L'ennesimo pippone femminista di cui non avevate bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Eccoci qua! Commentiamo l'ennesimo impreciso pippone femminista, che - dall'alto di una superiorità morale nei fatti inesistente - sale in cattedra per parlare di cose che non gli competono con una protervia e una superbia disumane, sciorinando dati sbagliati o addirittura non citando alcun dato, ma andando a sensazione, quando non per sentito dire.

Piu si parla del fenomeno incel tra i normie, meno questi saranno abilitati a razionalizzare la loro credenza nelle menzogne politicamente corrette che sposano. Quando si è circondati da amici vergini a 20, 25 anni magari anche normocarini ma timidi, quando si è genitori e si hanno figli maschi che stanno male, quando si vivono in generale quantità sempre crescenti di situazioni di sottomissione e abbandono maschile, si può certo sperare che i normies utilizzeranno la loro famosa capacità di negare la realtà a piu non posso, ma è anche vero che stanno venendo "costretti", per via di meccanismi sociologici, a venire ai patti con questa realtà, anche solo parlandone, anche solo dovendo "difendersi", anche solo dovendo "descrivere" ai loro amici normies la nostra (degli incel) situazione.

E poi si, ci si figuri se le donne e i normies generali possono distaccarsi dalla sociologia del senso comune. Ad esempio, in che modo la "idea" - che in realtà una constatazione empirica - che le donne vogliono i belli e di successo è "patriarcale"? Cosa c'entrano i patriarchi? I patriarchi non ci sono piu, ma le donne si comportano come prima. Le "idee" e le norme sono il RISULTATO della constatazione della realta, non ciò che la crea. Si può cambiare la cultura quanto si vuole, ma se le donne restano sempre uguali - perchè la biologia è sempre uguale - le "idee" vecchie sulle donne torneranno

1. Nessuno ha mai detto che il sesso è UN DIRITTO, semmai è un bisogno. Un bisogno fondamentale dell'uomo, vedi piramide di Maslow.
2. Esatto, rifiutiamo il femminismo moderno improntato alla misandria e che spesso ha devianze che sconfinano nel patologico. Quelle che consigliano a noi di andare in terapia, dovrebbero andarci loro per prime per curarsi la rabbia repressa che esibiscono senza vergona alcuna sia irl che sui social dove spacciano la loro rabbia e i loro problemi con la figura paterna per "attivismo per i diritti delle donne". Accogliamo l'egualitarismo, cioè pari diritti e doveri tra uomo e donna.
3. Si sentono falliti perchè il sesso, l'amore, la riproduzione, i legami affettivi, sono fondamentali nella vita di un essere umano. Pure le donne sole, a una certa età, diventano pazze come gli incels e si comprano un gatto.
4. Le donne sono attratte con maggiore probabilità da uomini belli e con status elevato. PIù sei bello, più hai status, più attiri donne in quantità e qualità. Trollate a parte, e qualche schizzato blackpillato a parte, nessuno pensa seriamente che per trovarti una fidanzata devi essere bello come Gabriel Garko altrimenti resti col pesce a mano a vita.

1. Nessuno ha mai detto che il sesso è UN DIRITTO, semmai è un bisogno. Un bisogno fondamentale dell'uomo, vedi piramide di Maslow.
2. Esatto, rifiutiamo il femminismo moderno improntato alla misandria e che spesso ha devianze che sconfinano nel patologico. Quelle che consigliano a noi di andare in terapia, dovrebbero andarci loro per prime per curarsi la rabbia repressa. Accogliamo l'egualitarismo, cioè pari diritti e doveri tra uomo e donna.
3. Si sentono falliti perchè il sesso, l'amore, la riproduzione, i legami affettivi, sono fondamentali nella vita di un essere umano. Pure le donne sole, a una certa età, diventano pazze come gli incels e si comprano un gatto.
4. Le donne sono attratte con maggiore probabilità da uomini belli e con status elevato. PIù sei bello, più hai status, più attiri donne in quantità e qualità. Trollate a parte, e qualche schizzato blackpillato a parte, nessuno pensa seriamente che per trovarti una fidanzata devi essere bello come Gabriel Garko altrimenti resti col pesce a mano a vita.
Vero!

Aggiungo altre considerazioni:

Il sesso, per quanto bello e soddisfacente, è già uno step avanzato; molte ragazze odierne negano ogni forma di affetto anche minimo agli incel (abbracci, baci sulla guancia, complimenti, sorrisi, sguardi di interesse, parole dolci, frasi di stima, messaggi, etc…).
Una privazione d’affetto femminile che va ben oltre il sesso, chi ha la sfortuna di nascere incel è messo ai margini!

Vero!

Aggiungo altre considerazioni:

Il sesso, per quanto bello e soddisfacente, è già uno step avanzato; molte ragazze odierne negano ogni forma di affetto anche minimo agli incel (abbracci, baci sulla guancia, complimenti, sorrisi, sguardi di interesse, parole dolci, frasi di stima, messaggi, etc…).
Una privazione d’affetto femminile che va ben oltre il sesso, chi ha la sfortuna di nascere incel è messo ai margini!

Ma quelle cose sono riservate per uno per cui nutri già un interesse. A me mai nessuna mi ha abbracciato, lanciato sguardi e detto parole dolci, senza che non volesse anche darmela. Anche perchè come ci rimarresti se una ti lancia sguardi ammiccanti, usa paroline dolci, e poi al momento di andare al sodo ti dice "Mi spiace, hai equivocato, siamo solo amici"? Come la definiresti? Profumiera, come minimo.
Osservando meglio il link, è la classica pagina di femministe liberali: orgasm gap, sex toys, ninformania, etc...sono della stessa parrocchia di Valeria Fonte e altre illustre menti. L'unica cosa buona che hanno è che non sono contro la prostituzione. Ma non perchè capiscono che chi ci va, spesso, lo fa per mancanza di alternative, ma perchè la vedono come affermazione della libertà femminile di fare ciò che si vuole col proprio corpo.

L'incellitudine infatti non finisce con l'incellitudine, ma continua nelle convivenze e matrimoni. La maggior parte di maschi in coppia è incel perchè se le tipe l'avessero visto su tinder non lo avrebbero cagato, e quindi lo puniscono. Poi ovviamente i normies si scusano dicedno che il looks non conta: ma se se la tipa su tinder non lo avrebbe cagato, ovvio che poi se si rassegna a convivere con lui deve sfogare questo istinto mancato in altri modi piuttosto che il rifiuto secco che invece avverrebbe su tinder

Hanno ragione da vendere. Io aggiungerei un'altra slide con su scritto che gli incel sono uomini cosi deboli da relegare la loro felicità agli umori dell np e che il presunto potere sessuale delle donne deriva solo da questo.

"L'idea che le donne siano esclusivamente attratti da uomini belli,ricchi,di successo" non è un'idea nè tantomeno un'idea patriarcale,è la realtà dei fatti,osservabile empiricamente ogni giorno.Io che sono normobruttino/normaloide e piuttosto introverso (anche perchè fin da bambino non ho mai ricevuto feedback particolarmente incoraggianti) al massimo posso ambire a diventare l'amichetto delle ragazze,a cui confidare storie,tresche,notti di fuoco e tradimenti...come capirete facilmente,non m'intriga più di tanto questa condizione di perpetuo ascoltatore passivo di vita vissuta dagli altri.Ho 26 anni,sono kv,quando voglio so far ridere le persone (non è un caso che i comici siano perlopiù brutti),ho strappato grasse risate anche a diverse ragazze,le quali però non si sono mai mostrate interessate a me.Nel mercato affettivo/sessuale sono un prodotto invendibile,non c'è domanda,questa è la dura realtà.So bene che il sesso non sia un "diritto",tuttavia sfido chiunque a non impazzire una volta constatata la propria irreversibile solitudine a vita.Col tempo ho coltivato diversi hobby e interessi,nel tentativo (devo dire abbastanza riuscito) di non far dipendere la mia felicità (e la mia salute mentale) dall'approvazione femminile,come giustamente qualche utente ha ricordato poc'anzi.

L'incellitudine infatti non finisce con l'incellitudine, ma continua nelle convivenze e matrimoni. La maggior parte di maschi in coppia è incel perchè se le tipe l'avessero visto su tinder non lo avrebbero cagato, e quindi lo puniscono. Poi ovviamente i normies si scusano dicedno che il looks non conta: ma se se la tipa su tinder non lo avrebbe cagato, ovvio che poi se si rassegna a convivere con lui deve sfogare questo istinto mancato in altri modi piuttosto che il rifiuto secco che invece avverrebbe su tinder
Non ho capito 🤔

2. Esatto, rifiutiamo il femminismo moderno improntato alla misandria e che spesso ha devianze che sconfinano nel patologico. Quelle che consigliano a noi di andare in terapia, dovrebbero andarci loro per prime per curarsi la rabbia repressa che esibiscono senza vergona alcuna sia irl che sui social dove spacciano la loro rabbia e i loro problemi con la figura paterna per "attivismo per i diritti delle donne". Accogliamo l'egualitarismo, cioè pari diritti e doveri tra uomo e donna.
Approvo come Manifesto del Forum dei Brutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro