Lenti a contatto colorate

no, gli occhi sono l'unica cosa decente che ho.

Comunque un conoscente anni fa lo fece, poi durante attività fisica ne perse una e una tizia lo notò, bella figura di merda, sembrava David Bowie , ma cesso

Ho già gli occhi chiari, ma l'idea delle lenti a contatto mi mette paura, non mi piace ciò che entra in contatto con i miei occhi

Provai le lenti bianche a 25 anni circa, mi fecero gli occhi grigi ( da marroni ) ,non danno fastidio,basta che non ti addormenti con le lenti addosso, in realtà dipende dal tuo colore e che colore vuoi avere ,e se le usi anche come correttivo vista,(come nel mio caso) se invece vedi bene e vuoi quelle solo per bellezza o cosplay non hai problemi ,magari metti collirio prima così si adattano meglio

Una volta le ho messe (cosmetiche) di un verde bellissimo ed effettivamente ero un'altro, occhi spaziali... cazzo che roba. Purtroppo sono (per me) molto fastidiose e non le ho mai più messe. Chissà le np come avrebbero reagito.

L'unico che non ha bisogno di lenti colorate è Vinny71 , persino la Nasa utilizza il suo colore come riferimento per le immagini della terra dallo spazio

Indietro