L'equivalente femminile dei forum come questo?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
esiste l'equivalente femminile di forum come questo, oppure come gnoccatravel, in cui gli uomini in cui parlano di come trovare il modo per scopare?

cioè con donne che parlando di come scopare uomini?

presumo di no, il che fa già capire molte cose.

Forum?
L'equivalente di questo al femminile si chiama mainstrem.

Pensi che si debbano nascondere in un forum per parlare male degli uomini, per dire che facciamo schifo, per dire che il genere maschile è stronzo, dannoso ecc?

Apri una pagina di un qualunque quotidiano e vedrai un articolo contro il genere maschile o di esaltazione del genere femminile.

• Mi piace
Reazioni: sub
Le donne non hanno bisogno di spazi riservati dove parlare di argomenti controversi contro gli uomini perché già lo fanno pubblicamente alla luce del sole sui social, in televisione senza subire nessuna ripercussione, anzi sono incoraggiate e premiate a farlo. Tutto grazie agli ebrei che devono attuare il piano Kalergi

Esistono gruppi privati, sui social o sulle app di messaggistica, dove le np si scambiano consigli su come farsi farcire dai chad, mi sembra che ne parlarono anche qui

ne conoscevo di inglesi, tipo pinkpill, poi saranno stati eliminati. prima stavano su reddit e le hanno bannate tutte

Le donne, anche bruttine, non hanno problemi a trovare sesso. Lo abbiamo detto e ridetto.
Le lamentele delle donne riguardano la difficoltà nel trovare qualcuno che abbia voglia di impegnarsi(Vogliono impegnarsi solo con chad direte voi).
Di pagine dove si parla male degli uomini ce ne sono a bizzeffe. Io seguo su ig "bugie uomini" perché alcuni screen sono davvero esilaranti.

Le donne, anche bruttine, non hanno problemi a trovare sesso. Lo abbiamo detto e ridetto.
Le lamentele delle donne riguardano la difficoltà nel trovare qualcuno che abbia voglia di impegnarsi(Vogliono impegnarsi solo con chad direte voi).
Di pagine dove si parla male degli uomini ce ne sono a bizzeffe. Io seguo su ig "bugie uomini" perché alcuni screen sono davvero esilaranti.
Facci vedere qualcosa di quella pagina che ti fa ridere

Indietro