somiglia un pò a quello che usava una np, venom nel vecchio forumNo, perché dovrei?
No comment, so chi seisei una culona?
Sì mi ricordo di lei, comunque non mi sembra di scrivere come lei. Forse anche lei stava usando la mia strategia della "scrittura da forum".Perché il tuo stile di scrittura somiglia un pò a quello che usava una np, venom nel vecchio forum
Respira eh. Non ti mangiamoNon sto usando proprio il mio stile in realtà, sono più caotica in realtà, non sono abituata a parlare. Comunque sto cercando di adeguarmi a uno stile di scrittura da forum.
Comunque interagisco con più annate, non solo 2001. Come va? Ehh insomma. Mi sembra ci siano le stesse problematiche per tutte le età, non lo pensate anche voi?
OkNo comment, so chi sei![]()
"cosa posso fare oggi per piacere ai maschietti ?Ciao a tutti, inizio le presentazioni scusandomi perché so che a molti non fa piacere la loro presenza qui e lo comprendo bene, ma data l'ultima ondata ne ho approfittato. Lurkavo molto già sul vecchio forum (vi conobbi e iniziai a seguire dal video dove valutaste jumbodrillo. A tal proposito non vi sento più parlare molto di polsi piccoli, ai tempi era un tema scottante, ricordo...) sul quale mi presentai da uomo poiché non erano ammesse np, e da quando ho visto che ne è stato aperto uno nuovo anche qua.
Non mi piacciono le presentazioni ma da regola a quanto pare va fatto quindi ecco qua, non sia mai che ogni tanto possa venirmi voglia di commentare. Considerate questo più come un saluto a tutti e, se vi va, sentitevi liberi di fare domande.
Buonanotte, e che possa il futuro migliorare...
PS: ovviamente sono d'accordo con la redpill.
PPS: non mi considero una np però dai![]()
sei proprio presa male tesoro, spero ti possa riprendere"cosa posso fare oggi per piacere ai maschietti ?" se sei una donna cara sei davvero presa male. condoglianze