Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma Pezzottato scriveva robe high iq su filosofia e quant’altro. Gelo a stento ha il diploma. Come cazz fa ad essere la stessa personaPezzottato é sempre stato Gelo
Personalità multiplaMa Pezzottato scriveva robe high iq su filosofia e quant’altro. Gelo a stento ha il diploma. Come cazz fa ad essere la stessa persona
Quello che ho scritto più volte qui.Ma Pezzottato scriveva robe high iq su filosofia e quant’altro. Gelo a stento ha il diploma. Come cazz fa ad essere la stessa persona
Dai non è lui palesemente, hanno due carature psicologiche agli antipodi, è solo un delirio di AnakinPezzottato, se stai lurkando, sei ancora in tempo per mandarmi su telegram la tua foto anche 5 secondi autodistruzione, per verificare che non sei Gelo, te lo eri segnato il mio telegram avevi detto
Sì ma le prove che siano la stessa persona dove sono?a questo punto mi sta venendo il dubbio che non fosse leone di lernia
ps vi fate ingannare troppo dalle apparenze.. a parte qualche disegnino con power point non è che pezzottato avesse mai dimostrato di essere un super high iq.. gelo sicuramente è uno molto furbo, sarebbe capace di fare una cosa del genere
anche io posso passare per un analfabeta perche scrivo di fretta e alla cazzo di cane ma se mi ci impegno posso sembrare completamente un'altra persona.. per me erano lo stesso ma la certezza .. non l avremo mai